Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senza parole [Napoli, una scorta per i camion dei rifiuti]
Collapse
X
-
-
Originally posted by syd87 View Posttu ci scherzi, ma io lo dico spesso. sono giunto per? alla conclusione che non risolverebbe proprio niente, anzi
magari sfalderebbe la societ? parallela e darebbe un'occasione allo stato di farla fuori definitivamente prima che riesca a riorganizzarsi....comunque ? assurdo che per sperare in una cosa del genere uno debba aspettare un'eruzione
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmagari sfalderebbe la societ? parallela e darebbe un'occasione allo stato di farla fuori definitivamente prima che riesca a riorganizzarsi....comunque ? assurdo che per sperare in una cosa del genere uno debba aspettare un'eruzione
Comment
-
Originally posted by syd87 View Posthehehe ma il giochetto è proprio quello, stato parallelo e principale viaggiano a tutt'oggi su binari paralleli (spesso coincidenti direi) per questo alla fine non cambierebbe nullaLast edited by lucavor; 24-09-10, 09:51.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postper lo stesso motivo per cui ALLA MAGGIORANZA degli Italiani sta bene vivere la condizione attuale in italia
In quella citt? accade qualcosa che esula dalla normalit? e quando los tato interviene in aiuto , il risultato sono rivolte violente che danneggiano dei beni della collettivit? ceh dobbiamo pagare tutti noi cittadini .
Vorrei capire sul serio per quale motivo la maggioranza dei napoletani vogliono che rimanga tutto cosi . Cosa ci guadagnano ?
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLucavor
Ho una voglia matta di far saltare in aria i cassonetti di Città Fiera
Ti va ?Last edited by lucavor; 24-09-10, 10:04.
Comment
-
X
Comment