Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preventivo PC[aggiornato]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preventivo PC[aggiornato]

    Ragazzuoli telematici...cosa ve ne sembra di questo preventivo?

    -BOX (AG57C) BIANCO 400W
    -CPU AMD ATHLON 64 3,0+ SK754 OEM
    -FAN SPEEZE SK754 (EE704B3-1) 4200RPM RET
    -MB ASUS K8V-X SK754 K8T800+VT8237
    -DIMM 512MB PC400 DDR BRAND
    -HARD DISK MAXTOR PLUS-9 120GB 7200 ATA133
    -FAN TITAN (HDC2) FRONTALE X HD
    -SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE FX-5700LE 256MB DDR VIVO
    -DVD/R +/- 16X IDE OEM
    -Floppy Disk Drive 1.44 MB OEM
    -SPEAKER (SP-600) 2.1 600W
    -ASSEMBLAGGIO
    Totale : 684,10 (iva compr)

    Oppure conviene mettere sotto un sempron e investire i soldi risparmiati in una scheda video mostruosa?
    Io ci devo cazzeggiare ed effettuare applicazioni in Cad e 3D studio.

    ps: ma quanto ? avanti la mia firma?

  • Font Size
    #2
    Io personalmente punterei su una scheda video piu' pompata

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me sembra un buon prezzo per? anche io ti dico che la scheda video la prenderei pi? tosta!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte che IO te li farei a questo prezzo
        CASE MID 400W CA883B + TERMOMETRO + PORTE USB
        MB ASUS K8V-X
        CPU AMD ATHLON 64 3000+ 512KB BOX
        FLOPPY DRIVE 3,5" 1.44M PANASONIC/SAMSUNG
        HD MAXTOR 120GB 7200RPM 8MB CACHE MAX6Y120PO
        DIMM KINGSTON 512MB 400MHZ
        VENTOLA PER HD DUAL FAN HDCO35 IN ALLUMINIO
        VGA GEFORCE FX5700LE 256MB DDR TV OUT DVI
        CASSE 2.1 800W SP3050
        630 ? ivate

        ti posso consigliare alcune cose:
        1 se ci metti una vga potentissima che pero' nn viene supportata da una cpu e da un quantitativo di ram appropriato te ne fai poco
        2 cambia la mb
        Asus per PIV la migliore ( quasi )
        per amd ci stanno MB molto + perfomanti ( e magari che costano di meno)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io metterei un hd un po' pi? ampio. Poi il prezzo mi sembra buono anche se generalmente i PC cerco di non acquistarli sotto natale, altro dubbio ? che nei prossimi mesi la tecnologia 64 bit dovrebbe introdurre molte novit? sulle periferiche...boh poi ? anche vero che volendo seguire le novit? uno non comprerebbe mai ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ciaps
            Io metterei un hd un po' pi? ampio. Poi il prezzo mi sembra buono anche se generalmente i PC cerco di non acquistarli sotto natale, altro dubbio ? che nei prossimi mesi la tecnologia 64 bit dovrebbe introdurre molte novit? sulle periferiche...boh poi ? anche vero che volendo seguire le novit? uno non comprerebbe mai ciao
            i prezzi ( se li compri da un "commerciante " che parola brutta) sono sempre gli stessi al max ? la disponibilit? a calare
            il discorso del socket 939 ? che si uscir? nel 2005 nella grande distribuzione ma i prezzi sono ancora altiniininini

            Comment


            • Font Size
              #7
              La scheda video ? obsoleta, ti konviene prenderne una piu kattiva, la ram ti konviene prenderne un giga e se proprio hai intenzione di prendere il socket 754 ti conviene prendere una k8v se deluxe(asus) ke ? una delle migliori, se invece esageri ti potresti fare il soket 939 ke supporta il dual channel per la ram e in piu supporta anke gli athlon fx kje kostano un botto ma vanno anke un botto......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sulle asus per amd,icluse le deluxe, dalla k8v alla k8n fino ( ed inclusa) la sk8v avrei molto da ridire: saranno buone mobo ma da qui ad essere prese come shede da consigliare ce ne passa
                di sicuro sono 0 in confronto alla'bit o alla msi ... ( oltre che per il discorso dell'overclockabilit?)

                cmq dipende sempre cosa ci si deve fare col pc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  -Amd Athlon 64 3500+Tray Sk939
                  -Asus A8V-Del. Sk939 K8T800 AGP Sata Sound Lan
                  -Ddr 512Mb A-Data PC3200 400Mhz CL3.0
                  -Ddr 512Mb A-Data PC3200 400Mhz CL3.0
                  -Maxtor 200 Gb 7200rpm S-Ata 150 8mb
                  -GeForce X/Vision FX5700LE 256Mb DVI/VGA
                  -Floppy Disk Drive 1.44 MB OEM
                  -Speaker
                  -Assemblaggio
                  -MidiTower Codegen ATX 400W
                  Totale: 745,4 (iva inc.)

                  punta sul soket 939 e almeno 1 gb di ram (puoi anche pensare al dual channel con quella scheda), per quanto riguarda l'hd ti conviene il 200 gb costa 20 euro in pi? ma quegli 80 gb possono tornare utili...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cimemro che' inizio a prendere pezzi da te ( dico sul serio)
                    quello che non ho capito ? va bene se voglio fare un pc al risparmio ma se lo voglio con prestrazioni o metto un seagate da 10mila rpm oppuire, visto che la mobo me lo permette , metto un sata( o due)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MrPippo
                      Cimemro che' inizio a prendere pezzi da te ( dico sul serio)
                      quello che non ho capito ? va bene se voglio fare un pc al risparmio ma se lo voglio con prestrazioni o metto un seagate da 10mila rpm oppuire, visto che la mobo me lo permette , metto un sata( o due)
                      gia hai ragione, l'hd corretto era questo Maxtor 200 Gb 7200rpm S-Ata 150 8mb 96,00, 3 euro in pi?, certo gia che ci siamo una configurazione con 2 sata raid 0 nn sarebbe male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh tutto bene a parte gli hard disk ( nessuno che mette il serial ATA??? ) e i prezzi tutti leggermente altini... Ti farei un preventivo io ma vedo che c' ? gi? parecchia gente a fartelo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori
                          Beh tutto bene a parte gli hard disk ( nessuno che mette il serial ATA??? ) e i prezzi tutti leggermente altini... Ti farei un preventivo io ma vedo che c' ? gi? parecchia gente a fartelo.
                          altini? ho girato mezza italia per trovare l'Amd Athlon 64 3500+Tray Sk939 a 238 euro iva inc e mi dici altini???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma io vado a spendere 200 e rotti euro per un processore che fra un paio di mesi ne costa meno della met???? Cmq si vede che non hai girato la met? buona allora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nitro da te un discorso cos? non me lo aspettavo: ? normale che costi di meno
                              coster? sempre meno se aspetti in eterno
                              io il prox anno mi compro un cbr 600 f allora :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X