Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il ruminamento c'era chi a scuola ti chiedeva di prestargli una penna e a fine giornata te la ritornava tutta masticata....e inutile dire che al momento opportuno c'erano degli astucci interi che accidentalmente volavano gi? dalla finestra in direzione giardino...un mistero che ? durato per tutti i 5 anni in cui io facevo le elementari (chiss? come mai)
Odio anche quelli che non possono stare senza avere la gomma in bocca, figuriamoci quelli che ruminano la pasta cruda
mi pare che fra i poteri dell'uomo barilla ci sia anche quello di viaggiare ovunque con pasta di vario formato in ogni tasca e pertugio e quella di recuperare ogni tipo di gattino randagio!
mi pare che fra i poteri dell'uomo barilla ci sia anche quello di viaggiare ovunque con pasta di vario formato in ogni tasca e pertugio e quella di recuperare ogni tipo di gattino randagio!
vestito da dolce bimba per adescare massaie che fanno gli gnocchi corculo
A sto punto sarebbe stato meglio che quello spaghetto mi avesse ucciso..
Mi viene da piangere...
Avete mica il numero di qualche esorcista?? in sto periodo capitano tutte a me...
A sto punto sarebbe stato meglio che quello spaghetto mi avesse ucciso..
Mi viene da piangere...
Avete mica il numero di qualche esorcista?? in sto periodo capitano tutte a me...
A sto punto torna in cucina e prendi un altro spaghetto.... e falla finita....
Non giustificarti brutto cagone che la tragedia ? venuta fuori per colpa della tua cagata dei pompini rigatoni
no io ho semplicemente posto domande pertinenti.. e per la precisione, quando si parlava di rapporti orogenitali, ho semplicemente ricordato il grande Salvador Dal?!
Comment