Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tot? sai sudando.. o ti sta ancora bruciando? e non parlo della bocca.. ahahaahah
Ti diro', grazie a ***, il culo non mi da fastidio, almeno quello,
Invece come dice Lele, spesso e volentieri non basta lavarsi le mani con il sapone, e se ti tocchi qualche mucosan sono cazzi!
Pensa che anni fa, ho passato un pomeriggio a pulire peperoincini (mer metterli sottolio),
Poi mi sono lavato le mani, forse un po' velocemente, e sono uscito per una commissione.
Ad un semaforo m$i sono grattato un occhio, bhe' mi sono fatto venire a prendere! Mamma mia!
Ragazzi io ho qualche Kg in pi? (circa 5-7) ... ma quando leggo cossa mangiate per stare in forma mi rispondo che non avrebbe senso privarsi dei piaceri della tavola ... una volta che si sta in salute senza essere disgraziatamente obesi ...
No no ... ok contenersi e darsi un registro ma ridursi a mangiare 4 caxxate per stare in forma non ? cosa per me
esiste anche il motto di mangiare regolare o con qualche caloria in piu e bruciarli facendo sport
esiste anche il motto di mangiare regolare o con qualche caloria in piu e bruciarli facendo sport
Quella , tempo permettendo , è la soluzione migliore ... ma conosco poco nessuno che la pratica ... la maggior parte segue quanto critica Lucavor (e mi vede daccordo)
si ma se vedi la maggior parte qui dentro se magna un insalatina scondita, 2grammi di pasta, una briciola di pane e basta...io morirei
Io , per esempio , ho limitato il pane , mangio un solo paitto di pasta , il vino cerco di limitarlo al we ... e sto già scendendo di peso senza sacrificare nulla . Questo perchè ho ancora il metabolismo piuttosto funzionante visto che non ho mai fatto diete aggressive che los combussolano . IMHO ovviamente eh
Poi come è giusto che sia , ognuno se magna quel che gli pare ...
Osti non so ... han prenotato i miei amici e mi hanno detto di andare sulla fiducia
Anni fa andavamo al castello di MAngo ma ultimamente ? una delusione quindi hanno cambiato in un altro dove lavora un ragazzo nostro vicino di paese come chef
Comment