Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

totosentenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    totosentenza

    secondo voi quanto gli daranno a callisto tanzi..visto che il procuratore ha chiesto 20 di carcere???????

    io dico che con qualche mese e una stretta di mano al giudice e se la cava...

    vedendo che a ricucci gli hanno fatto fare un paio di giorni...tanzi pu? dormire tranquillo


  • Font Size
    #2
    come carcere?!?!? non siamo noi tutti a dovere dei soldi a lui?!?!?!
    ovviamente dopo esserci scusati...
    Dico la mia?
    Al massimo sta ai domiciliari per meno di un anno! Troppo ottimista?
    Last edited by aciachi; 23-09-10, 21:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no comment........in altre parti del mondo avrebbero il buon senso di buttare le chiavi del gabbio facendolo AUTO mantenere........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tanzi fino a qualche mese fa risultava ANCORA cavaliere del lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per? come ? strano il modno dell'economia, da anni e anni Calisto Tanzi stava cercando di salvare la Parmalat da una voragine finanziaria senza precedenti .... sono bastati pochi mesi di gestione del commissario o di chi ? stato, e la Parmalat ha ripreso - dicono - alla stragrandissima !!!

          Non credo che Tanzi vada in galera, e cmq qui siamo ancora al primo grado, ancora la galera pu? attendere ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            Tanzi fino a qualche mese fa risultava ANCORA cavaliere del lavoro
            ....SANTO subito!

            Porello, alla sua et?, lo volete pure sbattere in prigione? siete senza cuore.
            Gli hanno pure sottratto tutti i quadri da casa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tanzi pu? stare tranzi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ? gi? beccato 10 anni ... qualche anno di carcere se lo fa dai ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora...avendo oltre 70 anni e problemi di salute.....gi daranno magari una pena esemplare..che pero' non scontera' mai....mortacci sua....con tutti quelli che ha fregato meriterebbe davvero l'ergastolo....

                  o peggio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    allora...avendo oltre 70 anni e problemi di salute.....gi daranno magari una pena esemplare..che pero' non scontera' mai....mortacci sua....con tutti quelli che ha fregato meriterebbe davvero l'ergastolo....

                    o peggio....
                    quoto, anche se penso che se fosse pi? giovane nn avrebbe scontato comunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il bello ? che girava a parma tranquillo per negozi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        secondo voi quanto gli daranno a callisto tanzi..visto che il procuratore ha chiesto 20 di carcere???????

                        io dico che con qualche mese e una stretta di mano al giudice e se la cava...

                        vedendo che a ricucci gli hanno fatto fare un paio di giorni...tanzi pu? dormire tranquillo

                        http://temporeale.libero.it/libero/n...123557679.html
                        Oltre 70 anni non pu? andare in carcere, quindi si far? "arresti domiciliari" in una supervilla ovviamente tutto a nostre spese (quindi oltr eal danno che ha gi? fatto gli paghiamo pure vitto e alloggio) e (se non lo ? gi? non ricordo) si candider? alle politiche diventer? parlamentare si becca l'immunit? e ce lo rimette nel di dietro, nel frattempo il buon italiano si sar? scordato tutto quello che ha fatto e sar? felice di pagare un altro ladro 20000? al mese per fo...ci alla grande

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non lo difendo, però una cosa mi lascia perplesso: Ma con sta sentenza, ora lui "PAGA" per tutti quelli che in passato sono passati impuniti?

                          Un uomo in parlamento una volta (circa 17 anni fa) disse che era vero che lui era corrotto, ma al pari di tutti quelli che erano in quella aula.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Io non lo difendo, per? una cosa mi lascia perplesso: Ma con sta sentenza, ora lui "PAGA" per tutti quelli che in passato sono passati impuniti?

                            Un uomo in parlamento una volta (circa 17 anni fa) disse che era vero che lui era corrotto, ma al pari di tutti quelli che erano in quella aula.
                            Tanto non paga, e faccio presente che ci stiamo lamentando di uno e poi abbiamo messo a capo del governo un signore indagato per gli stessi crimini.
                            RIPETO indagato non colpevole ma il solo fatto di essere indagato bh? come dire..... non lo rende proprio adatto a ricoprire un ruolo istituzionale di tale livello ma questa ? l'italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by thor74 View Post
                              quoto, anche se penso che se fosse pi? giovane nn avrebbe scontato comunque
                              Mi sa che hai ragione ....

                              E non solo noj andr? in galera, ma non tier? fuori un euro da restituire a tutti quelli che comprarono i Bond ....

                              Non risarcir? perch? lui risulta nullatenente !!!

                              Prima del crack - dicono - si ? liberato di tutti i suoi beni terreni (ma non ? che li ha donati ai poveri ), e ora non ? proprietario n? della super-villa, n? dei quadri, conti correnti ..... niente di niente !

                              Prima del crack fece un misterioso viaggio in SudAmerica, e per lui lo fece anche un'altra persona ..... il cognome di questa persona mi inquieta, ? un cognome difficle da dimenticare, ed ? anche il cognome di un pilota di moto ..... che va come un missile ..... mah !

                              Dopo quel viaggio risulta poi che Tanzi sia in bolletta perenne ....

                              Per? secondo me la nuova Parmalat dovrebbe risarcire i milioni di quei disgraziati che acquistaroni i bond Parmalat, e che ora forse ci rimettono la casa ..... magari gli dovrebbe regalare a tutti autobotti di latte , ma qualcosa gli dovrebbero dare !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X