Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendereste il vostro corpo a Lele Mora?
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View Postvorrei vedere quanti resisterebbero anche per soli 500000?
Originally posted by Everluk View Post:giulius:
Io glielo darei, probabilmente vacillerei perch? l'idea inutile dirlo mi f? schifo, per? penso che accetterei!!!!
E cmq penso che il culetto verginello di un etero per un finocchio ricchissimo non abbia prezzo!!!!
Io se trovassi un miliardario che mi piazza sul conto corrente un milione di euro glielo d? via come il vento anche per pi? giorni!!!!
Vai di ghiaccio e cinghia di cuoio tra i denti!!!mammamiaaa
Per? dopo son quattrini!!!!
Tanto ? pieno di finocchi con il deretano rotto... ci campano lo stesso!!!!
Originally posted by gabelbrucken View PostChapeau a Luca...
Ovviamente non ci si sputtana per kittare la moto...ma per un bene pi? grande...
s?, lo so, sarebbe + bello sistemare la famiglia col sudore della fronte...
ma se penso alle inculate sul posto di lavoro che abbiamo preso tutti quanti su DDG...beh direi che l'inculata di Lele Mora forse ? quasi + dignitosa...
Originally posted by BO View Postl' unico problema sarebbe se durante i preliminari , il Lele Mora si mette a pecora e ti chiede di leccargli avidamente il buco del culo...li non so se ce la farei...
Cmq penso che ci sono persone che non prendono la cosa sul serio e solo davanti all'ingente somma cambierebbero idea, in gruppo poi potrebbe verificarsi pure un'asta a ribasso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by x-erre View Post
Cmq penso che ci sono persone che non prendono la cosa sul serio e solo davanti all'ingente somma cambierebbero idea, in gruppo poi potrebbe verificarsi pure un'asta a ribasso...
quanto all'immagine descritta da BO...beh...a parit? di pulizia non credo che quello di Mora odori diversamente da quello di una femmina...
quel buco assolve alla stessa funzione neh...
ma l'ass licking ? abbastanza normale tra i preliminari...
? giusto il principio che stride...ma come si diceva, ? una cosa che dimentichi
quando ti affacci sul mare dalla tua nuova casetta alle Cinque Terre...
Comment
-
Originally posted by BO View Postl' unico problema sarebbe se durante i preliminari , il Lele Mora si mette a pecora e ti chiede di leccargli avidamente il buco del culo...li non so se ce la farei...
Machissenefrega, per 3 mijioni...
E poi, basta mettersi d'accordo prima
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMADECISAMENTE...
quanto all'immagine descritta da BO...beh...a parit? di pulizia non credo che quello di Mora odori diversamente da quello di una femmina...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMADECISAMENTE...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma l'ass licking ? abbastanza normale tra i preliminari...
Originally posted by gabelbrucken View Post? giusto il principio che stride...ma come si diceva, ? una cosa che dimentichi
quando ti affacci sul mare dalla tua nuova casetta alle Cinque Terre.........ma.......
il pensiero di essere ricordato, dopo la mia morte (quando con quei soldi non far? pi? NIENTE....? questo che in molti dimenticano)
con: "quello...capirai....? una mezza sega....girava con l'FXX perch? si ? fatto sfondare il cxxo da Lele Mora....."
rispetto a "tuo zio ? sempre stato un grande.......le bionde che s'? scoplui....nemmeno Hug Hefner.....spero tu possa riprendere qualcosa da lui"
beh....mi mette un po' tristezza
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Originally posted by Anima998 View Postsi vero.....quello della Fox e il suo hanno la stessa funzione......la differenza sta nella cosina 2 cm pi? sotto.....
non sono ipocrita e quindi anche io (dato che non li ho MAI visti) cadrei probabilmente nell'asta a ribasso......ma.......
il pensiero di essere ricordato, dopo la mia morte (quando con quei soldi non far? pi? NIENTE....? questo che in molti dimenticano)
con: "quello...capirai....? una mezza sega....girava con l'FXX perch? si ? fatto sfondare il cxxo da Lele Mora....."
rispetto a "tuo zio ? sempre stato un grande.......le bionde che s'? scoplui....nemmeno Hug Hefner.....spero tu possa riprendere qualcosa da lui"
beh....mi mette un po' tristezza
Con 3 milioni di ? avrai vissuto alla grande e ti sarai bombato di quelle gnocche che ripagher? quel sacrificio di averlo preso in cul0...
E magari sarai ricordato + perch? sei stato un putt@niere che un finocchio...
Comment
X
Comment