Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si passa dalla 600 alla 1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    il gusto di non cagarsi in mano ogni volta che giri il gas....anche tu hai aperto vari post a riguardo no?
    SISI...per? poi ho capito che il bello sta tutto la

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Dolce
      Io l'altro giorno coppetta piccola gusti:

Plasmon
      Pan di stelle
      Birra

fai te

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ? una domanda cos?...
        non che ci sia una regola, non che ci sia un programma!

ma quando si passa dalla 600 alla 1000?
        oppure
        quale dovrebbe essere lo stimolo?

non nego che dopo 4 anni con la mia daytona 675...solo ora riesco a cominciare a guidarla come si deve...me la sono cucita addosso e riesco a girare "all'unisono" con lei

ma la tentazione di provare qualcos di nuovo ? tanta.

per?
        ci sono anche dubbi e paure

se la potenza fosse troppa
        se il non poterle dare (in parte) del "tu" limitasse il mio divertimento

bho
        sono molto combattuto!

voi cosa avete pensato/fatto/detto al tempo del salto?

il 1000 ? come una pompa con ingoio, quando la provi le pompe senza ingoio ti soddisfano molto meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          per strada se prendi un mille non fai altro che chiederti "perch? cazz non l'ho fatto prima"..... molto piu sfruttabile di un 600, ti permette ANCHE di andare PIANO.... senza affannarti....
          La sensazione che d? un 600 sceso dal mille ? quella di avere una moto rotta

Almeno cos? ? stato per me
          Si ma tu per il 600 non ci sei mica passato

Comment

• Font Size
            ....ma l'ho provato

Comment

• Font Size
              il 1000 in pista (uso amatoriale ovviamente) la vedo come la moto di chi vuole solo vedere dei tempi bassi....
              il 600 va guidato per far uscire il tempo
              ps: io sono passato da 125 a 600....e mi son trovato benissimo. con le 4 ruote ho fatto salti di categoria ancora piu grandi....e mi son trovato bene lo stesso
              ovvio, non si deve aver timore di "accartocciarla"....

Comment

• Font Size
                cagarsi con un 998? ce ne vuole eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  il mille...perche senti l'adrenalina ad ogni manata di gas....perch ein uscita di curva devi gestire il gas...perche ogni volta che ruoti la manopola vieni proiettato nell'iperspazio....perche fermo al semaforo senti di esser quello che ce l'ha piu grosso ....perche ha il rumore piu cupo e grosso...perche se esci di curva a 160 e spalanchi rischi di mettertela per cappello....
                  ok
                  aggiudicato!
                  ahahaha\

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    per strada se prendi un mille non fai altro che chiederti "perch? cazz non l'ho fatto prima"..... molto piu sfruttabile di un 600, ti permette ANCHE di andare PIANO.... senza affannarti....
                    La sensazione che d? un 600 sceso dal mille ? quella di avere una moto rotta

Almeno cos? ? stato per me
                    devi sempre considerare che io, ora come ora, ho un tre cil...la coppia non mi manca e, per come vado per strada, esce sempre benissimo dalle curve!!!

quello ceh ho capito dalle vostre esperienze:
                    -? un salto che quando si vuole (e si pu?) fare, si fa!
                    -che ? difficile tornare indietro
                    -che non ? poi cos? pesante da farti rimpiangere il 600
                    -che ? davvero bello imparare a gestire una moto furibonda!!!

interessante

Comment

• Font Size
                      hai ragione
                      ma il timore c'è
                      avere mooolti più cv e mooolto più peso
                      poi io sono 1,75 x 75kg...anche la 600 va forte con me sopra!

anche per questo non la voglio provare.
                      ho paura di non tornare indietro!
                      Stai sereno che non te la dai in faccia, non sono moto gp e seppur mille neanche potenti come le sbk!!! ... sono ad iniezione e si gestiscono molto meglio delle moto di una volta, stai sereno! ...occhio solo quando sei sotto coppia in curvoni o con marce basse nello stretto, devi solo avere un pò più di sensibilità!!!
                      Last edited by Everluk; 28-09-10, 07:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Stai sereno che non te la dai in faccia, non sono moto gp e seppur mille neanche potenti come le sbk!!! ... sono ad iniezione e si gestiscono molto meglio delle moto di una volta, stai sereno! ...occhio solo quando sei sotto coppia in curvoni o con marce basse nello stretto, devi solo avere un p? pi? di sensibilit?!!!
                        bhe
                        la sensib l'ho anche con il 600.
                        mica sono pilota che spalanco e controllo la scivolata
                        se mi parte il dietro me cago assott....cosa che con il 1000 dovrebbe cominciare a sembrarmi "normale"

Comment

• Font Size
                          bhe
                          la sensib l'ho anche con il 600.
                          mica sono pilota che spalanco e controllo la scivolata
                          se mi parte il dietro me cago assott....cosa che con il 1000 dovrebbe cominciare a sembrarmi "normale"
                          Per farla breve ti pu? capitare in pista che se dai gas pesante mentre sei in piena curva con ginocchio gi? controlli il posteriore, senti come se stesse pattinando, devi quindi evitare l'high side... pu? capitare, ma capisci da te che prima di arrivare a ci? ce ne vuole!

Comment

• Font Size
                            Nel 93' scesi dal piaggio SI per salire su un cbr900... vedi tu... non la vedo così impegnativa la cosa...

Comment

• Font Size
                              Dj orco can se c'hai la pecunia fatte sto 1000...non ? morto mai nessuno "solo per avere il 1000 anzich? il 600", anche perch? un amico col CBR600RR ha fatto un high side a valle...quindi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Dj orco can se c'hai la pecunia fatte sto 1000...non ? morto mai nessuno "solo per avere il 1000 anzich? il 600", anche perch? un amico col CBR600RR ha fatto un high side a valle...quindi
                                Il problema in effetti si pone quando uno ci sale

Comment

X
                                Working...
                                X