Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendereste il vostro corpo a Lele Mora?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LASTMINUTE View PostHo solo 2 parole:
che tristezza......
ovviamente no, a prescindere dalla cifra no....non penso proprio.....
a molta gente qua dentro ci vuole una passata di car fatta bene...
e quindi volete dare il culo eh?!
per soldi eh!?
no, ma siete messi bene!
come giustamente ha detto qualcuno, bisognerebbe prima vedere la valigetta con i soldi dentro prima di parlare...
Quoto Toledo, per Rhona (Mitra suppongo) mi accontento di un caff?...la brioche la metto io...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postci sono cose ben pi? gravi dai...
come giustamente ha detto qualcuno, bisognerebbe prima vedere la valigetta con i soldi dentro prima di parlare...
Quoto Toledo, per Rhona (Mitra suppongo) mi accontento di un caff?...la brioche la metto io...
ma la smettiamo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by LASTMINUTE View PostNon e' una questione di gusti, e' una questione di morale.....e di carattere tutto li....a me poco m'importa di avere la bentley se poi al primo fosso devo ripassare il cicatrene o guidare con la ciambella!
ma la smettiamo...
uno stronzetto fa pi? male...
oddio magari mo' qualcuno mi smentisce ma ad occhio e croce mi d? pi? di ben messo Corona...
cmq ho capito cosa intendi...e io ribadisco: bisogna vedere PRIMA la valigetta...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postil topic chiedeva espressamente di giacere con Lele Mora...ma che cicatrene vuoi passare, per favore...non credo tu faccia solo cacca liquida
uno stronzetto fa pi? male...
oddio magari mo' qualcuno mi smentisce ma ad occhio e croce mi d? pi? di ben messo Corona...
cmq ho capito cosa intendi...e io ribadisco: bisogna vedere PRIMA la valigetta...
apposto.......allora partiamo dal presupposto che vivendo in citta' respiriamo polveri sottili pertanto, fanculo mi faccio di coca tanto mi sto' avvelenando lo stesso....ah ah ah
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View Postah ah ah ah ah
apposto.......allora partiamo dal presupposto che vivendo in citta' respiriamo polveri sottili pertanto, fanculo mi faccio di coca tanto mi sto' avvelenando lo stesso....ah ah ah
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostHo solo 2 parole:
che tristezza......
ovviamente no, a prescindere dalla cifra no....non penso proprio.....
a molta gente qua dentro ci vuole una passata di car fatta bene...
e quindi volete dare il culo eh?!
per soldi eh!?
no, ma siete messi bene!
una passata di car ?!?!?! BHUAHUAUHAUAHUAHU
meno male che ci sono uomini veri come te in giro...io con una valigetta davanti con quei soldi non avrei molti dubbi anche se sono pi? che etero.
Sistemerei tutta la mia famiglia...mia madre me e le mie sorelle in dieci minuti.
Se poi vengo additato come ricchione poco importa...tanto la mia ragazza mi ha gi? dato l'ok
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postuna passata di car ?!?!?! BHUAHUAUHAUAHUAHU
meno male che ci sono uomini veri come te in giro...io con una valigetta davanti con quei soldi non avrei molti dubbi anche se sono pi? che etero.
Sistemerei tutta la mia famiglia...mia madre me e le mie sorelle in dieci minuti.
Se poi vengo additato come ricchione poco importa...tanto la mia ragazza mi ha gi? dato l'ok
bauhauhaauhauhauhauh non avevo dubbi
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by LASTMINUTE View Postah ah ah ah ah
1-io non credo riuscirei a rifiutare
2-hai fatto un esempio del menga
credo tu sia decisamente omofobo ...
Fatti un giro in Usa o nei paesi Nordici... o in una scuola superiore UK...l? unapassata di chiappe ce la si d? a gratis senza stare a farsi troppe menate...
sei tu/noi che fai/facciamo ridere coi nostri falsi valori e tab? incul(c)ateci a forza dal VaticANO(nomen omen)...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postci sono cose ben pi? gravi dai...
Se poi non ci son tette e patata... non ci son soldi che tengono
Anche perch?, seguendo una antica filosofia della valle, se vai con un uomo poi te impicchi quindi i soldi non li godi
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcome ti ho detto , capisco il tuo pov , lo rispetto e ANZI , ti invidio e onoro per la tua integrit?...io dico solo che
1-io non credo riuscirei a rifiutare
2-hai fatto un esempio del menga
credo tu sia decisamente omofobo ...
Fatti un giro in Usa o nei paesi Nordici... o in una scuola superiore UK...l? unapassata di chiappe ce la si d? a gratis senza stare a farsi troppe menate...
sei tu/noi che fai/facciamo ridere coi nostri falsi valori e tab? incul(c)ateci a forza dal VaticANO(nomen omen)...
No perch? mica perch? va di moda prender il cazz0 in culo io lo devo prender
Ne a gratis ne per soldi
Come non prendevo phiga quando andava di moda darla via come se non fosse propria
Comment
X
Comment