Originally posted by dj crush
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quando si passa dalla 600 alla 1000?
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Smanettonazzo
- Jun 2007
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- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
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Originally posted by dj crush View Post? una domanda cos?...
non che ci sia una regola, non che ci sia un programma!
ma quando si passa dalla 600 alla 1000?
oppure
quale dovrebbe essere lo stimolo?
non nego che dopo 4 anni con la mia daytona 675...solo ora riesco a cominciare a guidarla come si deve...me la sono cucita addosso e riesco a girare "all'unisono" con lei
ma la tentazione di provare qualcos di nuovo ? tanta.
per?
ci sono anche dubbi e paure
se la potenza fosse troppa
se il non poterle dare (in parte) del "tu" limitasse il mio divertimento
bho
sono molto combattuto!
voi cosa avete pensato/fatto/detto al tempo del salto?
or anon tornerei piu indietrooo!!!
Proprio l'altro giorno,a distanza di anni, ho avuto modo di riprovare il mio ex cbr(l'ha preso un mio amico) e la cosa che ho aprezzato tanto rispetto al suzuki sono state le ottime sospensioni ma il motore del milllone nun se batte
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il mille...perche senti l'adrenalina ad ogni manata di gas....perch ein uscita di curva devi gestire il gas...perche ogni volta che ruoti la manopola vieni proiettato nell'iperspazio....perche fermo al semaforo senti di esser quello che ce l'ha piu grosso ....perche ha il rumore piu cupo e grosso...perche se esci di curva a 160 e spalanchi rischi di mettertela per cappello....
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io avevo il 636 '05...dopo 1 anno e mezzo son passato alla 10r '06...(avevo rotto il cambio al 636 ma cmq avevo gia deciso di cambiarla)...
vuoi un consiglio? NON provare il 1000(ovvio se gia sai che lo prendi ..provalo )...perkè...perkè una volta che ci sali quando torni sulla tua ti sembra un catorcio che nn va ...ti sembrerà rotta...
nn pensare che sia un macigno rispetto ad un 600 come peso...è uguale quasi ma con il doppio di motore...devi solo prenderci la mano ma nn pensare di farlo girare alto di giri come un seicento perkè o sei un megamanico o è impensabile...
io qualche mese fa ho fatto provare la mia ad un amico e lui mi ha dato la sua(cbr600 05)...davo le manate di gas(dritto)e nn succedeva nulla -.- oltretutto a me piace pinnare e con quella faticavo nn poco
prendi il 100 e nn torni piu indietro,e poi l'R1 è bellissima!!
ps.io "ero" 110kg...il 600 iniziava a starmi stretto...ora sono 87/85 e il mio ninja nn si accorge neanche se son sopra ahhaah
in montagna con zavorrina al seguito è una figata,coppia da camion si arrampica che è un piacere...con il seicento sei sempre li che sembra stai facendo la pole per farlo camminare un po ..Last edited by Cryal; 27-09-10, 16:25.
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per strada se prendi un mille non fai altro che chiederti "perch? cazz non l'ho fatto prima"..... molto piu sfruttabile di un 600, ti permette ANCHE di andare PIANO.... senza affannarti....
La sensazione che d? un 600 sceso dal mille ? quella di avere una moto rotta
Almeno cos? ? stato per me
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