Fatta colazione: cacciucco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo.. fanc.. dimenticato...@#][#@
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Posttot? sai sudando.. o ti sta ancora bruciando? e non parlo della bocca.. ahahaahah
Invece come dice Lele, spesso e volentieri non basta lavarsi le mani con il sapone, e se ti tocchi qualche mucosan sono cazzi!
Pensa che anni fa, ho passato un pomeriggio a pulire peperoincini (mer metterli sottolio),
Poi mi sono lavato le mani, forse un po' velocemente, e sono uscito per una commissione.
Ad un semaforo m$i sono grattato un occhio, bhe' mi sono fatto venire a prendere! Mamma mia!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi io ho qualche Kg in pi? (circa 5-7) ... ma quando leggo cossa mangiate per stare in forma mi rispondo che non avrebbe senso privarsi dei piaceri della tavola ... una volta che si sta in salute senza essere disgraziatamente obesi ...
No no ... ok contenersi e darsi un registro ma ridursi a mangiare 4 caxxate per stare in forma non ? cosa per me
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postesiste anche il motto di mangiare regolare o con qualche caloria in piu e bruciarli facendo sport
ieri sera pasta col sugo e polpette (che ho bissato)..come Lilli e il Vagabondo + insalata con cetrioli
Io l'unica cosa che evito ? mangiare pasta la sera...quello ? molto raro accada
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postesiste anche il motto di mangiare regolare o con qualche caloria in piu e bruciarli facendo sport
Originally posted by lucavor View Postsi ma se vedi la maggior parte qui dentro se magna un insalatina scondita, 2grammi di pasta, una briciola di pane e basta...io morirei
Poi come è giusto che sia , ognuno se magna quel che gli pare ...Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-10, 07:45.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmale Lele.....moolto male
(senti chi parla....ultimamente tocco pochissimo tra birra e vino )
Se apro una bottiglia in settimana è per un bicchiere a sera massimo ... nel we invece le bottiglie si aprono con più facilità
L'importante è bere sempre e solo vino buono
P.s. abbiamo prenotato per fine mese in un castello ... si va da Alba !Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-10, 07:50.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'alcool va direttamente in grasso e localizzato sempre nella stessa zona ...
Se apro una bottiglia in settimana ? per un bicchiere a sera massimo ... nel we invece le bottiglie si aprono con pi? facilit?
L'importante ? bere sempre e solo vino buono
P.s. abbiamo prenotato per fine mese in un castello ... si va da Alba !
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCastello??? Santa Vittoria d'Alba o Pollenzo???
Anni fa andavamo al castello di MAngo ma ultimamente ? una delusione quindi hanno cambiato in un altro dove lavora un ragazzo nostro vicino di paese come chef
Comment
X
Comment