Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo.. fanc.. dimenticato...@#][#@

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by desmoone View Post
    a coso....
    Se esordisci cosi scade la motivazione per cui sto a rispondere

    Originally posted by desmoone View Post
    da febbraio sono passato dai 92 kg agli attuali 81

    Sto a 3 kg dal mio peso forma.

    Oggi se mi capita di fare una cena "massiccia" me la faccio senza seghe mentali.

    A febbraio...beh..le cose erano diverse
    Beh io elggo sempre che mangiate poco o niente ... ed ho dedotto cosi . Ed anche qualche altro utente ha scritto "quanto rigore" o qualcosa di simile ...

    indi per cui

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se esordisci cosi scade la motivazione per cui sto a rispondere



      Beh io elggo sempre che mangiate poco o niente ... ed ho dedotto cosi . Ed anche qualche altro utente ha scritto "quanto rigore" o qualcosa di simile ...

      indi per cui
      non farei l finto tonto...a volte leggi solo cose che vuoi leggere

      La Bratz ha detto "quanto rigore" perch? effettivamente io sono uno rigoroso.

      Se non lo fossi non avrei perso tutti quei chilogrammi no?

      Per? sono anche uno che ha una serie di relazioni interpersonali "spinto"....i lche significa tante (troppe) cene.

      Quini durante la settimana, o cmq a pranzo, il rigore ? un must

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoone View Post
        non farei l finto tonto...a volte leggi solo cose che vuoi leggere
        ..mmh no ... non è questioen di finto tonto ... il rispetto deve prevalere su ogni cosa . Io ho continuato a rispondere in un topic dove non nutro interesse per mera cortesia ma, vedendomi denominare "coso" , lascio continuare volentieri a voi la discussione

        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-10, 10:27.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Osti non so ... han prenotato i miei amici e mi hanno detto di andare sulla fiducia

          Anni fa andavamo al castello di MAngo ma ultimamente ? una delusione quindi hanno cambiato in un altro dove lavora un ragazzo nostro vicino di paese come chef
          Mi hai incuriosito, fammi sapere magari mi dai una dritta nuova
          P.S.: asta la trifula siempre e buon tajarin a tutti ...io devo apettare fino a fine ottobre per andarci


          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ..mmh no ... non ? questioen di finto tonto ... il rispetto deve prevalere su ogni cosa . Io ho continuato a rispondere in un topic dove non nutro interesse per mera cortesia :
            sei un moderatore assolutamente meritevole e caritatevole

            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            .... vedendomi denominare "coso" , lascio continuare volentieri a voi la discussione

            Scusami se ho ferito i tuoi sentimenti....ho usato la parola "coso" per gioco e di solito la uso in tono scherzoso con chi penso di poter scherzare amichevolmente.

            A volte mi sbaglio evidentemente.

            E te ne chiedo scusa

            Comment


            • Font Size
              #66
              beh rigorosi o cosi intanto me so' magnato pasta in bianco lonza di maiale con una fetta di pancetta sopra e patate lesse ....voi ciccioni un grissino ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmoone View Post
                sei un moderatore assolutamente meritevole e caritatevole



                Scusami se ho ferito i tuoi sentimenti....ho usato la parola "coso" per gioco e di solito la uso in tono scherzoso con chi penso di poter scherzare amichevolmente.

                A volte mi sbaglio evidentemente.

                E te ne chiedo scusa
                Coem dice un utente di cui non ricordo il nome ... tranzistor ! Siccome mi parevi "preso" dal discorso non ho interpretato il "coso" come scherzoso ...

                E te ne chiedo scusa

                I sentimenti non li hai feriti non preoccuparti ... lo sai come sono no ? Al massimo abbandono al cosa se non ritengo sia il caso di continuare a spendere parole ... ma sono "inferibile"
                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-10, 11:37.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Anche perchè io sono nella posizione di dover prendere quasi per buono tutto ciò che mi dite in quanto ho ben detto di non essere informato in materia

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Mi hai incuriosito, fammi sapere magari mi dai una dritta nuova
                    P.S.: asta la trifula siempre e buon tajarin a tutti ...io devo apettare fino a fine ottobre per andarci


                    TARTUFOOOOO! mamma che buono,lo adoro!!
                    Io e Cecilia lo diciamo sempre...se vinciamo al superenalotto...VIVIAMO di tartufo x il resto dei nostri giorni!!!!!!! ...mi faccio fare pure il DENTIFRICIO!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Mi hai incuriosito, fammi sapere magari mi dai una dritta nuova
                      P.S.: asta la trifula siempre e buon tajarin a tutti ...io devo apettare fino a fine ottobre per andarci



                      SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Io e Cecilia lo diciamo sempre...se vinciamo al superenalotto...VIVIAMO di tartufo x il resto dei nostri giorni!!!!!!! ...mi faccio fare pure il DENTIFRICIO!!
                        Nin zo, secondo me - battuta a parte - troppo tartufoo mi sa che ? tossico, secondo me fa male a qualcosa (oltre a far male al portafoglio, ovviamente ).

                        Mangiato kebab, e mi sono versato un cucchiaio di mimosa ! (De Andre' op. cit )

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Mi hai incuriosito, fammi sapere magari mi dai una dritta nuova
                          P.S.: asta la trifula siempre e buon tajarin a tutti ...io devo apettare fino a fine ottobre per andarci


                          io ho finito di mangiare da poco... eppure mi si ? riaperto lo stomaco

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by upside-down View Post
                            io ho finito di mangiare da poco... eppure mi si ? riaperto lo stomaco
                            Le tagliatelle come le fanno dalle mie parti sono imbattibili, se poi sono alla langarola pure di pi?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              TARTUFOOOOO! mamma che buono,lo adoro!!
                              Io e Cecilia lo diciamo sempre...se vinciamo al superenalotto...VIVIAMO di tartufo x il resto dei nostri giorni!!!!!!! ...mi faccio fare pure il DENTIFRICIO!!
                              a me invece propio non piace, ho sentito una volta l'odore, ma mai mangiato...mi sembra che sa di gas. meglio e pane con le cipolle.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X