Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre (a piedi!) d'inverno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    ? corretto andarci a digestione avvenuta, le energie le hai accumulate nei pasti precedenti tranquillo, anche se corri per un ora le tue riserve sono pi? che sufficenti, bruci prima gli zuccheri e poi finiti quelli vai con i grassi,e quelli ci sono
    s? ma l'ultimo pasto in questo caso sarebbe la cena..nel mio caso sempre molto leggera..

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      dipende ovviamente dal freddo.

Fino a novembre ti consiglio, quando ? pi? freschino, una maglia tecnica traforata supertraspirante che non ti si inzuppa di sudore e ti mantiene la pelle asciutta.

Sopra ci metti una casacca tecnica Decathlon "1000" che di fatto ? pi? un antivento che altro.
      Quando torni a casa essa ti protegger? dal colpo di vento assassino...tanto sotto la pelle sar? asciutta (grazie alla maglia).

Quando l'inverno sar? pi? pungente....via via sopra la maglia traspirante prenderai casacche tecniche "3000" e "5000". Calcola che la 5000 ? felpata dentro ma comunque traspirante, dotata di maniche pi? lunghe con tanto di fori per mettere le dita delle mani (cosa ottima...quando cominci a correre hanno la funzione di guanto....quando ti scaldi dopo qualche minuto di corsa...scoperchi le mani).

quindi maglia traspirante sempre e cmq (mezza manica ce l'ho) e poi sopra casacca anti vento in sostanza (che ? proprio quello che ti frega), ma non ho capito se queste casacche sono a manica lunga o meno.

Originally posted by desmoricky View Post
      Ma tu te ce sprechi pure...ma secondo te sto soggetto mette davvero il culo fuori di casa
      abbbelloooooo....30min di camminata "veloce" e 60min di corsa...beccate sti spicci!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        abbbelloooooo....30min di camminata "veloce" e 60min di corsa...beccate sti spicci!
        Quanto sei scarso porco giuda

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          ecco visti i miei orari lavorativi vorrei iniziare a correre al mattino presto..tipo le 6!
          ma prima cosa consigliereste di mangiare?!e quanto prima di iniziare l'attivit? fisica?

ehi desmogrip, NON darmi consigli!!sei stato quotato per motivi orari!
          ..NO stomaco vuoto eh?!
          Guarda io so del partito POCHE CHIACCHIERE...SVEJATE...CAFFE'...TUTA...E CORREREEEEEEEEE....

Ma sicuramente mo viene Desmoone o Gabel e mi insultano in malomodo

Comment

• Font Size
            Guarda io so del partito POCHE CHIACCHIERE...SVEJATE...CAFFE'...TUTA...E CORREREEEEEEEEE....

visti i risultati liposuzionoici..

ma soprattutto sei un ingeGNIEre letterario a quanto pare

certo che correre al mattino sarebbe davvero dura all'inizio..la sera ? molto distensivo e ben pi? facile visto che si ? "in moto" da tutto il di'!

Comment

• Font Size
              Quanto sei scarso porco giuda
              lo so...

mi basterebbe andare la met? di come vai tu in moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                lo so...

mi basterebbe andare la met? di come vai tu in moto
                Se tu in moto andassi la met? di quanto vado io in bici...ti potresti anche ritenere soddisfatto

Comment

• Font Size
                  visti i risultati liposuzionoici..

ma soprattutto sei un ingeGNIEre letterario a quanto pare
                  Era un altro periodo...adesso si lavora ignoranti

Comment

• Font Size
                    Era un altro periodo...adesso si lavora ignoranti
                    tutte scuse!
                    io lavoro dalle 7 alle 19 ..e credo QUASI tutti qui lavorino EQQUINDI???!!
                    forza pigroneeeee!!!tutti buoni a fare i nerd sui libri di analisi e a perpetrare di fronte al picc?!!

dunque tu non mangiavi nulla eh?!..boh io mi sento gi? deboluccia al pensiero!

Comment

• Font Size

Andare a correre al mattino ? il MASSIMO in fatto di goduria.

E poi, provare per credere, dopo si sta talmente bene che la giornata ti scorre via in modo fantastico. Merito della serotonina.

E' per? difficile svegliarsi...quando suona la sveglia ti si prende un coccolone!

Meglio non ingerire nulla di solido....per?....visto che il corpo sono almeno 8 ore che non mangia...si rischia di catabolizzare troppo (ossia...in soldoni...il corpo si mangia il muscolo per tirare fuori energia).

L'ideale sarebbe assumere o preteine del latte (in polvere) oppure degli aminoacidi ramificati.

Ovviamente le percorrenze saranno basse....a stomaco vuoto e di mattina presto..non si riesce proprio a fare 15 km

Comment

• Font Size
                        Andare a correre al mattino è il MASSIMO in fatto di goduria.
                        Venerdì 24 a Milano ho partecipato alla Milano Loves Run 5:30... corsetta di 5,3km alle 5:30 del mattino in centro a Milano... uno spettacolo! Oltre 1000 partecipanti (quasi) tutti in maglia arancione fornita dall'organizzazione!
                        E poi... superare in scioltezza Linus che ci fa sempre 2 palle tante alla radio con le sue corse non ha prezzo!!!
                        Last edited by Fox75; 30-09-10, 07:50. Reason: 24

Comment

• Font Size
                          tutte scuse!
                          forza pigroneeeee!!!tutti buoni a fare i nerd sui libri di analisi e a perpetrare di fronte al picc?!!

Maaaa ciao!
                          Nel frattempo io ho cambiato parco... da quello di Monza al Parco Nord!

Comment

• Font Size
                            tutte scuse!

Tales cosa sperimentata (attualmente) fa peggio mangiare poco e male che di pi? e bene

Comment

• Font Size
                              Andare a correre al mattino ? il MASSIMO in fatto di goduria.

E poi, provare per credere, dopo si sta talmente bene che la giornata ti scorre via in modo fantastico. Merito della serotonina.

E' per? difficile svegliarsi...quando suona la sveglia ti si prende un coccolone!

Meglio non ingerire nulla di solido....per?....visto che il corpo sono almeno 8 ore che non mangia...si rischia di catabolizzare troppo (ossia...in soldoni...il corpo si mangia il muscolo per tirare fuori energia).

L'ideale sarebbe assumere o preteine del latte (in polvere) oppure degli aminoacidi ramificati.

Ovviamente le percorrenze saranno basse....a stomaco vuoto e di mattina presto..non si riesce proprio a fare 15 km

ecco, appunto..ma quanto tempo prima vanno ingerite?perch? ad esempio quando corro la sera magari mangio uno yogurt un'oretta prima..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Maaaa ciao!
                                Nel frattempo io ho cambiato parco... da quello di Monza al Parco Nord!
                                ciaoo fooooTz!!!
                                io ho cambiato di parecchi km!
                                accidenti proprio ieri mentre ti leggevo mi ricordavo le nostre corse pensando ai leprotti di monza con le patate al forno!hehehe

che bei tempi!!

tu vedo hai fatto notevolissimi progressi!bravo bravo!!io adesso sto recuperando, sai ad una certa et? bisogna iniziare a mantenersi!

Comment

X
                                Working...
                                X