Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si passa dalla 600 alla 1000?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quando si passa dalla 600 alla 1000?

    ? una domanda cos?...
    non che ci sia una regola, non che ci sia un programma!

    ma quando si passa dalla 600 alla 1000?
    oppure
    quale dovrebbe essere lo stimolo?

    non nego che dopo 4 anni con la mia daytona 675...solo ora riesco a cominciare a guidarla come si deve...me la sono cucita addosso e riesco a girare "all'unisono" con lei

    ma la tentazione di provare qualcos di nuovo ? tanta.

    per?
    ci sono anche dubbi e paure

    se la potenza fosse troppa
    se il non poterle dare (in parte) del "tu" limitasse il mio divertimento

    bho
    sono molto combattuto!

    voi cosa avete pensato/fatto/detto al tempo del salto?

  • Font Size
    #2
    la maggior parte secondo me nn fa in tempo a imparare a guidarne una ke già vuole quella ancora + potente....

    anke se il passo + grande è quando si passa dal fifty al 636 come ho fatto io senza il 125 ....

    quindi la regola è:

    FAI QUEL CA22O KE VUOI....


    PS: se vuoi dar via il 675 ne possiam parlare.....in effetti anke la tua morosa mi ha parlato bene della tua moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende....c'è anche gente che gira col 600 tutta la vita e col 1000 non si trova....

      io preferisco le tonnellate di coppia alll'allungo dei 16000 giri per esempio...

      ma poi parli di strada/pista solo pista o solo strada?

      cmq io ti direi di provarne un paio se hai l'occasione e vedere se vuoi fare il passaggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        è una domanda così...
        non che ci sia una regola, non che ci sia un programma!

        ma quando si passa dalla 600 alla 1000?
        Quando sbielli la 600...
        Last edited by Torakiky; 27-09-10, 12:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          la maggior parte secondo me nn fa in tempo a imparare a guidarne una ke gi? vuole quella ancora + potente....

          anke se il passo + grande ? quando si passa dal fifty al 636 come ho fatto io senza il 125 ....

          quindi la regola ?:

          FAI QUEL CA22O KE VUOI....


          PS: se vuoi dar via il 675 ne possiam parlare.....in effetti anke la tua morosa mi ha parlato bene della tua moto
          te possino!!!

          vabbh?
          se dovessimo imparare bene prima di cambiare, con i mezzi che ci sono oggi, solo il 125 sarebbe alla nostra portata!
          gi? il 250 sarebbe oltre!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando il portafoglio te lo permette e trovi quella che ti piace.

            Poi tutto dipende da come ti piace guidare, se vuoi andare sempre con una moto a stecca di giri, rimani sul 600, se ti piacciono i calci nel culo bruschi ingestibili passa al 1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              dipende....c'? anche gente che gira col 600 tutta la vita e col 1000 non si trova....

              io preferisco le tonnellate di coppia alll'allungo dei 16000 giri per esempio...

              ma poi parli di strada/pista solo pista o solo strada?

              cmq io ti direi di provarne un paio se hai l'occasione e vedere se vuoi fare il passaggio
              hai ragione benjo
              io vengo dal 125 e dai kartodromi

              il passaggio alla 600 ? stato un trauma!
              la prima volta in pista...volevo vendere tutto perch? non faceva per me!

              poi ci ho preso la mano, adesso riesco ad andare bene, e la smania di andare oltre ? forte!

              per strada vado a passeggio...quindi un burgman o una moto non fa differenza...tanto consumo solo benzina e gomme

              in pista...? li l'habitat delle nostre moto no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Quando il portafoglio te lo permette e trovi quella che ti piace.

                Poi tutto dipende da come ti piace guidare, se vuoi andare sempre con una moto a stecca di giri, rimani sul 600, se ti piacciono i calci nel culo bruschi ingestibili passa al 1000
                a me piacciono tutte le moto..
                ora come ora mi piacerebbe prendere una santander NUOVA a prezzo di sold out!
                solo che "non me la sento"!!!!

                provare moto degli altri???non mi permetterei mai!
                se la stendessi preferirei morire con lei che tornare ai box!
                Last edited by dj crush; 27-09-10, 13:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando arrivi a girare in 47 a misano, 2.04 al muggio e '56 a monza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    se dovessimo imparare bene prima di cambiare, con i mezzi che ci sono oggi, solo il 125 sarebbe alla nostra portata!
                    gi? il 250 sarebbe oltre!
                    parla x te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      quando arrivi a girare in 47 a misano, 2.04 al muggio e '56 a monza
                      potevi dire direttamente MAI!
                      AHJAHAHAHAAHH

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho provato sia la r6 ( a cimo per poco non la rid&#242; piu a magione, gli ho detto che avrei fatto 2 giri e l'ho tenuta mezz'ora ) che le 750 che le 1000.

                        Secondo me il 600 ti perdona un po di piu l'inesperienza sulle manciatone di gas, gi&#224; il 750 ti vuol vedere negli occhi, con il 1000 se sbagli ovvio che &#232; piu potente e te la metti in testa.

                        Ma come per tutte le cose, che tu guidi una panda, poi passi ad una M3 per poi passare ad un 430....devi solo abituarti alla nuova erogazione e potenza, perch&#232; in fin dei conti &#232; sempre una moto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Io ho provato sia la r6 ( a cimo per poco non la rid? piu a magione, gli ho detto che avrei fatto 2 giri e l'ho tenuta mezz'ora ) che le 750 che le 1000.

                          Secondo me il 600 ti perdona un po di piu l'inesperienza sulle manciatone di gas, gi? il 750 ti vuol vedere negli occhi, con il 1000 se sbagli ovvio che ? piu potente e te la metti in testa.

                          Ma come per tutte le cose, che tu guidi una panda, poi passi ad una M3 per poi passare ad un 430....devi solo abituarti alla nuova erogazione e potenza, perch? in fin dei conti ? sempre una moto....
                          anche la s1000rr potrebbe essere una valida moto che ti "accompagna per mano" nel passaggio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            anche la s1000rr potrebbe essere una valida moto che ti "accompagna per mano" nel passaggio!

                            Sono anti elettronica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quando ti senti pronto, quando la vuoi te la compri e stop!!!

                              Come ogni mezzo, all'inizio impara a conoscerlo... per il resto... tutta aria fritta, se ti stuzzica il mille fattelo e non pensarci o chiedere consiglio!!!

                              Fregatene di quanto puoi girare o di quanto puoi fare nei circuiti... ti piace?!... vuoi il mille?! prendila!
                              Last edited by Everluk; 27-09-10, 13:06.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X