Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre (a piedi!) d'inverno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

correre (a piedi!) d'inverno...

ebbene si, l'inverno si sta avvicinando, le giornate si accorciano e di correre all'aperto dopo il lavoro non se ne parla pi?... qua di piste d'atletica non n? esistono, parchi neanche a pensarci, al massimo qualche strada densamente popolata da cani in agguato dietro ogni casa. Fin ora mi sono dilettato correndo per i campi, ero arrivato a risultati discreti, qualcosa in meno di 5 min/km per 12 km riuscivo a tenerli e mi dispiace abbandonare tutto... anche perche adoro mangiare e bere come un maiale e quindi in pochissime settimane diventerei obeso e con probabile cirrosi.

pensavo di prendere un tappeto per correre in casa, c'? qualcuno che se ne intende che pu? darmi qualche consiglio? marche e modelli su cui orientarmi, negozi online o altro?

• Font Size
    per mio modesto parere lascia perdere, sono un istruttore di atletica, e per certo ti posso dire che vanno bene solo nelle palestre per fare un po di riscaldamento niente più, c'è gente che ci corre anche un ora ma non è come un ora di corsa vera, l'appoggio dedl piede è diverso,come la spinta, le calorie bruciate sono molto meno, anche perchè manca il fattore atrito dell'aria, e poi vuoi mettere il correre all'aria aperta? d'inverno è bellissimo,io tornavo a casa con la brina sulle spalle,emani vapore come una locomotiva,sensazioni bellissime,lascia perdere il tappeto, se ti interessa ti mando una tabellina da fare quest'inverno, ma corri......................non rotolare sul tappeto

Comment

• Font Size
      Io lo facevo con la bici... adesso quando torno a casa è gia' buio... le giornate si sono drasticamente accorciate... è finita, arriva l'inverno

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        per mio modesto parere lascia perdere, sono un istruttore di atletica, e per certo ti posso dire che vanno bene solo nelle palestre per fare un po di riscaldamento niente pi?, c'? gente che ci corre anche un ora ma non ? come un ora di corsa vera, l'appoggio dedl piede ? diverso,come la spinta, le calorie bruciate sono molto meno, anche perch? manca il fattore atrito dell'aria, e poi vuoi mettere il correre all'aria aperta? d'inverno ? bellissimo,io tornavo a casa con la brina sulle spalle,emani vapore come una locomotiva,sensazioni bellissime,lascia perdere il tappeto, se ti interessa ti mando una tabellina da fare quest'inverno, ma corri......................non rotolare sul tappeto
        me la manderesti pure a me?

Comment

• Font Size
          per mio modesto parere lascia perdere, sono un istruttore di atletica, e per certo ti posso dire che vanno bene solo nelle palestre per fare un po di riscaldamento niente pi?, c'? gente che ci corre anche un ora ma non ? come un ora di corsa vera, l'appoggio dedl piede ? diverso,come la spinta, le calorie bruciate sono molto meno, anche perch? manca il fattore atrito dell'aria, e poi vuoi mettere il correre all'aria aperta? d'inverno ? bellissimo,io tornavo a casa con la brina sulle spalle,emani vapore come una locomotiva,sensazioni bellissime,lascia perdere il tappeto, se ti interessa ti mando una tabellina da fare quest'inverno, ma corri......................non rotolare sul tappeto
          manda manda

Comment

• Font Size
            grazie mauvez, lo so bene, ho corso un p? sul tappeto e l'ho odiato almeno quanto amo correre all'aperto.
            Lo scorso anno lavoravo a milano, ho corso gran parte dell'inverno (prima che il ginocchio cedesse) anche sotto la neve, ma la c'erano parchi e campi d'atletica che lo permettevano... ora lavoro in basilicata, qua ci sono strade senza marciapiedi, nessuna pista d'atletica, nessun parco, tanto verde si ma ? pieno di cani selvatici, ho corso tutta l'estate, rimediando un morso, ma ci sta... ora con l'inverno eccetto il we ? improponibile correre, col buio si rischia seriamente di essere investiti e, qualora non accadesse, ci sono buone probabilit? di essere scambiati per la cena dai cani selvatici...

sono in una situazione del *****! come odio questo posto!

se hai consigli per uno stupido tappeto sono graditissimi! ora sto guardando il DKN T960 nn sembra male...

Comment

• Font Size
              comprato il NordicTrack T9 SI! e a primavera mezza maratona! non mi fermeranno!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Io lo facevo con la bici... adesso quando torno a casa ? gia' buio... le giornate si sono drasticamente accorciate... ? finita, arriva l'inverno
                Porca miseria certe corse in macchina per uscire un'oretta e mezza in bici...che tristezza
                Per? sto riprendendo Spinning...tutti i giorni, e 3 volte a settimana anzich? 1 ora ne faccio 2 di ore...un culo assurdo...per? sto mantenendo fiato e sto anche dimagrendo

Comment

• Font Size
                  ok se mi date età, peso, e che sport praticate, o se non ne praticate, mettiamo giù una tabellina per l'inverno

Comment

• Font Size
                    ok se mi date et?, peso, e che sport praticate, o se non ne praticate, mettiamo gi? una tabellina per l'inverno
                    Iniziamo citando Pizzolato: se non percorrete 10km in meno di un'ora siete dei morti che camminano!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Iniziamo citando Pizzolato: se non percorrete 10km in meno di un'ora siete dei morti che camminano!!!!!
                      e se non girate sotto i 2 minuti a Monza siete dei cingalesi che portan la pizza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        e se non girate sotto i 2 minuti a Monza siete dei cingalesi che portan la pizza!
                        Infatti sono dotati di scooter

Comment

• Font Size
                          non c'&#232; niente di piu bello che correre all'aria aperta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            non c'? niente di piu bello che correre all'aria aperta
                            Cambia fidanzato.... :rosica: :rosica: :rosica:

Si scherza, n?!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Cambia fidanzato.... :rosica: :rosica: :rosica:

Si scherza, n?!!!!!
                              magari me lo porto a correre che ne sai

Comment

X
                              Working...
                              X