Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh si ma non posso mancare 4 giorni dal lavoro per farmi dire da quello che fa i raggi 'Ma ti sei lanciato dal decimo piano' e quello che fa l'elettrocardiogramma 'Na sei agitato che hai pressione e battiti cos? elevati?'
Solite minkiate che regolarmente mi dicono..
eccerto che sei agitato....sei sempre cosi incaxxato nero....
La colpa ? del popolo non di 4 politici astratti come ? comodo dire .
vero, non bisogna sempre addossare la colpa ai politici come "scaricatoio"....
ma in italia il popolo non ha gli strumenti necessari, oltre ad essere ormai infarcito mentalmente quindi facilmente addomesticabile da una/dall'altra corrente.....oltre ad essere ormai assuefatto, pi? di altri forse, alla societ? dei consumi (intesa come societ? che aliena, vedi giustamente il thread degli emo, la gente che parte di testa e ammazza ecc...)
..bè onestamente io provo forte delusione..spero di aver bisogno della sanità il meno possibile.
-Per esempio mi è stata ingessata una gamba per una distorsione della capsula articolare della caviglia, dopo 22 giorni gli ortopedici e fisioterapisti di una clinica PRIVATA si son messi le mani nei capelli..avevo perso tutta la muscolatura della gamba..non andava ingessata.
-Un'altra volta mi son presentato dal medico di base con dei pallini strani sulla pelle..mi ha dato una pomata che in due giorni al posto che farmeli sparire me li ha sparsi in gran parte del corpo, visto il moltiplicarsi dei pallini ho deciso di non perder tempo e quindi a PAGAMENTO ho scoperto che l'unico modo di toglermi quella roba era asportarli chirurgicamente e il più velocemente possibile.
-Ancora, una volta in seguito a una caduta in moto avevo male al pollice della mano, al pronto soccorso mi hanno prescritto riposo e ghiaccio, la lastra l'ho dovuta fare dopo 2 giorni perchè la radiografia era piena, intanto mi era scaduta la richiesta, ho dovuto rifare tutto l'iter per un'altra richiesta con l'emissione di due ticket perchè nessuno può variare un richiesta già fatta mi devono ancora far sapere quale dei due devo pagare..vabbè alla fine nessuna frattura e dopo 20 giorni torno dal medico di base perchè mi faceva male a far certi movimenti, il medico era in ferie e vi era il sostituto che aveva circa 25 anni, mi dice riposo e di tornare sopo una settimana..alla fine mi son rotto e a PAGAMENTO mi hanno subito diagnosticato un versamento interno al tendine con relativa terapia se la risonanza magnetica avesse confermato..peccato che per la risonanza se aspettavo la mutua avrei aspettato un mese e mezzo tempo non più molto utile pel la riabilitazione.
Danystoner ... si ma guarda che la colpa non ? "semrpe dello stato" ... in questa casistica la colpa se la contendono un p? per ciascuno infermieri , dottori , primari , inservienti , contabili delle strutture , addetti comunali , regionali , sindaci ... ecc ecc ...
La colpa ? del popolo non di 4 politici astratti come ? comodo dire .
Beh s?, mi par che il mio contributo diceva anche questo.
Nella mia esperienza personale principalmente ho 'incolpato' medici.. Il taglio di cui parlavo non era riferito in generale come taglio di stato.. ovviamente non ho detto tutto... parlo dell'ospedale di LECCO, che d? fondi su fondi alla cardio chirurgia che ha gi? TUTTO...perch? ? rinomata.. mentre altri reparti di cui ho avuto bisogno.. devono mandare i pazienti in altri ospedali perch? non hanno tutti gli strumenti.. un ospedale nuovo e funzionante come il nostro... (a parte le code infinite per pagare un ticket.. 2 ore per 15 minuti di visita.. NON ha prezzo..)
Il mio discorso sullo stato si riferisce pi? al fatto del Sud.. che nessuno fa niente, perch? gli va bene cos? forse.. non lo so... sar? in mano alla mafia..boh.. sparo a caso... ma succedono cose da QUARTO MONDO..
Mio nonno a Palermo si ? salvato la pelle ben 2 volte perch? uno degli anestesisti ? suo cugino... ci pensi?
il problema e che ci sono troppi raccomandati.......mi riferisco dalle scuole con scarso studio.....tanto ci pensa il pap? a farmi dottore...ecc....pochi controlli di persone veramente preparate.....e se tu hai un problema fisico, devi sperare di avere davanti un dottore preparato...purtroppo ? cosi, per il sud il motivo ? dei raccomandati, come se ne parlato tempo fa sui giornali come mai gli studenti del sud abbiano i voti pi? alti rispetto al Nord e mi fermo qui.
Comment