Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazzata, io ho un progretto che potrebbe avere un bel successo, ma tecnicamente non sono troppo bravo, inoltre... se non sai portarlo avanti ti surclassano subito.
ok ma magari il tuo progetto necessita questo...
ma altri non necessitano di chissa che cosa,semplicemente cose che vengono in mente cosi tanto per o comunque anche se pensate non ci vuole il genio della lampada capisci??
....ha un patrimonio personale stimato in circa 9.000 miliardi delle vecchie lire....
Ehm, non credo che abbia 9 miliardi di lire ..... ha 4 miliardi di DOLLARI, che un po' alla buona sono 4 miliardi di euro, che sempre alla buona sono 8 mila miliardi di lire ....
Ehm, non credo che abbia 9 miliardi di lire ..... ha 4 miliardi di DOLLARI, che un po' alla buona sono 4 miliardi di euro, che sempre alla buona sono 8 mila miliardi di lire ....
E bravo Mark !!!
9 miliardi di lire sicuro no...
Sul web molte fonti lo danno a 4,5 miliardi di dollari...e comunque non penso faccia molta differenza 8000 o 9000....la cosa impressionante è che il suo patrimonio è aumentato nell'ultimo anno del 245%....
Ha avuto l'idea giusta che ha preso piede.
Non ci volevano ste grandi conoscenze tecniche per fare facebook (infatti oggi ci lavorano persone ben pi? esperte), ha avuto fortuna ed un'idea.
Come quello che aveva fatto una pagina web bianca e vendeva i singoli pixel ad 1 dollaro... Tecnicamente una cazzata, praticamente ha avuto un eco mediatico enorme e nel giro di poco ha fatto un milione di dollari.
a 13 anni, forse, non mi ricordo.
Hai messo nella black list anche questo nella rete che amministri ???
In caso affermativo sei un marrANO perché le tue colleghe devono poter essere libere di esprimersi
Non sono sicuro,ma probabilmente c'è *chat* come è giusto che sia
Comunque parlando di chatroulette la cosa esilerante è che c'è un pazzo su youtube che ci registra video dove fa improvvisazioni col piano alla gente che trova haaha
The website of Alex Tew, a 21-year-old entrepreneur, who hopes to pay his way through university by selling 1 million pixels of internet ad space for $1 each.
Comunque anche l'inventore di myspace ci aveva visto giusto nel 2003 ... oppure anche il creatore di netlog in voga anch'esso non certamente come faceboock.
Comunque noi parliamo di facciadilibro ... ok ... ma vogliamo parlare dei veri geni ?
Del fondatore di eBay per esempio ... ? Oppure dei due fondatori di Google ...
Anche Stefano Lavori (aka Steve Jobs) ha costruito da 0 ci? che oggi ? un colosso ...
Io, giuro, penso che con le poche conoscenze che potrei fare qualcosa di simile, e penso a cosa spesso, ho due o tre idee ma non ancora applicabili, almeno in italia, e piu che altro non ho le capacità nè i soldi per farlo.....
Comment