...ragazzi conoscevo uno che si mangiava le crocchette del cane!!! Giuro! Diceva pure che non erano male! Mangiate 3 davanti ai miei occhi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Mangiate Gli Spaghetti Crudi.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
ah beh se parliamo di ruminamento... il limone sempre.. (non voglio sapere però come lo maneggiano)
acqua frizzante, ghiaccio, limone.
pure quello della corona.. o il lime (ma sottile)
Comment
-
Per il ruminamento c'era chi a scuola ti chiedeva di prestargli una penna e a fine giornata te la ritornava tutta masticata....e inutile dire che al momento opportuno c'erano degli astucci interi che accidentalmente volavano gi? dalla finestra in direzione giardino...un mistero che ? durato per tutti i 5 anni in cui io facevo le elementari (chiss? come mai)
Odio anche quelli che non possono stare senza avere la gomma in bocca, figuriamoci quelli che ruminano la pasta cruda
Comment
-
con questa ti sei condannato.. verrai massacrato per il resto dei tuoi giorni lo sai? ehehheheh
ORA SEI DOTATO DI SUPER POTERI... LA TUA DISAVVENTURA HA DATO UN SENSO NUOVO ALLA TUA ESISTENZA.. SALVACI TI PREGO
"UOMO BARILLA" :-) ( colui che vede lo spazio e il tempo in base ai minuti di cottura)
Comment
-
mi pare che fra i poteri dell'uomo barilla ci sia anche quello di viaggiare ovunque con pasta di vario formato in ogni tasca e pertugio e quella di recuperare ogni tipo di gattino randagio!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno c'? stato un
robbe "dai ragazzi ora basta ridere che domani dobbiamo essere la alle 8... " (seeeeeeeeeeeeee)
silezio misto a ghignate
robbe "hahahhahahah vaffanculoooo"
poi il maestro direttamente ha iniziato a sparare cazzate e a ridere!
Non giustificarti brutto cagone che la tragedia ? venuta fuori per colpa della tua cagata dei pompini rigatoni
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi pare che fra i poteri dell'uomo barilla ci sia anche quello di viaggiare ovunque con pasta di vario formato in ogni tasca e pertugio e quella di recuperare ogni tipo di gattino randagio!
Comment
-
Ragazzi... la mia Play3 è appena morta...
A sto punto sarebbe stato meglio che quello spaghetto mi avesse ucciso..
Mi viene da piangere...
Avete mica il numero di qualche esorcista?? in sto periodo capitano tutte a me...
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostRagazzi... la mia Play3 ? appena morta...
A sto punto sarebbe stato meglio che quello spaghetto mi avesse ucciso..
Mi viene da piangere...
Avete mica il numero di qualche esorcista?? in sto periodo capitano tutte a me...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNon giustificarti brutto cagone che la tragedia ? venuta fuori per colpa della tua cagata dei pompini rigatoni
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
X