Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo.. fanc.. dimenticato...@#][#@

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minestrone
    1 uovo sodo
    frutta

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      se se vedrai, a me la botta ? arrivata a 34 anni.......10kg in 6 mesi
      mah a me prima dicevano " eh vedrai a 25 anni come cambia registro" io non c'ho mai dato peso continuo a fare il mio (pallavolo e trom...) e magno come prima...adesso vediamo domenica ne faccio 29 se devo cambiare abitudini o posso continuare a fare il suino a tavola

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah tu hai ancora il metabolismo da giovane?
        diciamo da locusta... questo ? un mio pasto "tipo" e sono stabile da anni a 1,79x66kg... finch? dura, va bene cos?

Comment

• Font Size
          Ragazzi io ho qualche Kg in più (circa 5-7) ... ma quando leggo cossa mangiate per stare in forma mi rispondo che non avrebbe senso privarsi dei piaceri della tavola ... una volta che si sta in salute senza essere disgraziatamente obesi ...

No no ... ok contenersi e darsi un registro ma ridursi a mangiare 4 caxxate per stare in forma non è cosa per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            mah a me prima dicevano " eh vedrai a 25 anni come cambia registro" io non c'ho mai dato peso continuo a fare il mio (pallavolo e trom...) e magno come prima...adesso vediamo domenica ne faccio 29 se devo cambiare abitudini o posso continuare a fare il suino a tavola
            io ti dir?,
            ho avuto un pauroso calo fisico dopo l'incidente in moto (ma penso sia normale) poi a 34 il metabolismo si ? messo a dormire, amen, st? invecchiando!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ragazzi io ho qualche Kg in pi? (circa 5-7) ... ma quando leggo cossa mangiate per stare in forma mi rispondo che non avrebbe senso privarsi dei piaceri della tavola ... una volta che si sta in salute senza essere disgraziatamente obesi ...

No no ... ok contenersi e darsi un registro ma ridursi a mangiare 4 caxxate per stare in forma non ? cosa per me
              raramente te lo meriti,
              ma stavolta ti faccio un applauso!!!!!

quindi ricapitoliamo,
              aquariofilia,
              gourmet.

Comment

• Font Size
                Ragazzi io ho qualche Kg in pi? (circa 5-7) ... ma quando leggo cossa mangiate per stare in forma mi rispondo che non avrebbe senso privarsi dei piaceri della tavola ... una volta che si sta in salute senza essere disgraziatamente obesi ...

No no ... ok contenersi e darsi un registro ma ridursi a mangiare 4 caxxate per stare in forma non ? cosa per me

aaahh quanto hai ragione

Comment

• Font Size
                  raramente te lo meriti,
                  ma stavolta ti faccio un applauso!!!!!

quindi ricapitoliamo,
                  aquariofilia,
                  gourmet.
                  Il meglio di me lo do con l'enologia

Comment

• Font Size
                    Il meglio di me lo do con l'enologia
                    e allora io cucino e tu mesci

Comment

• Font Size

concordo pienamente. piuttosto mi tengo un p? sulle quantit?, ma come si fa a rinunciare a dei piatti cos? buoni come quelli della nostra tradizione? ovviamente con del vino, io sono per il rosso, sono anni che bevo sempre il solito e spero di contiare a berlo ancor per molto, fin quando riuscir? a tenere l'antieconomica vigna, ma senza il bottiglione sul tavolo non ? magiare, ma nutrirsi che ? completamente diverso

Comment

• Font Size
                        ieri i sono fatto un piatto di penne all'arrabbiata e st? ancora sudando (mi sono fatto un olio al poeperoncino fotonico) oggi chiss?......
                        forse st? leggero!
                        tot? sai sudando.. o ti sta ancora bruciando? e non parlo della bocca.. ahahaahah

Comment

• Font Size
                          E di cena non si parla ???

Vado a mangiare un kebab

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            tot? sai sudando.. o ti sta ancora bruciando? e non parlo della bocca.. ahahaahah
                            Tu pensa se dopo aver cucinato , mentre si scaldano le pietanze , va in bagno a fare plin plin

Comment

• Font Size
                              Tu pensa se dopo aver cucinato , mentre si scaldano le pietanze , va in bagno a fare plin plin
                              BAUASHASUHASUHASUHASUASHASUHASUASUH cappottato

Comment

• Font Size
                                Polpettone e parmigiana di melanzane bianca.... SBAV!!!

Comment

X
                                Working...
                                X