Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenech chiede sussidio disoccupazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenech chiede sussidio disoccupazione

    --> fonte <--

    Un disoccupato di lusso si ? presentato in un'agenzia per il lavoro del 15esimo circondario di Parigi: Raymond Domenech. Tutto nasce dalla segnalazione di un ascoltatore di Europe 1, Nicolas. "Sono andato di pomeriggio all'ufficio di collocamento e chi vedo arrivare? Domenech, che chiedeva un appuntamento con un consulente e sicuramente per aver diritto al suo sussidio", il suo racconto. Secondo la stampa francese, essendo stato licenziato dalla Federcalcio per 'gravi inadempienz? e con la risoluzione unilaterale del contratto, Domenech pu? chiedere l'indennit? ma non solo: nei piani dell'ex ct ci sarebbe anche la volont? di portare la Federazione davanti al Tribunale del lavoro




    con faccia da culo che si ritrova, potrebbe presentarsi alle prossime elezioni politiche italiane

  • Font Size
    #2
    luili' e' davvero un genio...
    ha na faccia di bronzo che.... fa sp&#232;ettacolo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by |KC| View Post

      con faccia da culo che si ritrova, potrebbe presentarsi alle prossime elezioni politiche italiane
      E probabilmente le vincerebbe pure

      Comment


      • Font Size
        #4
        non c'? un cazz da fare... i furbetti trovano sempre la maniera x guadagnarci

        un profondo disprezzo da parte mia... e che la giustizia divina arrivi a colpire... come successo con byron moreno x esempio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nik74 View Post
          non c'? un cazz da fare... i furbetti trovano sempre la maniera x guadagnarci

          un profondo disprezzo da parte mia... e che la giustizia divina arrivi a colpire... come successo con byron moreno x esempio
          Speriamo lo becchino a pecorina con un trans mentre si sniffa coca a g?-g?...sto lurido porco faccia da culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Evidentemente fa proprio cagher - gi? noi italiani questa cosa si sapeva, ma adesso questa cosa la sanno anche i francesi - se non trova nemmeno un posto come commentatore tv ......

            Forse lo potrebbero riassumere come raccattapalle, o come posteggiatore davanti allo stadio .....

            Al limite lo potrebbe prendere anche la Federazione Italiana, potrebbe lavare il pullmann prima e dopo ogni trasferta ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              be' ma questo e' un genio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi ricordo che schumacher aveva chiesto l'assegno per i suoi figli o sbaglio ecc..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  mi ricordo che schumacher aveva chiesto l'assegno per i suoi figli o sbaglio ecc..
                  Di Schumy non so, ma Benny Provenzano era iscritto alla mutua ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis View Post
                    mi ricordo che schumacher aveva chiesto l'assegno per i suoi figli o sbaglio ecc..
                    assegni familiari??

                    non lo so'...ma so' chein germania chi ha tre figli prende circa 1000 euro al mese in piu'.....

                    primo quanti figli ha??


                    secondo forse se guardano il reddito.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci credo.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vogliamo parlare della casa reale inglese che per pagare il riscaldamento di Buckingham Palace voleva attingere al fondo di povert&#224;?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          probabilmente lo fa per l'eventuale causa che vuole intentare

                          non ci vedo niente di strano.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X