Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il sepa sar? obbligatorio dal gennaio 2012,fino ad allora ogni banca fa come gli pare...perch? dai bonifici esteri ci si becca un sacco di commissioni,allora le banche piccole NON hanno la piattaforma sepa...ti dicono loro...e le grandi devi chiedeglielo allo sportello,i moduli sono diversi, o selezionarlo on-line perch? non ? di defaultr nella sezione bonifici.
per quanto riguarda conto aranzio i bonifici sono in italia e al massimo ti costeranno 1 euro fatti on line.....sugli interessi loro te li accreditano alla fine dell'anno e non trimestralmente come le altre banche.
sul fatto di come possano dare interessi abbastanz aalti...? perch? investono in bond societari...tipo fiat..eni etc...e quelli scadono minimo a 4/8 anni e rendono il 4% netto l'anno(prima ch emi fai la domanda di dove trovarli..non puoi sono obbligazioni pe rgli istituzionali...)...loro si tengono la differenza..nessun segreto...guadagnano sullo spread.
giuro che i compiti li ho fatti ma con tutte ste sigle non ci capisco una sega
Tempo fa mi è arrivata una mail pubblicitaria di conto corrente arancio; ho dato una letta rapida, e mi sembra che sia svincoltao da conto arancio, o sbaglio?
Mi hanno mandato i moduli da firmare per aprirlo, ma non c'ho voglia di leggerli
Se ti interessa aprire conto Fineco,
ti posso dare il codice Amico.
Prendiamo una carta con 50 euro a testa e il primo anno
non hai costi, a parte i bolli statali
Tempo fa mi ? arrivata una mail pubblicitaria di conto corrente arancio; ho dato una letta rapida, e mi sembra che sia svincoltao da conto arancio, o sbaglio?
Mi hanno mandato i moduli da firmare per aprirlo, ma non c'ho voglia di leggerli
Onestamente non lo so ... oggi mi scarico l'informativa e me la studio
Se ti interessa aprire conto Fineco,
ti posso dare il codice Amico.
Prendiamo una carta con 50 euro a testa e il primo anno
non hai costi, a parte i bolli statali
Grazie per dritta, ora mi studio se ? conveniente !!!
Ragazzi ... qualcuno mi aiuta ad interpretare questi dati ?
Ne riporto qualcuno di una banca (Fineco)
FINECO
MTA: 0,19% Min 2,95 ? - Max 19 ? (*)
MOT: 0,19% Min 9 ? - Max 19 ? (*)
EuroTLX: 0,19% Min 9 ? - Max 19 ? (*)
OTC / Perpetual: di recente sembra si possa acquistarle per telefono con tagli minimi da 50k e commissioni fisse 19 ?
Book 5 livelli: gratuito
Tempo reale: gratuito
(*) il massimo di 19 ? si riduce se le commissioni generate nel trimestre superano i 1.500 ? (vedi finecoHelp)
Comment