Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si passa dalla 600 alla 1000?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by ala70 View Post
    Non toccarmi Maddy
    uahahahahhaha!! bella la firma

    Comment


    • Font Size
      #182
      Questa va riportata nell'altro 3D motosboronate e affini.........

      Ma d? voi ann?????????????

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Dex View Post
        Questa va riportata nell'altro 3D motosboronate e affini.........

        Ma d? voi ann?????????????
        U.U

        in ans a ti di sicuro

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by maddalena View Post
          U.U

          in ans a ti di sicuro
          BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHA

          Gi? ? buona se il 600 riesce a portarti in giro...... era meglio il 1000 che faceva meno fatica....

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by dj crush View Post
            è una domanda così...
            non che ci sia una regola, non che ci sia un programma!

            ma quando si passa dalla 600 alla 1000?
            oppure
            quale dovrebbe essere lo stimolo?

            non nego che dopo 4 anni con la mia daytona 675...solo ora riesco a cominciare a guidarla come si deve...me la sono cucita addosso e riesco a girare "all'unisono" con lei

            ma la tentazione di provare qualcos di nuovo è tanta.

            però
            ci sono anche dubbi e paure

            se la potenza fosse troppa
            se il non poterle dare (in parte) del "tu" limitasse il mio divertimento

            bho
            sono molto combattuto!

            voi cosa avete pensato/fatto/detto al tempo del salto?

            io ho fatto il salto dopo 5 stagioni......tantissima strada poca pista.....

            tornassi indietro aspetterei ancora qualche altra stagione perchè dall'alto della mia fermaggine ho perso altri anni ad imparare una moto troppo difficile x me!!

            motivo...non ero ancora arrivato alla "fine" con i 600 avevo personalmente ancora tanto da capire

            un anno dopo il 1000 mi sono ricomprato un 600 usato solo pista
            Last edited by bosco_RR; 28-09-10, 19:03.

            Comment


            • Font Size
              #186
              io sono passato al mille dopo aver distrutto il 600, era un occasione d'oro e e l'ho presa, dire che mi trovo male non posso, ma sicuramente non mi ci trovo come con il 600, ogni anno dico che la vendo e ritorno al 600, ma poi me la tengo xchè ci sono affezzionato,però in verità mi divertivo di più prima con il 600ino

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by mauvez View Post
                io sono passato al mille dopo aver distrutto il 600, era un occasione d'oro e e l'ho presa, dire che mi trovo male non posso, ma sicuramente non mi ci trovo come con il 600, ogni anno dico che la vendo e ritorno al 600, ma poi me la tengo xchè ci sono affezzionato,però in verità mi divertivo di più prima con il 600ino
                un po come me

                io non me la sento di dire che vado "+ piano" col 1000,perchè non è vero e perchè ormai son 6 stagioni piene che li guido e ho imparato un po ,però....... sò che dentro di me la mia dimensione è il 600
                Last edited by bosco_RR; 28-09-10, 17:27.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  io sono passato dall'r6 07 al s1000rr mai fatta cosa migliore la guida del mille mi piace troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    a me è bastato prendere la tuono per poter dire che mai + 750 o 600 x strada

                    quest'anno ho fatto cambio al volo durante un giro cn gsxr600k6 e 636 di 2 miei amici e ho avuto la netta sensazione che fossero rotti partendo... nn si muovono *****

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by dillo View Post
                      a me ? bastato prendere la tuono per poter dire che mai + 750 o 600 x strada

                      quest'anno ho fatto cambio al volo durante un giro cn gsxr600k6 e 636 di 2 miei amici e ho avuto la netta sensazione che fossero rotti partendo... nn si muovono *****
                      vero, per strada il 1000 ? molto meglio come motore

                      ma in pista ? per chi ce l'ha piccolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        vero, per strada il 1000 ? molto meglio come motore

                        ma in pista ? per chi ce l'ha piccolo
                        infatti il 999 ? 125 di cilindrata ve?

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by speed01 View Post
                          infatti il 999 ? 125 di cilindrata ve?
                          b? dai, vanno quasi uguali

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            dopo 2 636 la voglia della ninja 1000 era troppa e me la sono presa, l'avevo già provata, modello 2004/e 2006 era chiaro che sentivo la differenza paurosa di erogazione e potenza ma ero completamente in estasi e l'ho comprata, nel mio caso dopo 5/6 mesi ho imparato un po' a conoscerla e guido + rilassato e meno impiccato, in pista poi almeno nel mio caso non cè paragone.. 1000 tutta la vita, apparte la ciclistica migliore della 10r rispetto al 636 cè da dire che i cv aiutano non poco
                            Last edited by Goldrake; 28-09-10, 22:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              mah, io come prima moto presi un 900SS della Ducati...non avevo mai portato altra moto all'infuori di 2 guide pi? l'esame con l'RD350...eppure non mi sono suicidato...

                              io ti direi, con un p? di testa puoi farlo quando vuoi...anche se parere mio...un 1000 da usare in strada non me lo farei ... io ho avuto il CBR929 e gi? mi sentivo un deficiente sempre con un filo di gas in mano...mah...praticamente se non vuoi essere bevuto giri in 1a e 2a a 2000giri/min...altrimenti spalanchi e ti fai semaforo semaforo tutto in monoruota solo di motore...allora ha senso il 1000

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                io dopo un 636 ...ho preso un 636....e dopo questo 636....ho preso un 636....

                                di mille mi limito a provare quelli degli altri ihihhi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X