Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Penna SPY chi l'ha avuta?
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by bennymax View Posthttp://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailT...SB_e_Pen_Drive
qui trovi anche dei video su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=dC36iJNX1m0
Si per? io che me ne faccio ?Una volta che ho ripreso p. es. quelle faccie di c*** della mia banca, o al centro commerciale, che mi frega ?
Comment
-
se ti serve qualcosa di particolare prova a sentire ndb elettronica. anche se devi fare qualche cosa che non è in commercio non c'è problema, ma vuol sapere a cosa si usa
Comment
-
io ho un "telecomando" con occultata dentro una microcamera che registra in hd...(avevo anche la penna,fa skifo è una cinesata ...se vuoi roba seria che funzioni lascia stare quelle,devi andare su roba seria che però costa)...ce ne sono grandi quanto la testa di una vite da 6 ...wireless...ecc ecc...1k euri...puoi anche noleggiarle volendo,3gg 200 euri e ti preparano anche tutto il kit microfoni "oggetti di uso comune predisposti" dove occultarle ecc ...
ps.nn ho capito cosa ci devi fare,se è per cazzeggio prendi la penna...ti durerà 3 gg ...ammesso che funzioni haahLast edited by Cryal; 28-09-10, 19:51.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio ho un "telecomando" con occultata dentro una microcamera che registra in hd...(avevo anche la penna,fa skifo ? una cinesata ...se vuoi roba seria che funzioni lascia stare quelle,devi andare su roba seria che per? costa)...ce ne sono grandi quanto la testa di una vite da 6 ...wireless...ecc ecc...1k euri...puoi anche noleggiarle volendo,3gg 200 euri e ti preparano anche tutto il kit microfoni "oggetti di uso comune predisposti" dove occultarle ecc ...
ps.nn ho capito cosa ci devi fare,se ? per cazzeggio prendi la penna...ti durer? 3 gg ...ammesso che funzioni haah
A me viene in mente solo cos?, come curiosit?, da far vedere agli amici, per? altri usi non ne vedo ....
Ba', forse qualcuno si, la lasci in banca davanti alla cassaforte, quando il direttore o chi per lui fa la combinazione la penna registra ....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostPer curiosita....Utilizzo?
Non s? + che fare e al momento non riesce e non vuole autolicenziarsi.......
Vuole almeno avere delle prove (che magari non valgono nulla), di quello che gli sta accadendo, che vi giuro ha dell'incredibile...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Cryal View Postio ho un "telecomando" con occultata dentro una microcamera che registra in hd...(avevo anche la penna,fa skifo ? una cinesata ...se vuoi roba seria che funzioni lascia stare quelle,devi andare su roba seria che per? costa)...ce ne sono grandi quanto la testa di una vite da 6 ...wireless...ecc ecc...1k euri...puoi anche noleggiarle volendo,3gg 200 euri e ti preparano anche tutto il kit microfoni "oggetti di uso comune predisposti" dove occultarle ecc ...
ps.nn ho capito cosa ci devi fare,se ? per cazzeggio prendi la penna...ti durer? 3 gg ...ammesso che funzioni haah
Comment
X
Comment