Originally posted by mauvez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
correre (a piedi!) d'inverno...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postdipende ovviamente dal freddo.
Fino a novembre ti consiglio, quando ? pi? freschino, una maglia tecnica traforata supertraspirante che non ti si inzuppa di sudore e ti mantiene la pelle asciutta.
Sopra ci metti una casacca tecnica Decathlon "1000" che di fatto ? pi? un antivento che altro.
Quando torni a casa essa ti protegger? dal colpo di vento assassino...tanto sotto la pelle sar? asciutta (grazie alla maglia).
Quando l'inverno sar? pi? pungente....via via sopra la maglia traspirante prenderai casacche tecniche "3000" e "5000". Calcola che la 5000 ? felpata dentro ma comunque traspirante, dotata di maniche pi? lunghe con tanto di fori per mettere le dita delle mani (cosa ottima...quando cominci a correre hanno la funzione di guanto....quando ti scaldi dopo qualche minuto di corsa...scoperchi le mani).
Originally posted by desmoricky View PostMa tu te ce sprechi pure...ma secondo te sto soggetto mette davvero il culo fuori di casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postecco visti i miei orari lavorativi vorrei iniziare a correre al mattino presto..tipo le 6!
ma prima cosa consigliereste di mangiare?!e quanto prima di iniziare l'attivit? fisica?
ehi desmogrip, NON darmi consigli!!sei stato quotato per motivi orari!
..NO stomaco vuoto eh?!
Ma sicuramente mo viene Desmoone o Gabel e mi insultano in malomodo
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostGuarda io so del partito POCHE CHIACCHIERE...SVEJATE...CAFFE'...TUTA...E CORREREEEEEEEEE....
visti i risultati liposuzionoici..
ma soprattutto sei un ingeGNIEre letterario a quanto pare
certo che correre al mattino sarebbe davvero dura all'inizio..la sera ? molto distensivo e ben pi? facile visto che si ? "in moto" da tutto il di'!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostEra un altro periodo...adesso si lavora ignoranti
io lavoro dalle 7 alle 19 ..e credo QUASI tutti qui lavorino EQQUINDI???!!
forza pigroneeeee!!!tutti buoni a fare i nerd sui libri di analisi e a perpetrare di fronte al picc?!!
dunque tu non mangiavi nulla eh?!..boh io mi sento gi? deboluccia al pensiero!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostGuarda io so del partito POCHE CHIACCHIERE...SVEJATE...CAFFE'...TUTA...E CORREREEEEEEEEE....
E poi, provare per credere, dopo si sta talmente bene che la giornata ti scorre via in modo fantastico. Merito della serotonina.
E' per? difficile svegliarsi...quando suona la sveglia ti si prende un coccolone!
Meglio non ingerire nulla di solido....per?....visto che il corpo sono almeno 8 ore che non mangia...si rischia di catabolizzare troppo (ossia...in soldoni...il corpo si mangia il muscolo per tirare fuori energia).
L'ideale sarebbe assumere o preteine del latte (in polvere) oppure degli aminoacidi ramificati.
Ovviamente le percorrenze saranno basse....a stomaco vuoto e di mattina presto..non si riesce proprio a fare 15 km
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAndare a correre al mattino è il MASSIMO in fatto di goduria.
E poi... superare in scioltezza Linus che ci fa sempre 2 palle tante alla radio con le sue corse non ha prezzo!!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posttutte scuse!
forza pigroneeeee!!!tutti buoni a fare i nerd sui libri di analisi e a perpetrare di fronte al picc?!!
Nel frattempo io ho cambiato parco... da quello di Monza al Parco Nord!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by tales5 View Posttutte scuse!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAndare a correre al mattino ? il MASSIMO in fatto di goduria.
E poi, provare per credere, dopo si sta talmente bene che la giornata ti scorre via in modo fantastico. Merito della serotonina.
E' per? difficile svegliarsi...quando suona la sveglia ti si prende un coccolone!
Meglio non ingerire nulla di solido....per?....visto che il corpo sono almeno 8 ore che non mangia...si rischia di catabolizzare troppo (ossia...in soldoni...il corpo si mangia il muscolo per tirare fuori energia).
L'ideale sarebbe assumere o preteine del latte (in polvere) oppure degli aminoacidi ramificati.
Ovviamente le percorrenze saranno basse....a stomaco vuoto e di mattina presto..non si riesce proprio a fare 15 km
ecco, appunto..ma quanto tempo prima vanno ingerite?perch? ad esempio quando corro la sera magari mangio uno yogurt un'oretta prima..
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostMaaaa ciao!
Nel frattempo io ho cambiato parco... da quello di Monza al Parco Nord!
io ho cambiato di parecchi km!
accidenti proprio ieri mentre ti leggevo mi ricordavo le nostre corse pensando ai leprotti di monza con le patate al forno!hehehe
che bei tempi!!
tu vedo hai fatto notevolissimi progressi!bravo bravo!!io adesso sto recuperando, sai ad una certa et? bisogna iniziare a mantenersi!
Comment
X
Comment