Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penna SPY chi l'ha avuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    asp?....scrivi un pezzo di carta dove mi lasci il tt/z4

Maledetto avvoltoio

Comment

• Font Size
      Trova Spy cam pen in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

qui trovi anche dei video su youtube:
      BUY the New Improved 2012 720p model from HERE http://goo.gl/e4X3ZAlso see my Review of the Proper 2012 720p Spy Pen here http://www.youtube.com/watch?v=sPSJ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennymax View Post
        Quella del tubo sembra la telecamera che usa Strisssia nei vari servizi, oppure le jene

Si per? io che me ne faccio ? Una volta che ho ripreso p. es. quelle faccie di c*** della mia banca, o al centro commerciale, che mi frega ?

Comment

• Font Size
          io ho il finto telecomando per cancelli!!

Pagato 40 € e mai usato, ma fatto qualche prova, si vede più che bene e si sente bene

Comment

• Font Size
            se ti serve qualcosa di particolare prova a sentire ndb elettronica. anche se devi fare qualche cosa che non è in commercio non c'è problema, ma vuol sapere a cosa si usa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Io ho gli occhiali a raggi DEX

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

Quindi sai che a vairano ti ho visto tutto nudo peccato che la mazza nn ci stava tutta nel campo visivo! :giulius:

Comment

• Font Size
                  io ho un "telecomando" con occultata dentro una microcamera che registra in hd...(avevo anche la penna,fa skifo è una cinesata ...se vuoi roba seria che funzioni lascia stare quelle,devi andare su roba seria che però costa)...ce ne sono grandi quanto la testa di una vite da 6 ...wireless...ecc ecc...1k euri...puoi anche noleggiarle volendo,3gg 200 euri e ti preparano anche tutto il kit microfoni "oggetti di uso comune predisposti" dove occultarle ecc ...

ps.nn ho capito cosa ci devi fare,se è per cazzeggio prendi la penna...ti durerà 3 gg ...ammesso che funzioni haah
                  Last edited by Cryal; 28-09-10, 19:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    io ho un "telecomando" con occultata dentro una microcamera che registra in hd...(avevo anche la penna,fa skifo ? una cinesata ...se vuoi roba seria che funzioni lascia stare quelle,devi andare su roba seria che per? costa)...ce ne sono grandi quanto la testa di una vite da 6 ...wireless...ecc ecc...1k euri...puoi anche noleggiarle volendo,3gg 200 euri e ti preparano anche tutto il kit microfoni "oggetti di uso comune predisposti" dove occultarle ecc ...

ps.nn ho capito cosa ci devi fare,se ? per cazzeggio prendi la penna...ti durer? 3 gg ...ammesso che funzioni haah
                    Si ma allora dacci un'idea di che cosa pu? servire questa roba ai comuni mortali ....

A me viene in mente solo cos?, come curiosit?, da far vedere agli amici, per? altri usi non ne vedo ....

Ba', forse qualcuno si, la lasci in banca davanti alla cassaforte, quando il direttore o chi per lui fa la combinazione la penna registra ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Per curiosita....Utilizzo?
                      Una situazione di "mobbing" che ha dell'incredibile purtroppo qui su lavoro verso una mia collega.... anche se il termine giusto pi? che mobbing sarebbe " minaccia e terrorismo psicologico" da film
                      Non s? + che fare e al momento non riesce e non vuole autolicenziarsi.......
                      Vuole almeno avere delle prove (che magari non valgono nulla), di quello che gli sta accadendo, che vi giuro ha dell'incredibile...

Comment

• Font Size
                        vista usare e che devo dirti, il suo sporco lavoro lo fa egregiamente. non sar? roba hd ma si vede cmq e il suono c'?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          ma quella che vendevano sui giornali tipo cronaca vera e vendevano anche altri oggetti come per vedere le persone nude?!

no..mai!!!
                          ahahahahaha la roba che c'era su lanciostory e simili.....gli occhiali a raggi X....quanti ricordi

Comment

• Font Size
                            Per avere valore legale ci vuole un supporto di registrazione certificato , senno nada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Per avere valore legale ci vuole un supporto di registrazione certificato , senno nada
                              E lo s?...... per? in questi casi ? difficile sapere come comportarsi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post
                                io ho un "telecomando" con occultata dentro una microcamera che registra in hd...(avevo anche la penna,fa skifo ? una cinesata ...se vuoi roba seria che funzioni lascia stare quelle,devi andare su roba seria che per? costa)...ce ne sono grandi quanto la testa di una vite da 6 ...wireless...ecc ecc...1k euri...puoi anche noleggiarle volendo,3gg 200 euri e ti preparano anche tutto il kit microfoni "oggetti di uso comune predisposti" dove occultarle ecc ...

ps.nn ho capito cosa ci devi fare,se ? per cazzeggio prendi la penna...ti durer? 3 gg ...ammesso che funzioni haah
                                concordo, ho visto penna, spine triple con 7 canali di trasmissione a diverse frequenze nel cas di disturbi e molte altre cose

Comment

X
                                Working...
                                X