Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a fare ricorso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutatemi a fare ricorso

    Ciao a tutti. Il primo di maggio ho fatto un giretto in lunigiana e poco tempo fa una raccomandata mi annunciava di essere caduto sotto i colpi del velox di Pontremoli a Santa GIustina
    Ho gi? messo di mezzo l'avvocato, anche perch? siamo in 5 ad averla presa, tutti uguale.
    Vorrei sapere se c'? qualche buona anima che abita in zona ed ha tempo di fare due foto al velox in questione (quello vicino al distributore di benzina) e magari anche due foto al cartello che indica il velox facendo vedere se ci sono intersezioni (tra il cartello ed il velox) e a che distanza ? messo.... cosi, giusto per aiutarmi a non prenderla proprio in quel posto anche se sto gi? preparandomi a sganciare i dindi.

    Grazie a chiunque possa aiutarmi!

  • Font Size
    #2
    quanto ti hanno dato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      170€ e 5 punti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Deci andare dal prefetto e richiedere se in quella strada e' pianificata la presenza dell'autovelozz, se cosi' non fosse daidiricorso e vinci la causa al 100%

        Comment


        • Font Size
          #5
          via del prefetto già testata e non conviene. stiamo preparando per il giudice di pace.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MarcoK View Post
            via del prefetto gi? testata e non conviene. stiamo preparando per il giudice di pace.
            Questa non la sapevo!
            Comunque in bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nessuno della zona disposto a fare due foto??

              Comment

              X
              Working...
              X