Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mandatemi i moduli misure!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mandatemi i moduli misure!!!!!

    A molti ? un bel p? che ho spedito il modulo ma gli unici ad avermelo rispedito completato sono stati Alepan, Sincro, Mich81, Fuoco, Devix, Nexsus e Jacque....solo sette pochissimi, datevi una mossa, visto che il termine ? tra pochi giorni e vorrei cominciare ad organizzarmi...
    P.S. Stesso discorso per la caparra...

  • Font Size
    #2
    Stasera te lo mando lith.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse ? meglio mettere il messaggio anche sul post delle tute...

      Io posso aspettare?Manda anche a Ordep(a lui e al fratello), Natale lo vedo io... oppure scende a PD a farsele prendere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per quando gli servono?
        spero nel we di riuscire ad andare su internet allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh ragazzi io pensavo che quando vado a ritirare la mia tuta diciamo verso il 5 Novembre di lasciargli un bel p? di moduli e di caparre cos? comincia a produrre, ma se non ho tutto sotto mano, mi ? impossibile e visto che il posto non ? vicinissimo, chi non mi avr? mandato nulla per quel periodo rischia di essere uno degli ultimi ad avere la tuta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            chi non mi avr? mandato nulla per quel periodo rischia di essere uno degli ultimi ad avere la tuta...
            quando dovrebbero arrivare le ultime?
            io posso essere tra gli ultimi cos? a chi serve arriva prima, io sono senza moto fino a marzo mi sa , prendo il 749 in quel periodo
            poi cos? mi viene bene per prendere le misure fra un po' e non avere la tuta piccola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Skizz benissimo t sei giustificato...e ti tengo per ultimo, per gli altri anche chi non la prender? subito, ho comunque bisogno dei moduli e delle caparre, le tute da produrre sono molte e Mr. Speed ha bisogno di organizzarsi, anche perch? a Dicembre parte con la produzione delle tute dei team..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Penso di mandartelo Luned?... pu? andare bene?
                C'? una mia amica che fa una scuola di moda, mi faccio aiutare da lei a prenderle cos? vado sul sicuro che non scazzo...
                Mi perdoni?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perfetto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NoiaZ
                    Penso di mandartelo Luned?... pu? andare bene?
                    C'? una mia amica che fa una scuola di moda, mi faccio aiutare da lei a prenderle cos? vado sul sicuro che non scazzo...
                    Mi perdoni?
                    dipende com'? la tua amica!!!!!BUAHAHAHAHHAHAHAH!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? secca ma carina e anche simpatica!
                      mi sa che anche le mie misure sono pronte per luned?... per? lasciami pure tra gli ultimi, non ho fretta.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X