Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Voi che fareste?

    Alura...

    ... moje mi ha preso un elicotterino radiocomandato da 70 €uro lo scorso luglio...

    ... non ha mai funzionato, in quanto nonostante le regolazioni un'elica girava sempre più piano dell'altra dunque ruotava su se stesso...

    ... riportato subito il negoziante faceva notare che non poteva cambiarlo subito perchè le eliche di plastica erano segnate...

    ... grazie al kaxxo, era incontrollabile, nei 10 secondi che ho provato ha battuto ovunque...

    ... kmq, dice che lo manda in assistenza...

    ... ad oggi son ripassato e nessuna news, il venditore dice che lui è sicuro di averlo dato funzionante, sì come no...

    ... faccio notare che questo tipo non lo conosco, lui nemmeno conosce me, ed è di un'altra città...

    ... adesso potete rispondere al sondaggio.
    52
    Aspettate l'esito del controllo e se vi imputa il danno state zitti e muti...
    7.69%
    4
    Aspettate l'esito del controllo e se vi imputa il danno pretendete comunque indietro i soldi...
    30.77%
    16
    Avete gi? pazientato abbastanza, dunque pretendete indietro i soldi subito...
    30.77%
    16
    Entrate con passamontagna, gli rubate un elicotterino uguale e telate...
    3.85%
    2
    Gli mostrate come sia facile attraversare una vetrina con un mattone...
    26.92%
    14
    Last edited by MiKiFF; 25-09-10, 17:32.

  • Font Size
    #2
    semplice ho mi rimborsa o mi conoscera sotto un'altro aspetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      votato Avete gi? pazientato abbastanza, dunque pretendete indietro i soldi subito...



      se nn capisce cosi succedde: Gli mostrate come sia facile attraversare una vetrina con un mattone...
      Last edited by thor74; 25-09-10, 17:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io cercerei di convincerlo a cambiarmelo o cmq di venirmi in contro,se ovviamente è una persona con cui si puo dialogare...se no lascerei stare e bon,fracassargli la vetrina per 70 euro di elicottero nn mi pare il caso...

        ps.ho anche io un elicotterino simile ...pagato sui 250...sai quanto mi è durato? 0,dopo che mi son fatto tutto il "corso" con il simulatore al pc per una settimana ho preso coraggio e ho voluto provare all'aperto invece che farlo alzare di 1 metro in salotto...esco in giardino parte e sembra vada tutto bene(bellissimo vederlo volare,infatti appena ho 2 soldi in piu ne voglio uno a benzina con radio seria e tutto il resto..)...cmq ...dopo poco ha perso il segnale radio(probabilmente perkè l'ho mandato troppo in alto boh) e si è polverizzato contro il muro di casa venendo giu -.- per sistemarlo ci spendevo uguale che comprarlo nuovo...
        Last edited by Cryal; 25-09-10, 17:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho votato l'ultima perchè sono uno violento...


          Cmq seriamente hai aspettato anche troppo, fatti ridare i soldi senza tante storie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra la seconda e la terza....ho scelto la seconda

            Il risultato è il medesimo........ma il metodo è più accomodante

            Per un bene di quel valore vale la pena attendere una soluzione soft
            Last edited by ala70; 25-09-10, 17:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah...potresti anke legarlo nudo appeso ad un palo e dimostragli come l'elicotterino gli gira intorno ai suoi testicoli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mi farei dare il numero dell'assistenza e telefonerei direttamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque questa e una ulteriore dimostrazione di come il concetto di "customer care" sia ancora uno sconosciuto in Italia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prima 2 con opzione per 5 e 4 in sequenza se la 2 ha esito negativo.
                    Last edited by fiddler_jones; 25-09-10, 20:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda che se non hai tarato le eliche è normale che gira su se stesso e quindi, SE è così può aver ragione lui, semplicemente non l'hai saputo urare....

                      Che modello è? hai foto? foto del radiocomando?? Che almeno vediamo di cosa si tratta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        votato la seconda...ma io avrei anticipato i tempi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luisss View Post
                          Guarda che se non hai tarato le eliche è normale che gira su se stesso e quindi, SE è così può aver ragione lui, semplicemente non l'hai saputo urare....

                          Che modello è? hai foto? foto del radiocomando?? Che almeno vediamo di cosa si tratta...
                          io il mio l'ho disintegrato solo per "sfiga"..nel senso che era tarato perfetto(infatti cazzeggiavo a decollare in salotto e nn ha mai sbattuto)però all'aperto ha deciso di perdere il segnale radio(credo) e si è skiantato(e nn è colpa mia visto che stava salendo in verticale e quando è arrivato a tipo 40mt bum...venuto giu come un sasso ..quando ha ripreso il segnale ormai era tardi -.-)
                          al venditore ho solo chiesto cosa costava sistemarlo nn ho neanche pensato di farmi risarcire per un guasto che nn dipendeva da me...forse avrei dovuto boh...

                          cmq mikiff per 70 euri lascia stare la vetrina...
                          Last edited by Cryal; 26-09-10, 01:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai provato a settare i trim del motore? Ammesso che li abbia, ma con 70 eur dovrebbe...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ovvio che ho tentato le regolazioni ma anche all'estremo delle stesse nulla, cosa riscontrata anche dal tipo in negozio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X