Visto ieri sera...andatelo a vedere xke e davvero bello.!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Film: Inception (cazz che bel film) [spoiler inside]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
visto, bello anche se la scena di lei sul cornicione mi ha fatto pensare subito (ovvero un'ora prima) che fosse un sogno.. poi passi il resto del film a ragionarci e cercare conferme.
Poi quando il film finisce dici "fanculo bastardoooo" in maniera bonaria.. un finale interessante che lascia aperte comunque molte porte.
Potrebbe essere lei a cercare di far tornare nella vita reale lui
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postps. ad un certo punto non c'ho capito pi? una fava.. ODIO NOLAN
memento ovviamente non ? ripetibile, era perfetto e nuovo.
ora mi ucciderete, ma io ho preferito questo a Memento.. .. forse non per il fatto concettuale del film ..ma per l'intreccio della trama..boh..
bellissimo cmq....andate, andate e ANDATE a vederlo..
edito. ps: sei tu il pubblicitario..? stai in fissa con gli slogan e le foto da promo.. ahahahLast edited by danystoner; 01-10-10, 07:59.
Comment
-
beh.. tipo anche solo quando spiega il piano... vabbe
poi ad un certo punto non ho più capito chi sognava cosa e perchè
memento ha una trama semplice, ma è "semplicemente" geniale il montaggio
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh.. tipo anche solo quando spiega il piano... vabbe
poi ad un certo punto non ho pi? capito chi sognava cosa e perch?
memento ha una trama semplice, ma ? "semplicemente" geniale il montaggio
sono io che sto in fissa con le trame pi? complesse.. ove le sanno sostenere ovviamente
cmq.. quando spiegava il piano a chi? all'archittettA? non ho capito..
Comment
-
-
si, già solo quando hanno iniziato a concepire il piano per l'innesto.. mi sono perso hahaha
poi quando sono entrati nel terzo livello non ho capito di chi era il sogno, idem il 4 (era di di caprio?) e perchè si trovava li saito? se muore nel 3 livello, come va a finire nel 4? ergo come è che torna poi nel terzo e così via?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi, già solo quando hanno iniziato a concepire il piano per l'innesto.. mi sono perso hahaha
poi quando sono entrati nel terzo livello non ho capito di chi era il sogno, idem il 4 (era di di caprio?) e perchè si trovava li saito? se muore nel 3 livello, come va a finire nel 4? ergo come è che torna poi nel terzo e così via?
Sogna sempre colui che sta sveglio.
Il ritorno di Cobb e Saito dal Limbo è omesso, anche perche' dall'ultima scena non si capisce se effettivamente ritornano o siano rimasti confinati all'interno del livello, e l'interpretazione è lasciata allo spettatoreLast edited by lorenz78; 01-10-10, 08:23.
Comment
-
ok il terzo livello è il sogno di eames (fatto credere lo zio mi sembra).
qui muore saito e sparano a fischer.. e vanno nel sogno di cobb.. nel sogno di cobb chi è che muore? cobb?
Comment
X
Comment