Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza parole [Napoli, una scorta per i camion dei rifiuti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    tu ci perdi anche tempo a risponderlo
    Finch? si tratta di dati INPS non vedo cche cosa ci sia di male, dimostra quanto sia ineffeicente l'utilizzo dei fondi pubblici verso il meridione, perch? non ci credo neanche se lo vedo le cos? elevate discrepanze.
    Stessa identica cosa per i rifiuti...

se poi volete leggerla come il solito contro ai meridionali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      e' che da noi le discariche se servono si aprono...
      a napoli ovunque provano o c'e' una frana o e' un parco...
      secondo me pretenderebbero si volatizzasse il tutto...
      infatti guardate un p? il bel termovalorizzatore di brescia come funziona bene

la cosa pi? bella e questa
      "classico esempio di conflitto di interesse italiano, il Comune di Brescia controlla le emissioni dell?impianto di cui lui stesso ? proprietario detenendo il 27,5% delle azioni dell?azienda proprietaria ASM-A2A."
      Last edited by mrfonzy; 24-09-10, 13:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Intendevo dire di far qualcosa invece che rimanere passivi ... no di scendere in paizza coi forconi !

Uff ...
        non rispondermi sbuffando dai ( cosa per altro non troppo carina), avevo capito benissimo cosa intendevi . mi sa che tu però non hai ben compreso il senso della mia risposta
        Last edited by syd87; 24-09-10, 13:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Pensa che qui da me, in ufficio c'e' la raccolta differenziata, carta, plastica.. la usiamo tutti
          A casa IDEM, anzi vabb? io forse esagero perch? faccio anche il compostaggio (quel che posso) in giardino.
          guarda che qui in casa facciamo la differenziata carta plastica e umido, cosi come in tutto il mio quartiere, e in tante altre zone. non ? che si viva sulla luna

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            guarda che qui in casa facciamo la differenziata carta plastica e umido, cosi come in tutto il mio quartiere, e in tante altre zone. non ? che si viva sulla luna
            Infatti rispondevo a lui non a te, infatti mica ? cosa da luna... ? normale e dovrebbe essere d'obbligo!

Comment

• Font Size
              Syd,non prenderla a male,non penso che Virgo stava facendo un discorso mirato" nei confronti del Sud,penso che l'input glielo ho dato io parlando dell'"umido"

Comment

• Font Size
                lo richiedo..

ma ste 50 persone, erano camorristi o cosa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  infatti guardate un p? il bel termovalorizzatore di brescia come funziona bene

la cosa pi? bella e questa
                  "classico esempio di conflitto di interesse italiano, il Comune di Brescia controlla le emissioni dell?impianto di cui lui stesso ? proprietario detenendo il 27,5% delle azioni dell?azienda proprietaria ASM-A2A."
                  questo' e' il classico esempio che dimostra che poi alla fine...le "usanze" sono comuni a tutti,nord,centro e sud,no?

gia' ammetterlo,da parte di TUTTI,sarebbe un ENORME passo avanti,in questo argomento,come centinaia di altri....

e invece contin uiamo andando in giro dicendo che noi italiani siamo i migliori al mondo in TUTTO....

Comment

• Font Size
                    ma che prenderla a male ci mancherebbe. qua stiamo tra persone per bene. finch? si ride e si scherza e si fa i seri senza per? essere manchevoli di educazione non c'? alcun motivo per incazzarsi! e poi...allo stato attuale sono talmente contento che incazzarmi ? l'ultimo dei pensieri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      lo richiedo..

ah boh. a saperlo

Comment

• Font Size
                        lo richiedo..

erano i "rappresentati" dei camorristi,che non avendo ricevuto "il compenso di scambio dallo stato"si sono alterati un pochino....

Comment

• Font Size
                          ma che prenderla a male ci mancherebbe. qua stiamo tra persone per bene. finch? si ride e si scherza e si fa i seri senza per? essere manchevoli di educazione non c'? alcun motivo per incazzarsi! e poi...allo stato attuale sono talmente contento che incazzarmi ? l'ultimo dei pensieri
                          ottimo!!!

Comment

• Font Size
                            .. speriamo che queste 50 persone finiscano casualmente nel compattatore.. la spazzatura va estirpata alla radice.

calcolando una media di 522 kg di spazzatura a testa... all'anno avremo risparmiato ben 27 tonnellate

Comment

• Font Size
                              .. speriamo che queste 50 persone finiscano casualmente nel compattatore.. la spazzatura va estirpata alla radice.

calcolando una media di 522 kg di spazzatura a testa... all'anno avremo risparmiato ben 27 tonnellate
                              guarda fosse per me persone come queste dovrebbero veder giustamente valorizzato il loro potenziale termico. tu sei stato fin troppo buono

Comment

• Font Size
                                vabbe dai 27 tonnellate di rifiuti risparmiate e un bel 3 tonnellate e mezzo di materiale termovalorizzabile

Comment

X
                                Working...
                                X