Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
<<Io mi conosco>> e le altre motocazzate. (motoscuse e motostrafalcioni)
...e quelli che entrano e diconoosso guardare??
Dopo 5 minuti vai e li trovi in fissa davanti alla supersportiva + potente,ti sorridono e dicono con tono dimesso:
...aaaaaaaah la comprerei subito...ma... l'amico di un mio amico di un mio amico del cugino di un amico del collega di lavoro ...CI è FINITO SOTTO UNO CAMION CON UN AFFARE DI QUESTE!!!!....e MICA ERA MORTO SUBITO!!!!....CI HANNO LEVATO U CASCO E LA TESTA SI è APERTA A META'...COME UN COCOMERO!!!!
...e quelli che entrano e diconoosso guardare??
Dopo 5 minuti vai e li trovi in fissa davanti alla supersportiva + potente,ti sorridono e dicono con tono dimesso:
...aaaaaaaah la comprerei subito...ma... l'amico di un mio amico di un mio amico del cugino di un amico del collega di lavoro ...CI ? FINITO SOTTO UNO CAMION CON UN AFFARE DI QUESTE!!!!....e MICA ERA MORTO SUBITO!!!!....CI HANNO LEVATO U CASCO E LA TESTA SI ? APERTA A META'...COME UN COCOMERO!!!!
ma dai!!
giura!!!
? capitata la stessa cosa a un amico di un conoscente che ho incontrato per caso al mercato una domenica mattina
i casi sono due:
o parliamo della stessa persona
o c'avevan entrambi il testone cocomerale a cui non si era chiusa la fontanella
ma dai!!
giura!!!
? capitata la stessa cosa a un amico di un conoscente che ho incontrato per caso al mercato una domenica mattina
i casi sono due:
o parliamo della stessa persona
o c'avevan entrambi il testone cocomerale a cui non si era chiusa la fontanella
Guarda Mad,questa storia del tipo che parlava dopo l'incidente e che poi li hanno levato il casco e la testa si ? aperta in quasi 20 anni che vendo moto l'ho sentita almeno 1500 volte in 50 versioni differenti!!!!!!!!!!
Guidava una yamaha...una Honda...una Guzzi...un motorino,sotto il camion,contro il muro,in pista,sotto a una mucca,sotto la metropolitana....era vivo...era mezzo e mezzo....parlava...rideva...cantava...ballava... poi il finale sempre uguale:
? arrivato UNO...gli ha levato il casco e ...opssss! Si ? aperta la testa in 2!
Guarda Mad,questa storia del tipo che parlava dopo l'incidente e che poi li hanno levato il casco e la testa si ? aperta in quasi 20 anni che vendo moto l'ho sentita almeno 1500 volte in 50 versioni differenti!!!!!!!!!!
Guidava una yamaha...una Honda...una Guzzi...un motorino,sotto il camion,contro il muro,in pista,sotto a una mucca,sotto la metropolitana....era vivo...era mezzo e mezzo....parlava...rideva...cantava...ballava... poi il finale sempre uguale:
? arrivato UNO...gli ha levato il casco e ...opssss! Si ? aperta la testa in 2!
Io sono andato contro una mucca e nn mi si ? aperta la testa in 2...
raga cmq c'? poco da ridere.... sapete quante volte li manderei a quel paese? Quante volte vorrei dire: MA LE CAZ_ATE valle a raccontare a casa tua! Ma non posso e mi tocca sorbirmele tutte...sorridere e dire pure: ma dai! Davvero! Azz se va...azz che bella!
....e poi la cosa peggiore: IL DUBBIO!!!
Quale? Che magari questo esce e pensa:che pirla questo venditore...ci ha creduto!
Comment