Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro babbo natale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caro babbo natale...

    perch? ogniuno di noi non prova un po a tornare bambino?
    vi ricordate quando scrivevate la letterina a babbo natale o gesu' bambino?beh...il periodo ? quello giusto per farlo quindi xk? nn facciamo un tuffo nel passato e scriviamo qui una nostra letterina destinata a babbo natale?
    ecco qui la mia...

    "Caro babbo natale.Quest' anno per NAtale ho delle richieste un po' particolari,pero soltanto si esser stata sufficientemente brava xk? tu possa fare qualcosa per me.
    Mi potresti aiutare a capire quel che desiderano le persone che mi sono + care?!sai...mi sto' crucciando di trovare qualche regalo bello e utile.Se tu mi facessi leggere le letterine che ti mandano te ne sarei molto grata.Allora...per natale vorrei avere un po' di fortuna alla lotteria DDG, l'estrazione sar? il 18/12...se tu facessi in modo di farmi vincere la tuta sarebbe fantastico ma mi accontento anche di qualcosa di + piccolino se proprio nn riesci.Mi rendo conto che nn ti posso richiedere regali troppo in ritardo o troppo in anticipo con i tempi ma se puoi...vorrei entrare a fisioterapia il prossimo anno...sai che ci tengo molto!PEr gli altri, i miei amici, i miei genitori e fratelli non voglio chiedere nulla di materiale anche perch? tu sai gi? quel che desiderano quindi ti chiedo soltanto di portar loro tutto cio' che ti hanno chiesto assieme ad una buona dose di gioia, felicit? e serenit? da parte mia!con questo...ho finito...
    Spero di aver presto tue notizie, in un modo o nell altro...
    BUON NATALE...Eleonora"

  • Font Size
    #2
    Caro Babbo Natale come tutti gli anni sono stato cattivo :P :P :P :P :P ... facciamo cos?!!!! .. se mi fai vincere 32 miglioni di euro al super enalotto giuro che non ti romper? pi? le balle per i prossimo 99 anni....

    Grazie Buon Natale NEXSUS..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne scrivevo di stupende!

      s? che i miei le tengono tuttora, se le ripesco ne posto una su DDG

      Comment


      • Font Size
        #4
        caro babbo natale in questo momento mi viene solo una cosa da chiederti. vorrei che mi aiutassi a capire cosa voglio veramente visto che con quella testa di cazzo che mi ritrovo non ci capisco niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          caro babbo natale, sei un gran bastardo!............. aspetto ancora la super tenere' PEG PEREGO BIANCA E ROSSA !!!!!!!!

          sognavo di conquistare le fighette all'asilo con quel coso..invece mi presentavo su uan 127 fiat giallo canarino con mamm e sorella al seguito!:-(

          Comment


          • Font Size
            #6
            caro babbo natale io ti chiedo solo una cosa che non penso x te sia inpossibile.....:fa in modo che i miei amici + cari non mi lascino mai da solo, e che io possa stare loro vicino se ne dovessero avere bisogno.....!!!!!

            cmq auguro a tutti un buon natale.....che tutti i desideri degli amici di DDG si avverino.....compresi i 32 milioni di nexus....ma poi che si ricordi di me.......!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che dire,babbo natale ti chiedo tanta salute a me e ai miei cari,parenti amici ecc....tanti amici con cui condividere momenti felici e non,una persona che mi ami e mi apprezzi per quello che sono veramente poter iniziare una storia d'amore fantastica e se tra queste ci metti anche 4 milioni di euro vinti al super enalotto mi faresti un grandissimo regalo....

              purtroppo pero' non ti posso chiedere quello che per me in questo momento e' la cosa piu' importante perche' non si potra' mai realizzare,cmq se ci dai un sbirciatina dentro il mio cuore saprai a cosa mi riferisco. grazie per l'attenzione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Caro Pap? Natale,quest'anno ho fatto il bravo bambino ergo ti chiedo una laurea nel pi? breve tempo possibile,salute e serenit? alla mia famiglia,a tutti i miei amici,a tutti i miei amici di DDG,denaro,una Lotus Elise o un Porsche Cayenne Turbo,un cellulare nuovo(6630),vestiario e chi pi? ne ha pi? ne metta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caro papa natale,
                  quest'anno come al solito sono stata un po brava e un po no..... ma facendo
                  media..... direi.... abbastanza buona!!!!!
                  Non ho grandi desideri costosi quest'anno (apparte il karaoke..... che ? un
                  bel po che lo desiderooooooo!!!!!!!!!!!!! )
                  Vorrei invece avere un po di dindini (pochi.... ) per farmi tranquillamente il
                  mio viaggio a parigi.... poi un po di collini alti di intimissimi (che sono sempre utili!)..... e poi.... qualcosa per la moto.... (ma quella va benone anche per il
                  mio comple!!!!!!)

                  ..... una cosa la vorrei..... ma so che non ? una cosa possibile.....
                  In piu vorrei.... che la mia mamma guarisse al volo.... che la depressione
                  svanisse cos? com'? venuta..... che la mia nonna sia serena e tranquilla...
                  che tutti i miei parenti avessero un lungo periodo di gioia... che l'amor mio
                  fosse preso subito subito (senza aspettare la mobilit?!) in quella bella officina....
                  e che il mio papi tornasse quello sbarazzino casinista che era tempo fa!!! e che
                  la sua salute sia sempre di ferro!
                  Per me.... solo un po di calma.... e di serenita... non allungo, solo il tempo
                  necessario per ricaricarmi le pile!

                  Grazie babbo natale..... buon 25 dicembre e buon anno!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    caro babbo natale...quest'anno non ho richieste particolari...gia i miei sogni si stanno avverando....sto anche iniziando ad essere ottimista...quindi credo di nn poter kiedere altro dalla vita... grazie ma x quest'anno passo .... buon natale a te e alla befana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rossafumi
                      caro babbo natale...quest'anno non ho richieste particolari...gia i miei sogni si stanno avverando....sto anche iniziando ad essere ottimista...quindi credo di nn poter kiedere altro dalla vita... grazie ma x quest'anno passo .... buon natale a te e alla befana


                      Cosa???????????? non ce credoooooo!!!!!!!!!!!!!!! Impossible!!!!!!!!!!!

                      Giuli anche tu...ste notizie dalle con un po di tatto!!!!!!!!!!!!! uno non se li aspetta sti cambi radicali delle proprie certezze!!!!!!!!!!

                      ( )


                      (cavolate apparte..... sono mmmmmmoooooooolttttttttooooooo felice per
                      te!!!!!!!! bella l? giuli!!!!!!!!!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ale1000


                        Cosa???????????? non ce credoooooo!!!!!!!!!!!!!!! Impossible!!!!!!!!!!!

                        Giuli anche tu...ste notizie dalle con un po di tatto!!!!!!!!!!!!! uno non se li aspetta sti cambi radicali delle proprie certezze!!!!!!!!!!

                        ( )


                        (cavolate apparte..... sono mmmmmmoooooooolttttttttooooooo felice per
                        te!!!!!!!! bella l? giuli!!!!!!!!!!)
                        sapessi i miei di cambiamenti....altro che capelli ritti...non pensavo che fosse possibile amare cosi tanto una persona dopo cosi poco tempo...prima che incontrassi Giulia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andy84
                          caro babbo natale in questo momento mi viene solo una cosa da chiederti. vorrei che mi aiutassi a capire cosa voglio veramente visto che con quella testa di ca##o che mi ritrovo non ci capisco niente
                          Azzo stavo pensando la stessa cosa, il fatto ? che tu hai 20 anni, io ne ho 32...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Caro Babbo Natale, quest'anno non sono stata tanto buona...cio? a volte buona, a volte cattiva....spero di meritarmi lo stesso i doni....
                            Vorrei tante cose....vorrei che tutte le persone a cui voglio bene fossero felici....e poi tanti bei vestiti nuovi....e un lavoro nuovo.....ma la cosa che desidero di pi? ? che un "certo ragazzo" si innamorasse di me e che oltre all'affetto amichevole mi desse anche tanto amore.....
                            Se non riesci ad esaudire il mio desiderio entro il 25....fa lo stesso ....puoi per? passare la mia letterina alla tua amica Befana, magari trovo il suo amore dentro la calza....
                            Grazie Buon Natale....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              wow!!ke bello vedere ke il mio topic attira ancora qualche infinito-bambino :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X