Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo.. fanc.. dimenticato...@#][#@

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatta colazione: cacciucco

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      tot? sai sudando.. o ti sta ancora bruciando? e non parlo della bocca.. ahahaahah
      Ti diro', grazie a ***, il culo non mi da fastidio, almeno quello,
      Invece come dice Lele, spesso e volentieri non basta lavarsi le mani con il sapone, e se ti tocchi qualche mucosan sono cazzi!
      Pensa che anni fa, ho passato un pomeriggio a pulire peperoincini (mer metterli sottolio),
      Poi mi sono lavato le mani, forse un po' velocemente, e sono uscito per una commissione.
      Ad un semaforo m$i sono grattato un occhio, bhe' mi sono fatto venire a prendere! Mamma mia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ragazzi io ho qualche Kg in pi? (circa 5-7) ... ma quando leggo cossa mangiate per stare in forma mi rispondo che non avrebbe senso privarsi dei piaceri della tavola ... una volta che si sta in salute senza essere disgraziatamente obesi ...

No no ... ok contenersi e darsi un registro ma ridursi a mangiare 4 caxxate per stare in forma non ? cosa per me
        esiste anche il motto di mangiare regolare o con qualche caloria in piu e bruciarli facendo sport

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          esiste anche il motto di mangiare regolare o con qualche caloria in piu e bruciarli facendo sport
          si ma se vedi la maggior parte qui dentro se magna un insalatina scondita, 2grammi di pasta, una briciola di pane e basta...io morirei

ieri sera pasta col sugo e polpette (che ho bissato)..come Lilli e il Vagabondo + insalata con cetrioli

Io l'unica cosa che evito ? mangiare pasta la sera...quello ? molto raro accada

Comment

• Font Size
            Quella , tempo permettendo , è la soluzione migliore ... ma conosco poco nessuno che la pratica ... la maggior parte segue quanto critica Lucavor (e mi vede daccordo)

Originally posted by lucavor View Post
            si ma se vedi la maggior parte qui dentro se magna un insalatina scondita, 2grammi di pasta, una briciola di pane e basta...io morirei
            Io , per esempio , ho limitato il pane , mangio un solo paitto di pasta , il vino cerco di limitarlo al we ... e sto già scendendo di peso senza sacrificare nulla . Questo perchè ho ancora il metabolismo piuttosto funzionante visto che non ho mai fatto diete aggressive che los combussolano . IMHO ovviamente eh

Poi come è giusto che sia , ognuno se magna quel che gli pare ...
            Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-10, 07:45.

Comment

• Font Size
              , il vino cerco di limitarlo al we ...
              male Lele.....moolto male

(senti chi parla....ultimamente tocco pochissimo tra birra e vino )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                male Lele.....moolto male

(senti chi parla....ultimamente tocco pochissimo tra birra e vino )
                L'alcool va direttamente in grasso e localizzato sempre nella stessa zona ...

Se apro una bottiglia in settimana è per un bicchiere a sera massimo ... nel we invece le bottiglie si aprono con più facilità

L'importante è bere sempre e solo vino buono

P.s. abbiamo prenotato per fine mese in un castello ... si va da Alba !
                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-10, 07:50.

Comment

• Font Size
                  lo so.........

inkia....ad Alba vi ricaricate!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    lo so.........

inkia....ad Alba vi ricaricate!
                    Si , ci ricarichiamo , sccarichiamo il portafogli ma ricarichiamo le nostre cantine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      mamma mia che vita regolare che fai!

io boh... manger? quello che passa casa ma in un'ora di pausa di certo non vado a correre
                      io ho 2 ore di pausa....dentro ci metto sempre un bell'allenamento

Comment

• Font Size
                        certo!
                        Raggiunto un peso ottimale....mantenendo alto il regime di sport....ti puoi mangiare e bere anche i cinghiali interi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          certo!
                          Raggiunto un peso ottimale....mantenendo alto il regime di sport....ti puoi mangiare e bere anche i cinghiali interi
                          Eh si ... infatti vedo

Comment

• Font Size

Se apro una bottiglia in settimana ? per un bicchiere a sera massimo ... nel we invece le bottiglie si aprono con pi? facilit?

L'importante ? bere sempre e solo vino buono

P.s. abbiamo prenotato per fine mese in un castello ... si va da Alba !
                            Castello??? Santa Vittoria d'Alba o Pollenzo???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Castello??? Santa Vittoria d'Alba o Pollenzo???
                              Osti non so ... han prenotato i miei amici e mi hanno detto di andare sulla fiducia

Anni fa andavamo al castello di MAngo ma ultimamente ? una delusione quindi hanno cambiato in un altro dove lavora un ragazzo nostro vicino di paese come chef

Comment

• Font Size
                                Eh si ... infatti vedo
                                a coso....da febbraio sono passato dai 92 kg agli attuali 81

Sto a 3 kg dal mio peso forma.

Oggi se mi capita di fare una cena "massiccia" me la faccio senza seghe mentali.

A febbraio...beh..le cose erano diverse

Comment

X
                                Working...
                                X