Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo quasi 3 anni...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh sarei ipocrita a pensare questo ... se io l'ho lasciata e mi vedevo con un altra ... secondo quale congiunzione astrale avrei avuto il diritto di essere geloso ?
? ke se si lascia ? come se t senti inconsciamente in posizione di potere....xk? la scelta l'hai fatta tu...di contro ti aspetti ke la controparte pianga tutte le notti pensando a te....
poi se si fa consolare da qualcunaltro in fretta ti dici "ah te cap?...era cos? dispiaciuta e innamorata di me..."
ma poi t devi anke dire appunto ke lo pu? fare e non t deve niente...
(va beh xlo- ke nn si faccia consolare dal tuo migliore amico)
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postmakk?....anzi...lei mi aiutava a caricare e scaricare il furgone...e mi faceva da aiuto portandomi da mangiare etc.....era il mio factotum in pista......quasi quasi ora mi prende peggio andarci...visto ke mi tocca fare da solo ...
e poi in questo periodo i soldi sono in tasche di altri.....ormai ? quasi 2 mesi ke non tocco la moto....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postho solo la moto di propriet?...quindi non intesto niente
il mo ke faccio ? come per dire "...non credevo ke sarebbe capitato....non c'avevo pensato....ora dovr? rivedere un bel po di cose"...
per? ? una sensazione strana...
si chiude una porta e si apre un portone!
Comment
-
Non stò quì a dirti... hai fatto bene, hai fatto male ecc ecc... dico solo che sei stato sincero e che hai avuto coraggio... il resto lo vedrai da te nei giorni e nel tempo a seguire!
Comment
X
Comment