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quando si passa dalla 600 alla 1000?

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    #61
    Originally posted by dj crush View Post
    vorrei qualcosa di pi? gestibile!!!
    E che gusto c'?

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      #62
      Originally posted by desmoricky View Post
      E che gusto c'?
      dj fatti l'R1 '98 e sei a cavallo (del guardrail)

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        #63
        Originally posted by desmoricky View Post
        E che gusto c'?
        il gusto di non cagarsi in mano ogni volta che giri il gas....anche tu hai aperto vari post a riguardo no?

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          #64
          Originally posted by lucavor View Post
          il gusto di non cagarsi in mano ogni volta che giri il gas....anche tu hai aperto vari post a riguardo no?
          Ma che discorsi sono
          Allora una si prende la lambretta e st? tranquillo
          Lo scopo ? cagarsi in mano ogni volta che si gira il gasssssssssss

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            #65
            Originally posted by desmoricky View Post
            E che gusto c'?
            Dolce

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              #66
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Ma che discorsi sono
              Allora una si prende la lambretta e st? tranquillo
              Lo scopo ? cagarsi in mano ogni volta che si gira il gasssssssssss

              se vuole cagarsi addosso davvero non serve il mille basta un cross 500 2T costa meno in assicurazione e bollo

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                #67
                Originally posted by dj crush View Post
                ? una domanda cos?...
                non che ci sia una regola, non che ci sia un programma!

                ma quando si passa dalla 600 alla 1000?
                oppure
                quale dovrebbe essere lo stimolo?

                non nego che dopo 4 anni con la mia daytona 675...solo ora riesco a cominciare a guidarla come si deve...me la sono cucita addosso e riesco a girare "all'unisono" con lei

                ma la tentazione di provare qualcos di nuovo ? tanta.

                per?
                ci sono anche dubbi e paure

                se la potenza fosse troppa
                se il non poterle dare (in parte) del "tu" limitasse il mio divertimento

                bho
                sono molto combattuto!

                voi cosa avete pensato/fatto/detto al tempo del salto?
                Il cbr andava da ***...soprattutto dopo le modifiche by mr.molla ma la curiosita del 1000 era troppa...
                or anon tornerei piu indietrooo!!!

                Proprio l'altro giorno,a distanza di anni, ho avuto modo di riprovare il mio ex cbr(l'ha preso un mio amico) e la cosa che ho aprezzato tanto rispetto al suzuki sono state le ottime sospensioni ma il motore del milllone nun se batte

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                  #68
                  Originally posted by dj crush View Post
                  te possino!!!

                  vabbh?
                  se dovessimo imparare bene prima di cambiare, con i mezzi che ci sono oggi, solo il 125 sarebbe alla nostra portata!
                  gi? il 250 sarebbe oltre!

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                    #69
                    Originally posted by lucavor View Post
                    se vuole cagarsi addosso davvero non serve il mille basta un cross 500 2T costa meno in assicurazione e bollo
                    e poi x cagarsi addosso nn servon x forza i cavalli....basta prendere una moto ke frena un ca22o e tirare le staccate !!!!!

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                      #70
                      compra il mille


                      PUNTO.

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                        #71
                        il mille...perche senti l'adrenalina ad ogni manata di gas....perch ein uscita di curva devi gestire il gas...perche ogni volta che ruoti la manopola vieni proiettato nell'iperspazio....perche fermo al semaforo senti di esser quello che ce l'ha piu grosso ....perche ha il rumore piu cupo e grosso...perche se esci di curva a 160 e spalanchi rischi di mettertela per cappello....

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                          #72
                          Originally posted by dj crush View Post
                          per 10k euro...nemmeno una 600 compri con quei soldi!
                          veramente con 10K Euro una R1 modello 08 la trovi

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                            #73
                            io avevo il 636 '05...dopo 1 anno e mezzo son passato alla 10r '06...(avevo rotto il cambio al 636 ma cmq avevo gia deciso di cambiarla)...

                            vuoi un consiglio? NON provare il 1000(ovvio se gia sai che lo prendi ..provalo )...perkè...perkè una volta che ci sali quando torni sulla tua ti sembra un catorcio che nn va ...ti sembrerà rotta...
                            nn pensare che sia un macigno rispetto ad un 600 come peso...è uguale quasi ma con il doppio di motore...devi solo prenderci la mano ma nn pensare di farlo girare alto di giri come un seicento perkè o sei un megamanico o è impensabile...

                            io qualche mese fa ho fatto provare la mia ad un amico e lui mi ha dato la sua(cbr600 05)...davo le manate di gas(dritto)e nn succedeva nulla -.- oltretutto a me piace pinnare e con quella faticavo nn poco

                            prendi il 100 e nn torni piu indietro,e poi l'R1 è bellissima!!

                            ps.io "ero" 110kg...il 600 iniziava a starmi stretto...ora sono 87/85 e il mio ninja nn si accorge neanche se son sopra ahhaah
                            in montagna con zavorrina al seguito è una figata,coppia da camion si arrampica che è un piacere...con il seicento sei sempre li che sembra stai facendo la pole per farlo camminare un po ..
                            Last edited by Cryal; 27-09-10, 16:25.

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by thor74 View Post
                              veramente con 10K Euro una R1 modello 08 la trovi
                              Lui intendeva proprio quello

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                                #75
                                per strada se prendi un mille non fai altro che chiederti "perch? cazz non l'ho fatto prima"..... molto piu sfruttabile di un 600, ti permette ANCHE di andare PIANO.... senza affannarti....
                                La sensazione che d? un 600 sceso dal mille ? quella di avere una moto rotta

                                Almeno cos? ? stato per me

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