Ciao a tutti, la premessa ? questa: ho messo un annuncio x la mia R1 nel mercatino, ma nessuno ha mostrato interesse (non solo qui, anche su Ebay), quindi, poich? non capisco se ci? sia dovuto al fatto che ormai a pochi interessa quel modello di moto o se al prezzo forse eccessivo (ma a me, viste le richieste che sento nella mia citt?, non sembra proprio) vorrei un consiglio:
secondo voi, a quanto dovrei mettere in vendita la mia R1 1999, originale, 15.000 Km effettivi, come nuova? (Le foto sono nel post che ho messo nel mercatino..)
Praticamente 1 volta in pista al mio ritmo, la trasmissione originale avr? si e no 3.000 km, ovviamente mai scivolata et similia (sottocodone racing nuovo e terminale in carbonio compresi nel prezzo..)
E SOPRATTUTTO: cosa fareste x venderla? Come vi muovereste?
GRAZIE, aspetto consigli
secondo voi, a quanto dovrei mettere in vendita la mia R1 1999, originale, 15.000 Km effettivi, come nuova? (Le foto sono nel post che ho messo nel mercatino..)
Praticamente 1 volta in pista al mio ritmo, la trasmissione originale avr? si e no 3.000 km, ovviamente mai scivolata et similia (sottocodone racing nuovo e terminale in carbonio compresi nel prezzo..)
E SOPRATTUTTO: cosa fareste x venderla? Come vi muovereste?
GRAZIE, aspetto consigli
Comment