Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Corona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fabrizio Corona

Essì, lui, lo sciupafemmine, il vero rappresentante della virilità maschile, colui che lanciava le sue mutande dalla finestra a impazzite orde di ragazze assetate del suo membro, colui che è stato eretto a Stallone dopo la relazione con Belen ...

La verità di Lele Mora ai pm:
    «Avevo una relazione con Corona»

«Spesi per Fabrizio circa due milioni di euro nel periodo tra il 2004 e il 2006»

il verbale
    La verità di Lele Mora ai pm:
    «Avevo una relazione con Corona»
    «Spesi per Fabrizio circa due milioni di euro nel periodo tra il 2004 e il 2006»
    Lele Mora (Ansa) MILANO - «Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006». A parlare è Lele Mora. La dichiarazione (emersa dagli atti depositati con la chiusura delle indagini) è stata messa a verbale quasi un anno fa durante l'interrogatorio del guru dei vip nell’ambito dell’inchiesta sul crac della Corona’s. I soldi, ha spiegato Mora ai pm di Milano, provenivano da fatture false.
    IL VERBALE - «Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato».

I REGALI - Buona parte del denaro che Mora ebbe da Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona, «al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti». Sia per Mora sia per Corona il pm Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione di Nina Moric, ex moglie di corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione. (Fonte Apcom)

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA

COGLIOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ok, scusate le sfogo.
    Last edited by Lince; 27-09-10, 21:40.

• Font Size
    com'è com'è il detto...

"la fig@ piace a tanti ma il cul0 piace a tutti"

Comment

• Font Size
      ? solo un arrogante parassita pronto a fare qualsiasi cosa per soldi e visibilit? un malato che non fa n? tenerezza n? pena ma solo schifo.

Comment

• Font Size
        ora pu? iscriversi al forum :giulius:

Comment

• Font Size
          bwahahahahah ricchioneeeeee spero tu marcisca in galera!!! mamma mia che schifo di essere!!!!!!!

Comment

• Font Size
            che dire...

niente male, come sputtanata, per uno che si vuole vendere come il macho definitivo

Comment

• Font Size
              vai a capire......saranno cocainomani da decenni......

ma dico io........con tutte quelle gnocche imperiali che potrebbero avere............

? proprio vero chi ha il pane non ha i denti e il contrario......

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                che dire...

niente male, come sputtanata, per uno che si vuole vendere come il macho definitivo

per me si vuole vendere e basta.

Comment

• Font Size
                  e' gia' iscritto al forum, e' sparpi 74
                  Last edited by DAXENOX; 27-09-10, 22:02.

Comment

• Font Size
                    qualcuno dovrebbe fare ironia a come si è comportato in tribunale.. ahah

tipo su facebook "se mi da la foto le mostro come succhio il caxxo di lele mora" haha

Comment

• Font Size
                      Spero che la parola non turbi nessuno.........................

CULATTONE!!!!

Comment

• Font Size
                        buahahahahah PURE FROCIO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          buahahahahah PURE FROCIO
                          sar? anche impotente?

Comment

• Font Size
                            Ma va.. bisex

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Ma va.. bisex

per me è solo P.uttana
                              Last edited by fiddler_jones; 27-09-10, 22:35.

Comment

X
                              Working...
                              X