Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sakineh sar? impiccata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toto#77 View Post
    Silvia Baraldini
    il reato di opinione negli USA esiste!

    aggiungo: Cindy Sheehan

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Armanijabba ? un musulmano che vuole munirsi di atomica, solo per questo andrebbe fatto fuori...
      ?
      ehm....non vorrei buttarla su un terreno spinoso ma.....i suoi vicini ce l'hanno da molto tempo e hanno anche molto fosforo bianco....

      oltre al fatto che, a differenza di altri stati islamici, l'iran ? nazionalista e non mira alla presunta espansione culturale nei paesi limitrofi....

      della serie: in casa mia comando io e non rompo agli altri......ma casualmente gli altri ti buttano addosso sanzioni spaccapietre.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che Ahmadinejad sia un criminale e l'Iran un paese con gravissimi problemi di diritti umani e delle donne (come quasi tutto il mondo islamico d'altronde) non ci piove.

        Ma è anche vero che le presunte democrazie occidentali hanno poco da fare le bacchettone, perchè è il bue che dice cornuto all'asino.

        Non so chi e perchè, ma qualcuno sta cavalcando una crociata mediatica sulla pelle di quella donna soltanto, lasciando al loro destino tutti gli altri condannati a morte ingiustamente nel mondo.

        Non so la fonte quindi prendetela con il beneficio del dubbio, ma in risposta a tutte le petizioni e gli appelli da parte dell'Italia, Ahmadinejad avrebbe risposto "non accetto di essere criticato da un paese il cui presidente stesso è il capo della mafia o giù di lì"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Anima perdonami ma io non voglio fare nessun confronto ... gli usa avranno sicuramente le loro responsabilit? e avranno fatto le loro belle figure ...

          Io mi riferisco a questo http://www.youtube.com/watch?v=6yDmROF3Qss e a molti altri episodi ...
          Io mi riferisco all'atteggiamento arrogante e tutt'altro diplomatico di questo individuo ...
          ovvio che l'atteggiamento ? arrogante e tutt'altro che diplomatico.....
          ovvio che la violenza va sempre condannata ma.....

          farsi dare del cornuto da una famiglia che lo ? di professione da generazioni......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Buzzy sarà anche arrogante Ahmadinejad ma se io fossi un evasore fiscale e tu pure però in televisione mi vieni a fare le paternali e fai finta di essere ligio ai tuoi doveri, perdonami ma mi viene da ridere e ti rispondo per rima.
            Non credi?
            L'esempio calza?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anima come non vuoi buttarla su un terreno spinoso?

              Tu hai seminato un campo minato.

              E io non ho tempo nè voglia di replicare.

              Last edited by MiKiFF; 28-09-10, 11:02.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Armanijabba è un musulmano che vuole munirsi di atomica, solo per questo andrebbe fatto fuori...

                ... certo, non riuscire a replicargli è davvero da cojoni, ma ki è sto king?
                1 perchè???
                2 uno dei migliori presentatori/giornalisti degli usa!
                Last edited by toto#77; 28-09-10, 11:07.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Anima come non vuoi buttarla su un terreno spinoso?

                  Tu hai seminato un campo minato.

                  E io non ho tempo n? voglia di replicare.

                  non era mia intenzione farlo credimi tantomeno provocare....

                  solo che se mi dici "gi? per il fatto che vuole farsi l'atomica, andrebbe eliminato" mi risulta un po' dubbia la cosa.....

                  i mangiariso ce l'hanno dal 1964 ma dato che tengono in scacco gli Stati Uniti....questi ultimi non possono ne replicare ne commissionare sanzioni.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Buzzy sar? anche arrogante Ahmadinejad ma se io fossi un evasore fiscale e tu pure per? in televisione mi vieni a fare le paternali e fai finta di essere ligio ai tuoi doveri, perdonami ma mi viene da ridere e ti rispondo per rima.
                    Non credi?
                    L'esempio calza?
                    Calza calza ... ma tanto pirla ? e pirla rimane ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      1 perch????
                      2 uno dei migliori presentatori/giornalisti degli usa?
                      Perch? ? un cojone

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Perch? ? un cojone
                        bh? di quelli ce ne sono parecchi, e le loro madri sono sempre incinta, se li facciamo fuori tutti forse non ci salviamo nemmeno io e te!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X