Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uff ? arrivato il primo avviso di ritiro raccomandata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uff ? arrivato il primo avviso di ritiro raccomandata...

    Come pensavo ? arrivato alla mia ragazza l'avviso per il ritiro di una raccomandata... Sua mamma dice che iniziando con il 7 il codice ? sicuramente una multa. Boh...
    Il fattaccio ? accaduto con la sua macchina (guidavo io) mentre andavo a prenderla a jesolo. Ero vicino al bennet (per chi ? della zona) c'era limite 50 ed io distrattomi un nano secondo (era caduto il telepass sul tappetino ed ho guardato in basso) non mi sono accorto del trepiede con velox mobile. Il trepiede era sulla mia corsia e nel senso opposto c'erano i vigili che chiaccheravano e si sfregavano le mani. Appena ho visto era troppo tardi e guardando il tachimetro era a 60 indicati... Pensavo di essermela cavata con lo scarto del 5% ma evidentemente mi sbagliavo.

    Sua mamma mi ha detto che si fa tirar via lei i punti e paga lei la multa dato che stavo andando a prendere sua figlia e poteva essere benissimo lei sulla macchina. Io per? non me la sento, sarebbe una gran cagata permetterle di farmi questo favore.

    Che palle....

    Spero si sbagli... E se non si sbaglia spero che sia l'ultima della stagione e che quella volta sul vialone vicino casa il velox non mi abbia fotografato a causa del traffico... Altrimenti... bye bye patente e soldi...

    UFFFFFFFFFFFFFF

  • Font Size
    #2
    per dieci all'ora dal limite cosa vuoi che ti tolgono dai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.. per i punti magari accetterei anche
      magari li ha ancora tutti e servono più ai giovani
      Per la multa mai.. la pagherei sicuramente io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ok, andavi a prendere la figlia, ma il piede sul gas era il tuo, ringraziala ma pagala tu, con lo scarto dovresti aver preso sui 180 euro e 2 punticini se eri sopra di 5, altrimenti solo il multeiro ti dovrebbe arrivare...

        Io almeno farei cosi
        Last edited by speed01; 27-09-10, 17:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Come pensavo ? arrivato alla mia ragazza l'avviso per il ritiro di una raccomandata... Sua mamma dice che iniziando con il 7 il codice ? sicuramente una multa. Boh...
          Il fattaccio ? accaduto con la sua macchina (guidavo io) mentre andavo a prenderla a jesolo. Ero vicino al bennet (per chi ? della zona) c'era limite 50 ed io distrattomi un nano secondo (era caduto il telepass sul tappetino ed ho guardato in basso) non mi sono accorto del trepiede con velox mobile. Il trepiede era sulla mia corsia e nel senso opposto c'erano i vigili che chiaccheravano e si sfregavano le mani. Appena ho visto era troppo tardi e guardando il tachimetro era a 60 indicati... Pensavo di essermela cavata con lo scarto del 5% ma evidentemente mi sbagliavo.

          Sua mamma mi ha detto che si fa tirar via lei i punti e paga lei la multa dato che stavo andando a prendere sua figlia e poteva essere benissimo lei sulla macchina. Io per? non me la sento, sarebbe una gran cagata permetterle di farmi questo favore.

          Che palle....

          Spero si sbagli... E se non si sbaglia spero che sia l'ultima della stagione e che quella volta sul vialone vicino casa il velox non mi abbia fotografato a causa del traffico... Altrimenti... bye bye patente e soldi...

          UFFFFFFFFFFFFFF
          Magari eri sotto i 10 Km/h e sei apposto ...
          Al limite io fossi in te mi farei togliere i punti ... sono "solo" 3 punti (in luogo dei precedenti 5) ... e pagherei la multa ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se eri sotto i dieci son meno di 50 € e niente punti se on è cambiato nulla da quando mi ero informto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Si ok, andavi a prendere la figlia, ma il piede sul gas era il tuo, ringraziala ma pagala tu, con lo scarto dovresti aver preso sui 180 euro e 2 punticini se eri sopra di 5, altrimenti solo il multeiro ti dovrebbe arrivare...

              Io almeno farei cosi
              secondo me ? molto meno dei 180 Ce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gk#46 View Post
                secondo me ? molto meno dei 180 Ce
                Meglio cosi allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  se eri sotto i dieci son meno di 50 ? e niente punti se on ? cambiato nulla da quando mi ero informto
                  Speriamo perch? ho appena pagato la vacanza di ottobre e ieri sono stato in pista. In pratica ho finito tutto quello che ho guadagnato in 2 mesi di lavori. 150-180 euro per una multa... ***** non li ho... E chiederli ai miei mi scoccia un sacco...
                  Comunque ho fatto il conto che se ero a 60 la velocit? reale sar? stata che s? 58 quindi sono sotto il limite dei 10 abbondatemente!

                  nessuno mi sa confermare quello che ha detto marco?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prova a vede se trovi qualcosa qui



                    Qui ci sono anche le sanzioni minime

                    Last edited by speed01; 27-09-10, 17:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MULTE AUTOVELOX


                      Sanzioni per eccesso di velocità : Codice della Strada - articolo 142: Limiti di velocità / Legge 160 del 2 ottobre 2007

                      Eccesso di velocità non oltre 10 km/h

                      Sanzione
                      minima Sanzione
                      massima Punti Sospensione
                      della patente
                      36 € 148 € 0 -

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forse te la cavi con 40 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          sarebbe una gran cagata permetterle di farmi questo favore.
                          Eh beh ... direi caxxo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie speed stavo proprio leggendo! Sembra che la sanzione per un eccesso di velocità fino a 10km/h vada da 38 a 148... ma su che base pago 38 o 148?!
                            Speriamo siano solo 40 euro...Uff...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              ma su che base pago 38 o 148?!
                              Dipende se la moglie del notificatore gliel'ha data o meno la sera prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X