Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahhh io avrei una fifa tremenda a stare allo stadio con quel killer che svolazza indisturbato!!! Ma solo a me i rapaci fanno paura?!
Troppi fans degli uccelli su questo forum
Ahhh io avrei una fifa tremenda a stare allo stadio con quel killer che svolazza indisturbato!!! Ma solo a me i rapaci fanno paura?!
Troppi fans degli uccelli su questo forum
Non potete capire il putiferio che si ? scatenato (e che continua) per quel gesto.
Animalisti indignati, interrogazioni parlamentari, mobilitazioni e chi pi? ne ha pi? ne metta!
scommetto che, al papa, nessuno rompe il razzo, quando prende l'uccello in mano e lo esce dalla finestra
Mercoled? scorso, in occasione di Lazio-Milan, la dirigenza laziale ha pensato di far volare nello stadio un'aquila (simbolo della Lazio).
Momento davvero bello e toccante.
Non potete capire il putiferio che si ? scatenato (e che continua) per quel gesto.
Animalisti indignati, interrogazioni parlamentari, mobilitazioni e chi pi? ne ha pi? ne metta!
Ma che schifo! Ma sta gente rompicoglioni andasse a lavorare davvero o si andasse ad incatenare davanti ai cancelli degli zoo!
Ipocrisia allo stato puro .
Basta andare in qualunque oasi (s.alessio a Pavia tanto per dirne una) per vedere un rapace in gabbia ... almeno questa l'han fatta volare .
Bhè è una moda italiana (che abbiamo (che bello) copiato dall'america) ergersi sempre a paladini difensori di qualsiasi cosa ^^
Associazione per la difesa dei fili d'erba schiacciati quando la gente fa corsa
Associazione per la difesa della zanzara
Associazione per la difesa di sta.......
Etc etc etc
considerate ke in alcuni stadi....(avevo visto un servizio mi pare in inghilterra)...un'aquila (o un falco....cmq un rapace) ? resident dello stadio....serve a tener lontani i piccioni...
Comment