Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BUY the New Improved 2012 720p model from HERE http://goo.gl/e4X3ZAlso see my Review of the Proper 2012 720p Spy Pen here http://www.youtube.com/watch?v=sPSJ...
se ti serve qualcosa di particolare prova a sentire ndb elettronica. anche se devi fare qualche cosa che non è in commercio non c'è problema, ma vuol sapere a cosa si usa
io ho un "telecomando" con occultata dentro una microcamera che registra in hd...(avevo anche la penna,fa skifo è una cinesata ...se vuoi roba seria che funzioni lascia stare quelle,devi andare su roba seria che però costa)...ce ne sono grandi quanto la testa di una vite da 6 ...wireless...ecc ecc...1k euri...puoi anche noleggiarle volendo,3gg 200 euri e ti preparano anche tutto il kit microfoni "oggetti di uso comune predisposti" dove occultarle ecc ...
ps.nn ho capito cosa ci devi fare,se è per cazzeggio prendi la penna...ti durerà 3 gg ...ammesso che funzioni haah
io ho un "telecomando" con occultata dentro una microcamera che registra in hd...(avevo anche la penna,fa skifo ? una cinesata ...se vuoi roba seria che funzioni lascia stare quelle,devi andare su roba seria che per? costa)...ce ne sono grandi quanto la testa di una vite da 6 ...wireless...ecc ecc...1k euri...puoi anche noleggiarle volendo,3gg 200 euri e ti preparano anche tutto il kit microfoni "oggetti di uso comune predisposti" dove occultarle ecc ...
ps.nn ho capito cosa ci devi fare,se ? per cazzeggio prendi la penna...ti durer? 3 gg ...ammesso che funzioni haah
Si ma allora dacci un'idea di che cosa pu? servire questa roba ai comuni mortali ....
A me viene in mente solo cos?, come curiosit?, da far vedere agli amici, per? altri usi non ne vedo ....
Ba', forse qualcuno si, la lasci in banca davanti alla cassaforte, quando il direttore o chi per lui fa la combinazione la penna registra ....
Una situazione di "mobbing" che ha dell'incredibile purtroppo qui su lavoro verso una mia collega.... anche se il termine giusto pi? che mobbing sarebbe " minaccia e terrorismo psicologico" da film
Non s? + che fare e al momento non riesce e non vuole autolicenziarsi.......
Vuole almeno avere delle prove (che magari non valgono nulla), di quello che gli sta accadendo, che vi giuro ha dell'incredibile...
io ho un "telecomando" con occultata dentro una microcamera che registra in hd...(avevo anche la penna,fa skifo ? una cinesata ...se vuoi roba seria che funzioni lascia stare quelle,devi andare su roba seria che per? costa)...ce ne sono grandi quanto la testa di una vite da 6 ...wireless...ecc ecc...1k euri...puoi anche noleggiarle volendo,3gg 200 euri e ti preparano anche tutto il kit microfoni "oggetti di uso comune predisposti" dove occultarle ecc ...
ps.nn ho capito cosa ci devi fare,se ? per cazzeggio prendi la penna...ti durer? 3 gg ...ammesso che funzioni haah
concordo, ho visto penna, spine triple con 7 canali di trasmissione a diverse frequenze nel cas di disturbi e molte altre cose
Comment