Originally posted by ala70
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quando si passa dalla 600 alla 1000?
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Originally posted by dj crush View Postè una domanda così...
non che ci sia una regola, non che ci sia un programma!
ma quando si passa dalla 600 alla 1000?
oppure
quale dovrebbe essere lo stimolo?
non nego che dopo 4 anni con la mia daytona 675...solo ora riesco a cominciare a guidarla come si deve...me la sono cucita addosso e riesco a girare "all'unisono" con lei
ma la tentazione di provare qualcos di nuovo è tanta.
però
ci sono anche dubbi e paure
se la potenza fosse troppa
se il non poterle dare (in parte) del "tu" limitasse il mio divertimento
bho
sono molto combattuto!
voi cosa avete pensato/fatto/detto al tempo del salto?
io ho fatto il salto dopo 5 stagioni......tantissima strada poca pista.....
tornassi indietro aspetterei ancora qualche altra stagione perchè dall'alto della mia fermaggine ho perso altri anni ad imparare una moto troppo difficile x me!!
motivo...non ero ancora arrivato alla "fine" con i 600 avevo personalmente ancora tanto da capire
un anno dopo il 1000 mi sono ricomprato un 600 usato solo pistaLast edited by bosco_RR; 28-09-10, 19:03.
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io sono passato al mille dopo aver distrutto il 600, era un occasione d'oro e e l'ho presa, dire che mi trovo male non posso, ma sicuramente non mi ci trovo come con il 600, ogni anno dico che la vendo e ritorno al 600, ma poi me la tengo xchè ci sono affezzionato,però in verità mi divertivo di più prima con il 600ino
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Originally posted by mauvez View Postio sono passato al mille dopo aver distrutto il 600, era un occasione d'oro e e l'ho presa, dire che mi trovo male non posso, ma sicuramente non mi ci trovo come con il 600, ogni anno dico che la vendo e ritorno al 600, ma poi me la tengo xchè ci sono affezzionato,però in verità mi divertivo di più prima con il 600ino
io non me la sento di dire che vado "+ piano" col 1000,perchè non è vero e perchè ormai son 6 stagioni piene che li guido e ho imparato un po ,però....... sò che dentro di me la mia dimensione è il 600Last edited by bosco_RR; 28-09-10, 17:27.
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io sono passato dall'r6 07 al s1000rr mai fatta cosa migliore la guida del mille mi piace troppo
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a me è bastato prendere la tuono per poter dire che mai + 750 o 600 x strada
quest'anno ho fatto cambio al volo durante un giro cn gsxr600k6 e 636 di 2 miei amici e ho avuto la netta sensazione che fossero rotti partendo... nn si muovono *****
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Originally posted by dillo View Posta me ? bastato prendere la tuono per poter dire che mai + 750 o 600 x strada
quest'anno ho fatto cambio al volo durante un giro cn gsxr600k6 e 636 di 2 miei amici e ho avuto la netta sensazione che fossero rotti partendo... nn si muovono *****
ma in pista ? per chi ce l'ha piccolo
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dopo 2 636 la voglia della ninja 1000 era troppa e me la sono presa, l'avevo già provata, modello 2004/e 2006 era chiaro che sentivo la differenza paurosa di erogazione e potenza ma ero completamente in estasi e l'ho comprata, nel mio caso dopo 5/6 mesi ho imparato un po' a conoscerla e guido + rilassato e meno impiccato, in pista poi almeno nel mio caso non cè paragone.. 1000 tutta la vita, apparte la ciclistica migliore della 10r rispetto al 636 cè da dire che i cv aiutano non pocoLast edited by Goldrake; 28-09-10, 22:11.
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mah, io come prima moto presi un 900SS della Ducati...non avevo mai portato altra moto all'infuori di 2 guide pi? l'esame con l'RD350...eppure non mi sono suicidato...
io ti direi, con un p? di testa puoi farlo quando vuoi...anche se parere mio...un 1000 da usare in strada non me lo farei ... io ho avuto il CBR929 e gi? mi sentivo un deficiente sempre con un filo di gas in mano...mah...praticamente se non vuoi essere bevuto giri in 1a e 2a a 2000giri/min...altrimenti spalanchi e ti fai semaforo semaforo tutto in monoruota solo di motore...allora ha senso il 1000
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