Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando si passa dalla 600 alla 1000?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Post? una domanda cos?...
non che ci sia una regola, non che ci sia un programma!
ma quando si passa dalla 600 alla 1000?
oppure
quale dovrebbe essere lo stimolo?
non nego che dopo 4 anni con la mia daytona 675...solo ora riesco a cominciare a guidarla come si deve...me la sono cucita addosso e riesco a girare "all'unisono" con lei
ma la tentazione di provare qualcos di nuovo ? tanta.
per?
ci sono anche dubbi e paure
se la potenza fosse troppa
se il non poterle dare (in parte) del "tu" limitasse il mio divertimento
bho
sono molto combattuto!
voi cosa avete pensato/fatto/detto al tempo del salto?
il 1000 ? come una pompa con ingoio, quando la provi le pompe senza ingoio ti soddisfano molto meno
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postper strada se prendi un mille non fai altro che chiederti "perch? cazz non l'ho fatto prima"..... molto piu sfruttabile di un 600, ti permette ANCHE di andare PIANO.... senza affannarti....
La sensazione che d? un 600 sceso dal mille ? quella di avere una moto rotta
Almeno cos? ? stato per me
Comment
-
il 1000 in pista (uso amatoriale ovviamente) la vedo come la moto di chi vuole solo vedere dei tempi bassi....
il 600 va guidato per far uscire il tempo
ps: io sono passato da 125 a 600....e mi son trovato benissimo. con le 4 ruote ho fatto salti di categoria ancora piu grandi....e mi son trovato bene lo stesso
ovvio, non si deve aver timore di "accartocciarla"....
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postil mille...perche senti l'adrenalina ad ogni manata di gas....perch ein uscita di curva devi gestire il gas...perche ogni volta che ruoti la manopola vieni proiettato nell'iperspazio....perche fermo al semaforo senti di esser quello che ce l'ha piu grosso ....perche ha il rumore piu cupo e grosso...perche se esci di curva a 160 e spalanchi rischi di mettertela per cappello....
aggiudicato!
ahahaha\
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postper strada se prendi un mille non fai altro che chiederti "perch? cazz non l'ho fatto prima"..... molto piu sfruttabile di un 600, ti permette ANCHE di andare PIANO.... senza affannarti....
La sensazione che d? un 600 sceso dal mille ? quella di avere una moto rotta
Almeno cos? ? stato per me
quello ceh ho capito dalle vostre esperienze:
-? un salto che quando si vuole (e si pu?) fare, si fa!
-che ? difficile tornare indietro
-che non ? poi cos? pesante da farti rimpiangere il 600
-che ? davvero bello imparare a gestire una moto furibonda!!!
interessante
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posthai ragione
ma il timore c'è
avere mooolti più cv e mooolto più peso
poi io sono 1,75 x 75kg...anche la 600 va forte con me sopra!
anche per questo non la voglio provare.
ho paura di non tornare indietro!Last edited by Everluk; 28-09-10, 07:32.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostStai sereno che non te la dai in faccia, non sono moto gp e seppur mille neanche potenti come le sbk!!! ... sono ad iniezione e si gestiscono molto meglio delle moto di una volta, stai sereno! ...occhio solo quando sei sotto coppia in curvoni o con marce basse nello stretto, devi solo avere un p? pi? di sensibilit?!!!
la sensib l'ho anche con il 600.
mica sono pilota che spalanco e controllo la scivolata
se mi parte il dietro me cago assott....cosa che con il 1000 dovrebbe cominciare a sembrarmi "normale"
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbhe
la sensib l'ho anche con il 600.
mica sono pilota che spalanco e controllo la scivolata
se mi parte il dietro me cago assott....cosa che con il 1000 dovrebbe cominciare a sembrarmi "normale"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Dj orco can se c'hai la pecunia fatte sto 1000...non ? morto mai nessuno "solo per avere il 1000 anzich? il 600", anche perch? un amico col CBR600RR ha fatto un high side a valle...quindi
Comment
X
Comment