Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK spettacolooo! altro che motogp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK spettacolooo! altro che motogp

    Dopo aver perso gli ultimi appuntamenti oggi son riuscito a gurdar la sbk a Imola...? stato veramente uno spettacolo!! ma uno spettacolo continuo, dall'inizio alla fine, tutto in un fiato!
    Alla tv non sanno neppure che esista e sui giornali si son letti solo piccoli articoli marginali per il semplice fatto che un italiano si giocava il mondiale..
    Mi chiedo come sia possibile che la gente sia cos? cieca a tale show, tutti sempre a parlar di calcio, motogp, F1, di contratti milionari...
    Oggi ho visto sorpassi, colpi di scena, moto non ufficiali giocarsi il tutto per tutto, e piloti che non calcolano..corrono!
    e..quest'altranno se ne andranno le ducati ufficiali..

    W LA SBK!

  • Font Size
    #2
    Quoto in toto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      finchè la gente va allo stadio e paga 250 euro e + per prendere mediaset premium....il calcio sarà sempre lo sport n.1!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me ha fatto rabbia quando pochi min fa al TG1 hanno parlato x 3 min di Alonso edella sua vittoria, mentre a Max hanno decicato 4 nanosecondi dicendo che ha vinto il mondiale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per carità PREGO PERCHE' CONTINUI COSI'!! L' importante è che si possa continuare a vederla in chiaro (anche se in effetti dipende proprio dagli ascolti).

          Comment


          • Font Size
            #6
            È un programma di cui hanno acquistato i diritti? Se la risposta è no, non vedo perchè devono fare promozione ad un prodotto della concorrenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiver View Post
              Dopo aver perso gli ultimi appuntamenti oggi son riuscito a gurdar la sbk a Imola...? stato veramente uno spettacolo!! ma uno spettacolo continuo, dall'inizio alla fine, tutto in un fiato!
              Alla tv non sanno neppure che esista e sui giornali si son letti solo piccoli articoli marginali per il semplice fatto che un italiano si giocava il mondiale..
              Mi chiedo come sia possibile che la gente sia cos? cieca a tale show, tutti sempre a parlar di calcio, motogp, F1, di contratti milionari...
              Oggi ho visto sorpassi, colpi di scena, moto non ufficiali giocarsi il tutto per tutto, e piloti che non calcolano..corrono!
              e..quest'altranno se ne andranno le ducati ufficiali..

              W LA SBK!
              quoto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fiver View Post
                Dopo aver perso gli ultimi appuntamenti oggi son riuscito a gurdar la sbk a Imola...? stato veramente uno spettacolo!! ma uno spettacolo continuo, dall'inizio alla fine, tutto in un fiato!
                Alla tv non sanno neppure che esista e sui giornali si son letti solo piccoli articoli marginali per il semplice fatto che un italiano si giocava il mondiale..
                Mi chiedo come sia possibile che la gente sia cos? cieca a tale show, tutti sempre a parlar di calcio, motogp, F1, di contratti milionari...
                Oggi ho visto sorpassi, colpi di scena, moto non ufficiali giocarsi il tutto per tutto, e piloti che non calcolano..corrono!
                e..quest'altranno se ne andranno le ducati ufficiali..

                W LA SBK!
                mentana al tg di la7 lo ha nominato .. non ci credevo ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bangbang View Post
                  Per carit? PREGO PERCHE' CONTINUI COSI'!! L' importante ? che si possa continuare a vederla in chiaro (anche se in effetti dipende proprio dagli ascolti).
                  quotoooooooo

                  meno siamo meglio ? per noi

                  e se si torna indietro con lo sviluppo ben venga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao

                    causa vendemmia mi sono perso le gare, ma ho fatto in tempo a vedere un piccolo riassunto sui programmi sportivi

                    complimenti poderosi a Biaggi, primo italiano a vincere il mondiale sbk

                    adesso che ha aperto la breccia mi auguro sia il primo di una lunga serie di italiani trionfatori in sbk, non si vive solo di motomondiale

                    ettore
                    Last edited by ett69; 27-09-10, 04:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che spettacolo di gara ieri!!! quoto tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Valentinick46 View Post
                        a me ha fatto rabbia quando pochi min fa al TG1 hanno parlato x 3 min di Alonso edella sua vittoria, mentre a Max hanno decicato 4 nanosecondi dicendo che ha vinto il mondiale
                        se ? per questo hanno dedicato 5 nanosecondi anche alle ragazze della ginnastica ritmica che hanno vinto il mondiale in casa delle russe.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          a me ha fatto rabbia quando pochi min fa al TG1 hanno parlato x 3 min di Alonso edella sua vittoria, mentre a Max hanno decicato 4 nanosecondi dicendo che ha vinto il mondiale
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          se ? per questo hanno dedicato 5 nanosecondi anche alle ragazze della ginnastica ritmica che hanno vinto il mondiale in casa delle russe.
                          avete presente, vero, che state parlando del TG1 di Minzolini?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande max.....ieri sul podio con la pedron
                            "panciuta"...quasi quasi mi commuovevo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              grande max.....ieri sul podio con la pedron
                              "panciuta"...quasi quasi mi commuovevo!!!
                              la Pedron mi piaceva anche sulle pagine di MAX qualche anno fa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X