Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Assicurazione] Auto parcheggiata strusciata da quello davanti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Calmo??? Calmissimo....
    Semplicemente se chiedo una cosa e uno mi risponde ? dura ? come andare dal meccanico e chiedere un preventivo e ti dice ci vuole tanto.. senza dirti cosa si ? rotto e quanto costa, chiaro no???

    Per il babbeo.... che ti devo dire.... Pensava non si vedesse... l'avr? toccata credendo di non lasciarci i segni e invece... la sua si vede poco e a quella della mia ragazza si vede tanto.

    Per i testimoni ci sono e hanno visto l'auto davanti con il segno e quella della mia ragazza.

    Vediamo un po' come procede la cosa...
    be' se hai dei testimoni.....la cosa si mette gia' al meglio....cmq...come dice Ever...le assicurazioni sono bastarde.....e se possono non pagano...mai!!!

    buona fortuna!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Perch? ovviamente non so l'orario di quando ? arrivata questa persona.... Ecco perch? l'ho chiesto.

      Si ma sai bene quando lei ? arrivata e si ? parcheggiata, quindi il danno non c'era e gli ? stato fatto dopo!
      I testimoni servono a testimoniare che quando si ? parcheggiata era tutto ok!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Si ma sai bene quando lei ? arrivata e si ? parcheggiata, quindi il danno non c'era e gli ? stato fatto dopo!
        I testimoni servono a testimoniare che quando si ? parcheggiata era tutto ok!

        Astuto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Astuto


          non mi faccio pi? fregare da loro!...

          Comment

          X
          Working...
          X