Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Roma abbiamo un problema con l'uccello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Roma abbiamo un problema con l'uccello...

Chi non ? di Roma forse sta cosa non la conosce.

Mercoled? scorso, in occasione di Lazio-Milan, la dirigenza laziale ha pensato di far volare nello stadio un'aquila (simbolo della Lazio).

Momento davvero bello e toccante.

Non potete capire il putiferio che si ? scatenato (e che continua) per quel gesto.
    Animalisti indignati, interrogazioni parlamentari, mobilitazioni e chi pi? ne ha pi? ne metta!

Ma che schifo! Ma sta gente rompicoglioni andasse a lavorare davvero o si andasse ad incatenare davanti ai cancelli degli zoo!

• Font Size
    Bella però la pescatrice!

Comment

• Font Size
      per sfottò ti dico che manco siete originali visto che siete arrivati dopo il benfica ahahaha

seriamente dico che è un gesto stupendo..non ho sentito le polemiche ma ti credo che ci sono state e sinceramente la cosa mi fa ridere....ma si sa, il paese va talmente bene che ci si può permettere di rompere i coglioni su queste cose no?! poi vabbè gli animalisti...boni quelli...pensassero ai veri problemi per gli animali come i canili lager, non ad un'acquila ammaestrata che viene fatta volare con la forestale accanto!

Comment

• Font Size
        Che animale favoloso

Riguardo agli animalisti neanche mi esprimo...

Comment

• Font Size
          ennesima dimostrazione di quanto gli animalisti (e i nostri parlamentari) siano oberati di lavoro... o dotati "di buon tempo" come dicono dalle mie parti

Comment

• Font Size
            per me questa storia dell'aquila ? semplicemente ridicola...pensassero a fare stadi accoglienti invece di questo folklore....

Comment

• Font Size
              come al solito ogni scusa ? buona per fare polemica ormai diventato lo sport pi? in voga.....
              con tutti i probblemi veri che esistono pensasero ha risolvere quelli invece di perdere tempo dietro al volo dell'acquila della Lazio

Comment

• Font Size
                considerate ke in alcuni stadi....(avevo visto un servizio mi pare in inghilterra)...un'aquila (o un falco....cmq un rapace) è resident dello stadio....serve a tener lontani i piccioni...

toh guarda...anke in italia...

Last edited by /\|</\$|-||; 24-09-10, 08:05.

Comment

• Font Size
                  che bell'animale.....peccato il calcio faccia kak&#224;

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    ennesima dimostrazione di quanto gli animalisti (e i nostri parlamentari) siano oberati di lavoro... o dotati "di buon tempo" come dicono dalle mie parti
                    non solo dalle tue

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      con tutti i probblemi veri che esistono pensasero ha risolvere quelli invece di perdere tempo dietro al volo dell'acquila della Lazio

tipo a mettere su qualche corso di ortografia??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        per sfott? ti dico che manco siete originali visto che siete arrivati dopo il benfica ahahaha

seriamente dico che ? un gesto stupendo..non ho sentito le polemiche ma ti credo che ci sono state e sinceramente la cosa mi fa ridere....ma si sa, il paese va talmente bene che ci si pu? permettere di rompere i coglioni su queste cose no?! poi vabb? gli animalisti...boni quelli...pensassero ai veri problemi per gli animali come i canili lager, non ad un'acquila ammaestrata che viene fatta volare con la forestale accanto!

quello che dico anch'io...

Comment

• Font Size
                          bellissima quell'aquila

Comment

• Font Size
                            Animalisti

Crociate contro l'abbattimento anche dei maiali per scopi alimentari, e poi sono i primi che prendono a pedate il cane in casa che abbaia..

Ma vadan a dar via il culo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post

tipo a mettere su qualche corso di ortografia??
                              sto impegnato con 3 cose contemporaneamente e sto scrivendo alla veloce che pignoli che siette

Comment

X
                              Working...
                              X