Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vertebre rotte..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mai rotte ma solo schiacciate con ernia in mezzo alle cervicali...
    ad oggi dopo 4 anni no problem ma io nn le avevo rotte..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? penso che molto dipenda anche da che et? abbia il pirla che se le rompe.. ovvio che rompersi a 20 anni ? un conto... sopra i 40.. diverso..
      Il mio vecchio se le ruppe a 20 anni... e eran i primi anni che avevan aperto malcesine....
      Che mi ricordi ho memoria pure io di alcuni ricoveri per dolori vari... Poi negli anni, evidentemente, han trovato tecniche migliori e cure pi? "efficiaci"...
      Ovvio che se succede la mio vicino (visto che in sto periodo ? un p? sfigato... caduto dalla sedia si ? rotto cocige e femore) che ha 70 anni me sa che lo curan pure alla "carlona"...

      Comment


      • Font Size
        #18
        3 mesi? 4 mesi? come cavolo avete fatto a resistere?

        A dir la verità me le son rotte schiantandomi con il parapendio, è che ho diversi amici motociclisti che han avuto questi problemi e così ho pensato di scriver qui...

        Ma il busto che vi han dato era quello a 3 punti in plastica-metallo o era tipo una fascia con dentro delle stecche?
        Dopo quanto vi è passato il male a muovervi? (io ho ancora male dopo 17 gg)

        Grazie per le risposte mi avete rincuorato un pò

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Apper?.... ti sei alzato che avevi i capelli bianchi?!?! gi? 90 non passavano mai... azz..
          ti dir?,
          insieme alle vertebre c'erano anche 7 costole rotte e la clavicola,
          per cui era il minore dei problemi,
          il bello ? che una volta tornato a lavorare mi sono fatto male quasi subito!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Drugo~ View Post
            3 mesi? 4 mesi? come cavolo avete fatto a resistere?

            A dir la verit? me le son rotte schiantandomi con il parapendio, ? che ho diversi amici motociclisti che han avuto questi problemi e cos? ho pensato di scriver qui...

            Ma il busto che vi han dato era quello a 3 punti in plastica-metallo o era tipo una fascia con dentro delle stecche?
            Dopo quanto vi ? passato il male a muovervi? (io ho ancora male dopo 17 gg)

            Grazie per le risposte mi avete rincuorato un p?
            io avevo quello rigido tutto di plastica,
            ma l'ordine era di usarlo solo se prendeva fuoco la casa....
            cmq dopo 60gg potevo andare in bagno!

            dai che passa tutto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toto#77 View Post
              io avevo quello rigido tutto di plastica,
              ma l'ordine era di usarlo solo se prendeva fuoco la casa....
              cmq dopo 60gg potevo andare in bagno!

              dai che passa tutto!
              io ho il busto in palstica fatto su misura
              lo devo tenere da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire e devo stare rigorosamente immobile nel letto.
              Il dolore ? relativo, ame non fa male la vertebra ma le costole e la scapola in alto a sinistra. Il chirurgo mi spig? che sono dolori dovuti da frattura vertebrale che irradia, appunto, il dolore in altre parti.
              Ma a voi non hanno fatto la proposta di operarvi per ridurre i tempi di recupero ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                certo che mi hanno proposto l'operazione ma gli ho detto anche dove doveva mettersela la proposta!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il mio amico incornato aveva il busto gessato.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X