Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Assicurazione] Auto parcheggiata strusciata da quello davanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Assicurazione] Auto parcheggiata strusciata da quello davanti...

Ciao

La mia ragazza a lavoro ha trovato la sua macchina con una strusciata sul paraurti. Guarda e la macchina di fronte ha chiaramente il segno sul paraurti e la vernice lasciata sul paraurti della macchina della mia.

Io gli ho detto di scattare qualche foto e segnare subito la cosa all'assicurazione perch? il proprietario dell'auto di fronte non c'era.

Secondo voi un risarcimento ? fattibile oppure ? una bella gatta da pelare?

Le foto le avr? fatte col cell... quindi la qualit? sar? quel che sar?....

• Font Size
    la vedo dura......

Comment

• Font Size
      No beh... a me una jeep mi ha fatto il cofano e nonostante i tizi nn ci fossero e nessuno aveva visto niente mi hanno pagato lo stesso....... ho fatto le foto e............ trovato 2 testimoni.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        No beh... a me una jeep mi ha fatto il cofano e nonostante i tizi nn ci fossero e nessuno aveva visto niente mi hanno pagato lo stesso....... ho fatto le foto e............ trovato 2 testimoni.....
        Ecco.... questo gi? mi fa ben sperare.
        Non avevo pensato al discorso testimoni. Ma nel tuo caso dissero che videro la jeep battere la tua oppure semplicemente che avevano visto il danno come te e che combaciavano i segni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          la vedo dura......
          stavo per scrivere la stessa cosa.....

molto dura....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            stavo per scrivere la stessa cosa.....

molto dura....
            Mi spiegate il perch? scusate?????
            Rispondere cos? non serve a molto...

Cio? se ho foto, segni evidenti non posso essere ripagato??????
            Io non ci vedo nulla di "duro"...... per? ho chiesto perch? non mi ? mai capitato.
            Ma se mi capitasse di essere dalla parte di chi ha strusciato... se ho i segni della amcchina e le foto avrei ben poco da lamentarmi.

Comment

• Font Size
              Diciamo che le assicurazioni pur di non pagare si attaccano a tutto e... se tu hai la macchina ammaccata davanti per loro è un deterrente dal darti ragione o soldi, questo per la loro ottica... poi ovviamente a dimostrazione scontata del della ragione devono pagare!.. servono però testimoni e foto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Diciamo che le assicurazioni pur di non pagare si attaccano a tutto e... se tu hai la macchina ammaccata davanti per loro ? un deterrente dal darti ragione o soldi, questo per la loro ottica... poi ovviamente a dimostrazione scontata del della ragione devono pagare!.. servono per? testimoni e foto...
                Questa ? una risposta.
                Grazie everluk.
                LE foto ci sono e i testimoni pure.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Questa ? una risposta.
                  Grazie everluk.
                  LE foto ci sono e i testimoni pure.
                  Di nulla, figurati per cos? poco!

E' che per loro l'ammaccatura davanti implica che chi ce l'ha abbia tamponato... ma se hai testimoni vai liscio che ti pagano!

Comment

• Font Size
                    ho avuto il tuo identico problema con la mia macchina, ho trovato due testimoni e mi hanno riverniciato il paraurti...

una tipa praticamente aveva parcheggiato la sua classe A proprio appogiandosi alla mia auto!

Comment

• Font Size
                      Ma i testimoni devono dichiarare di aver visto la manovra in questione oppure bastano testimoni che hanno trovato la macchina come la mia ragazza?
                      Cioè sono arrivati e hanno visto la strusciata, guardato l'altra auto e vedere che i segni combaciavano ecc...???

Comment

• Font Size
                        Ma i testimoni devono dichiarare di aver visto la manovra in questione oppure bastano testimoni che hanno trovato la macchina come la mia ragazza?
                        Cio? sono arrivati e hanno visto la strusciata, guardato l'altra auto e vedere che i segni combaciavano ecc...???
                        Fai dire che hanno assistito, si s? mai con le assicurazioni, ripeto ci provano sempre!

Comment

• Font Size
                          Mi spiegate il perch? scusate?????
                          Rispondere cos? non serve a molto...

Cio? se ho foto, segni evidenti non posso essere ripagato??????
                          Io non ci vedo nulla di "duro"...... per? ho chiesto perch? non mi ? mai capitato.
                          Ma se mi capitasse di essere dalla parte di chi ha strusciato... se ho i segni della amcchina e le foto avrei ben poco da lamentarmi.

ehi..capisco l'incazzatura ma stiamo calmi....

la vedo dura proprio perche' se non hai testimoni e' la tua parola contro la sua...

perche' lui puo' dire che e' stata la tua ragazza ad appoggiarsi.....

perche' qui e perche' la'....

certo questo tipo e' un babbeo....perche' in questo caso poteva anche cambiare posto.....cosi come fanno tutti...o se si accorgeva della cosa...lasciare un biglietto...

non scrivere nulla e rimanere li...significa solo che e' un babbeo oppure e' molto distratto...

miiii soddisfatto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Fai dire che hanno assistito, si s? mai con le assicurazioni, ripeto ci provano sempre!
                            Perch? ovviamente non so l'orario di quando ? arrivata questa persona.... Ecco perch? l'ho chiesto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ehi..capisco l'incazzatura ma stiamo calmi....

la vedo dura proprio perche' se non hai testimoni e' la tua parola contro la sua...

perche' lui puo' dire che e' stata la tua ragazza ad appoggiarsi.....

perche' qui e perche' la'....

certo questo tipo e' un babbeo....perche' in questo caso poteva anche cambiare posto.....cosi come fanno tutti...o se si accorgeva della cosa...lasciare un biglietto...

non scrivere nulla e rimanere li...significa solo che e' un babbeo oppure e' molto distratto...

miiii soddisfatto???

Calmo??? Calmissimo....
                              Semplicemente se chiedo una cosa e uno mi risponde ? dura ? come andare dal meccanico e chiedere un preventivo e ti dice ci vuole tanto.. senza dirti cosa si ? rotto e quanto costa, chiaro no???

Per il babbeo.... che ti devo dire.... Pensava non si vedesse... l'avr? toccata credendo di non lasciarci i segni e invece... la sua si vede poco e a quella della mia ragazza si vede tanto.

Per i testimoni ci sono e hanno visto l'auto davanti con il segno e quella della mia ragazza.

Vediamo un po' come procede la cosa...

Comment

X
                              Working...