Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al concerto (omaggio a...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Al concerto (omaggio a...)

    Ieri sera sono stato ad ascoltare un bellissimo concerto di musiche medievali rivisitate in chiave moderna, quasi rock.
    Lo scenario era meraviglioso: il palco era di fronte ad una magnifica villa veneta, impianto luci perfetto, fiaccole suggestive, strumentisti davvero molto bravi: insomma un'atmosfera magica sotto una luna quasi piena che giocava a nascondersi ogni tanto con nuvole argentee!
    Io avevo le farfalle nella pancia (come prima di entrare in pista), il petto gonfio d'orgoglio e quasi i lucciconi agli occhi perch?....al centro del palcoscenico, a suonare la sua arpa celtica con dolcezza e maestria c'era lei, la mia affascinante, dolce compagna, Sara.
    Vederla e sentirla suonare davanti a centinaia di persone ? un'esperienza che mi riempe il cuore e quindi, sentivo di condividere la mia ammirazione e il mio amore per lei con voi.
    Un omaggio a Sara, la mia musicista preferita!


  • Font Size
    #2
    potevi anche farcelo sapere prima eh??

    scherzi a parte ? meraviglioso il modo in cui parli della tua lei e delle emozioni e suggestioni che suscita con la sua musica..
    sono molto curiosa..non c'? un video oppure un cd?

    altri concerti??

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E brava Sara!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Meravigliosa esperienza!
          Mi associo a Tales5 e ti chiedo anch'io se ? possibile sentire qualche sua esecuzione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto!

            La vogliamo vedere e sentire suonare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              organizziamo una raduno concerto ddg!

              cos? er vichingone col camper porta su tutta la ciurma!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissimo strumento e affascinante esecutrice.
                Complimenti !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi associo alla richiesta di sentire.. wow.. complimenti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post
                    potevi anche farcelo sapere prima eh??

                    scherzi a parte ? meraviglioso il modo in cui parli della tua lei e delle emozioni e suggestioni che suscita con la sua musica..
                    sono molto curiosa..non c'? un video oppure un cd?

                    altri concerti??
                    Allora, ieri sera ha suonato per la prima volta con questo gruppo, in sostituzione della loro arpista; pu? essere che inizi una collaborazione stabile, a me sono piaciuti molto e quindi ne sarei felice.
                    Il suo prossimo concerto sar? sabato 23 ottobre a Villa Contarini, Piazzola sul brenta (PD). (per? non so se sar? arpa classica o celtica)
                    Ha inciso un CD con un'altra ensamble un paio di anni fa, ma dubito si possa reperire facilmente in giro...
                    Ora ha in programma di tornare in sala d'incisione e registrare entro gennaio.
                    Per ieri sera ho fatto dei brevi filmati col telefono, ma non ho idea di come postare...
                    Il gruppo ha un sito, se vuoi curiosare:http://www.rondeaudefauvel.eu/

                    ...Grazie per i complimenti, ma sono tutti x lei!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che bravi..mamma mia..
                        i video li carichi sul tuBBo e poi li posti qui..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Allora, ieri sera ha suonato per la prima volta con questo gruppo, in sostituzione della loro arpista; pu? essere che inizi una collaborazione stabile, a me sono piaciuti molto e quindi ne sarei felice.
                          Il suo prossimo concerto sar? sabato 23 ottobre a Villa Contarini, Piazzola sul brenta (PD). (per? non so se sar? arpa classica o celtica)
                          Ha inciso un CD con un'altra ensamble un paio di anni fa, ma dubito si possa reperire facilmente in giro...
                          Ora ha in programma di tornare in sala d'incisione e registrare entro gennaio.
                          Per ieri sera ho fatto dei brevi filmati col telefono, ma non ho idea di come postare...
                          Il gruppo ha un sito, se vuoi curiosare:http://www.rondeaudefauvel.eu/

                          ...Grazie per i complimenti, ma sono tutti x lei!
                          grazie mille per le info moooolto esaustive!appena riesco a staccare dal lavoro mi sa che mi immergo in vasca con questa musica soave!
                          beh se saltasse fuori i cd (sia il vecchio che il nuovo) ovviamente sei OBBLIGATO ad aprire un thread per farcelo sapere...mi raccomando eh?!?!

                          peccato non coincida la data del rientro in patria altrimenti avrei fatto una deviazione volentierrimo!

                          bella e brava, e tu fortunato e con un animo sensibile..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti ci vedo io, tutto impettito, tronfio d'orgoglio, che dà una gomitatina alla sciùra vicino e le dice "quella lì è la mia morosa" con la signora che si gira e pensa "cazzmenefregaammè"



                            complimenti a Sara, Alex dove sarai prossimamente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti a Sara


                              Alex posta i video

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X