Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza parole [Napoli, una scorta per i camion dei rifiuti]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by syd87 View Post
    guarda fosse per me persone come queste dovrebbero veder giustamente valorizzato il loro potenziale termico. tu sei stato fin troppo buono

    sarebbe un buon motivo per dare "valore" ai 500 e rotti euro che pago di AMA......

    Comment


    • Font Size
      #92
      Mi riquoto...

      Syd tu sai rispondermi????

      Originally posted by TommySan View Post
      ma l'inecerenitore di Acerra che fine ha fatto???
      E' vero quello che si legge in alcuni giornali che ? praticamente fermo??

      E' vero che quando ? stato attivo in tutte e 3 le linee i valori delle polveri sottili sono risultati ben superiori ai limiti imposti di legge??

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by TommySan View Post
        Mi riquoto...

        Syd tu sai rispondermi????
        l'inceneritore di acerra funziona una sola caldaia le altre 2 o 3 sono guaste e non ci sono i fondi per riattivarle ....
        Last edited by mrfonzy; 24-09-10, 14:52.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by TommySan View Post
          Mi riquoto...

          Syd tu sai rispondermi????
          non avevo letto. che io sappia hanno avuto grossi problemi coi livelli di inquinanti prodotti, anche dovuti (o almeno cosi dicono) alla qualità non ottimale del materiale combusto.
          all'università da noi hanno fatto parecchi studi in proposito.
          sono sistemi molto complessi , vanno rodati e il funzionamento deve essere seguito in maniera scrupolosa da enti competenti, tutte condizioni che difficilmente qui si possono trovare da cui il funzionamento un po a singhiozzo.
          se aggiungiamo gli eventuali guasti il quadro ne esce ben rappresentato.
          non mi esprimo su chi millantava la risoluzione del problema con l'inceneritore e altre soluzioni piu o meno "campate in aria" perchè , onestamente, non meritano attenzione
          Last edited by syd87; 24-09-10, 15:18.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by syd87 View Post
            non avevo letto. che io sappia hanno avuto grossi problemi coi livelli di inquinanti prodotti, anche dovuti (o almeno cosi dicono) alla qualit? non ottimale del materiale combusto.
            all'universit? da noi hanno fatto parecchi studi in proposito.
            sono sistemi molto complessi , vanno rodati e il funzionamento deve essere seguito in maniera scrupolosa da enti competenti, tutte condizioni che difficilmente qui si possono trovare da cui il funzionamento un po a singhiozzo.
            se aggiungiamo gli eventuali guasti il quadro ne esce ben rappresentato.
            non mi esprimo su chi millantava la risoluzione del problema con l'inceneritore e altre soluzioni piu o meno "campate in aria" perch? , onestamente, non meritano attenzione
            Grazie dell'info, allora ? come avevo letto su IFQ.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by TommySan View Post
              Grazie dell'info, allora ? come avevo letto su IFQ.
              la cosa bella ? che molte delle ecoballe prodotte in passato e che sarebbero dovute andare ad alimentare il termovalorizzatore, in realt? non potevano essere bruciate in quanto realizzate senza giusto criterio ( o almeno questo ? quanto so io , pu? darsi mi sbagli) giusto per dire come certe volte si facciano le cose ad cazzum..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mrfonzy View Post
                infatti guardate un p? il bel termovalorizzatore di brescia come funziona bene


                la cosa pi? bella e questa
                "classico esempio di conflitto di interesse italiano, il Comune di Brescia controlla le emissioni dell?impianto di cui lui stesso ? proprietario detenendo il 27,5% delle azioni dell?azienda proprietaria ASM-A2A."

                questo ? solo l'esempio che VIVIAMO in un paese ALTAMENTE INQUINATO.....i danni alle persone sono purtoppo visibili alla faccia di quanto ci vogliono far credere sull'agroalimentare, sui marchi docg, sulla bella Italia e altre stronzate simili.....

                un balzo in avanti (economico) durato una ventina di anni ('60 e '70) SENZA REGOLE ma solo pensando a massimizzare i profitti.....ha portato a questo.....e noi e le generazioni future ne sconteremo le conseguenze.....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Non ho letto tutto e non ho voglia di farlo.

                  Dico solo che quello dei rifiuti ? un business talmente grande su cui la mafia ovvero la politica non vuole perdere nemmeno un centesimo.

                  In una citt? come Napoli dove la mafia/camorra/politica ? pi? radicata ed ha controllo quasi su tutto, il fenomeno ? pi? evidente. Troppo.

                  W l'italia................... W Napoli........................


                  MA V*FF*NCU*O CHE PAESE DI MERDA!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ma Bassolino o come si chiama, è ancora governatore della Campania?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Caldoro ? il governatore della campania...come si suol dire, chiusa una porta si apre un portone

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X