Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO: A QUANTO LA MIA R1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLIO: A QUANTO LA MIA R1?

Ciao a tutti, la premessa ? questa: ho messo un annuncio x la mia R1 nel mercatino, ma nessuno ha mostrato interesse (non solo qui, anche su Ebay), quindi, poich? non capisco se ci? sia dovuto al fatto che ormai a pochi interessa quel modello di moto o se al prezzo forse eccessivo (ma a me, viste le richieste che sento nella mia citt?, non sembra proprio) vorrei un consiglio:

secondo voi, a quanto dovrei mettere in vendita la mia R1 1999, originale, 15.000 Km effettivi, come nuova? (Le foto sono nel post che ho messo nel mercatino..)
    Praticamente 1 volta in pista al mio ritmo, la trasmissione originale avr? si e no 3.000 km, ovviamente mai scivolata et similia (sottocodone racing nuovo e terminale in carbonio compresi nel prezzo..)

E SOPRATTUTTO: cosa fareste x venderla? Come vi muovereste?

GRAZIE, aspetto consigli

• Font Size
    UPPPPPP

Comment

• Font Size
      Non so da te come sia il tempo... Ma qui ? un freddo fottuto.... E la gente di comperar moto non ha la minima intenzione... Ora chi compra son gli appassionati che conoscono il valore e cercano l'offerta da chi vuole assolutamente sbarazzarzi della moto per i nuovi arrivi di inizio stagione.... (almeno qui da me funziona cos?)
      Forse ti conviene aspettar la primavera che magari hai + possibilit? di vendere a quanto vuoi te....

Comment

• Font Size
        Quoto Devilman....il periodo non ? consono per la vendita della tua moto...secondo me hai pi? possibilit? di venderla nel periodo primaverile..

Comment

• Font Size
          Dalla a me gratis...... hehehehehehe

Comment

• Font Size
            a primavera vedrai che la gente uscir? dalle sardomobili e pensera "mi ci vuole una r1"...
            ? la magia della vita muhahaha
            cmq consigli per venderla... avere tutto originale e rasente alla perfezione, vendere i pezzi racing a parte a meno che quando concludi per la moto poi ci aggiungi anche quelli.. ovviamente dipende a chi la vendi... cmq di solito un annuncio senza pezzi race fa molta pi? buona impressione.

ps. se proprio vuoi... falla vendere dalla tua ragazza o da una amica... vedrai che ci saranno pi? contatti.

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti delle risposte raga, ma la storia ? questa:

- la moto E' effettivamente tutta originale e i pezzi racing li aggiungo alla moto senza volere niente in + (avrei gi? trovato da venderli, ma preferisco far cos? purch? serva da incentivo..)

- la moto ? in vendita dalla scorsa primavera, l'avevo portata da un meccanico che "aveva l'acquirente", poi, sfumata quella vendita causa problemi economici del tipo pi? niente!! Io purtroppo non ho potuto occuparmene causa impegni vari, quindi non son sicuro di quanto chiedesse il venditore mio amico..

Mi sa che ho avuto un p? di sfiga (chiamiamola cos?), ma non credo che sia un gran momento x le moto usate..

Comunque provo a rinnovare la domanda: secondo voi quanto dovrei chiedere?!?

Comment

• Font Size
                guarda un po' a quanto l'hanno venduta gli altri... e ti farai un'idea.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  guarda un po' a quanto l'hanno venduta gli altri... e ti farai un'idea.
                  Ah, quindi qualcuno l'ha venduta, questa ? gi? una notizia positiva..eh eh

A parte gli scherzi: "gli altri" chi?!? Se guardo gli esempi intorno a me, nella mia citt? "gli altri" l'hanno venduta a prezzi + alti del mio, ma avranno avuto + fortuna o ci saranno stati + dietro..

Comment

• Font Size
                    nella tua citt? nn so, ma sul forum ? stata venduta mi sembra quella di saxo... sui 6000-6500 a biglio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      nella tua citt? nn so, ma sul forum ? stata venduta mi sembra quella di saxo... sui 6000-6500 a biglio.
                      A parte il fatto che tra 6.000 e 6.500 c'? un p? di differenza , x me 5.800 con accessori sono Ok, infatti sul forum ho messo qs prezzo..

Cmq grazie Andre, ora ho un'idea e so che il prezzo che chiedo ? ok, come credevo..

forse sar? solo l'inverno alle porte..

Comment

• Font Size
                        guarda giova...io ho venduto la mia r1 del 2001 con il mondo sotto a 6500 fai te...sei fortunato se ci spunti piu' di 5000 mila euro... (secondo me)

Comment

• Font Size
                          Una 99 con 15mila km? 5.000- 5.500 euroni..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Una 99 con 15mila km? 5.000- 5.500 euroni..
                            Grande Dav', puntuale e sintetico come al solito. Io ne vorrei 5.700/5.800 compresi gli accessori che ho citato, non ? che per caso conosci qualcuno potenzialmente interessato??

P.S.: Da me nei conce non si trovano a meno di 6.500..

Comment

X
                            Working...
                            X