Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mark Zuckerberg a 26 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    venissero a me delle cazzate del genere
    a quest'ora saresti ricco sfonnato!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Cazzata, io ho un progretto che potrebbe avere un bel successo, ma tecnicamente non sono troppo bravo, inoltre... se non sai portarlo avanti ti surclassano subito.
      ok ma magari il tuo progetto necessita questo...
      ma altri non necessitano di chissa che cosa,semplicemente cose che vengono in mente cosi tanto per o comunque anche se pensate non ci vuole il genio della lampada capisci??

Comment

• Font Size
        a me basterebbero un po' di soldi da investire invece.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius View Post
          ....ha un patrimonio personale stimato in circa 9.000 miliardi delle vecchie lire....
          Ehm, non credo che abbia 9 miliardi di lire ..... ha 4 miliardi di DOLLARI, che un po' alla buona sono 4 miliardi di euro, che sempre alla buona sono 8 mila miliardi di lire ....

E bravo Mark !!!

Comment

• Font Size
            si sputaci sopra lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              e una genialit? da sfigataccio dei PC
              Sar? anche sfigato ma io sarei volentieri sfigato il doppio per avere anche solo la met? del suo patrimonio

E' stato un genio ... ha avuto un intuizione geniale quanto banale: la gente ama farsi i cazzi degli altri ... questo ? FB

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Ehm, non credo che abbia 9 miliardi di lire ..... ha 4 miliardi di DOLLARI, che un po' alla buona sono 4 miliardi di euro, che sempre alla buona sono 8 mila miliardi di lire ....

E bravo Mark !!!
                9 miliardi di lire sicuro no...
                Sul web molte fonti lo danno a 4,5 miliardi di dollari...e comunque non penso faccia molta differenza 8000 o 9000....la cosa impressionante è che il suo patrimonio è aumentato nell'ultimo anno del 245%....
                Last edited by Sergius; 23-09-10, 16:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  Ha avuto l'idea giusta che ha preso piede.
                  Non ci volevano ste grandi conoscenze tecniche per fare facebook (infatti oggi ci lavorano persone ben pi? esperte), ha avuto fortuna ed un'idea.

Come quello che aveva fatto una pagina web bianca e vendeva i singoli pixel ad 1 dollaro... Tecnicamente una cazzata, praticamente ha avuto un eco mediatico enorme e nel giro di poco ha fatto un milione di dollari.
                  a 13 anni, forse, non mi ricordo.

million dollar page se non sbaglio

.....vogliamo parlare di chatroulette??

Comment

• Font Size
                    comunque, facendo un rapido rapporto impegno/guadagno, direi che una qualsiasi webstar tipo gemmadelsud è di gran lunga superiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      million dollar page se non sbaglio

.....vogliamo parlare di chatroulette??
                      Interessante ... non lo conoscevo questo

Hai messo nella black list anche questo nella rete che amministri ???

In caso affermativo sei un marrANO perch? le tue colleghe devono poter essere libere di esprimersi
                      Last edited by buzzy84; 23-09-10, 16:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Sar? anche sfigato ma io sarei volentieri sfigato il doppio per avere anche solo la met? del suo patrimonio

E' stato un genio ... ha avuto un intuizione geniale quanto banale: la gente ama farsi i cazzi degli altri ... questo ? FB
                        te sei sfigato di defolt

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Interessante ... non lo conoscevo questo

Hai messo nella black list anche questo nella rete che amministri ???

In caso affermativo sei un marrANO perché le tue colleghe devono poter essere libere di esprimersi
                          Non sono sicuro,ma probabilmente c'è *chat* come è giusto che sia

Comunque parlando di chatroulette la cosa esilerante è che c'è un pazzo su youtube che ci registra video dove fa improvvisazioni col piano alla gente che trova haaha
                          Last edited by Ste___86; 23-09-10, 16:58.

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]JTwJetox_tU[/YOUTUBE]

geniale

Comment

• Font Size
                              Questa ? la pagina dell'altro genio che ha venduto pixel ad un dollaro

The website of Alex Tew, a 21-year-old entrepreneur, who hopes to pay his way through university by selling 1 million pixels of internet ad space for $1 each.

Comunque anche l'inventore di myspace ci aveva visto giusto nel 2003 ... oppure anche il creatore di netlog in voga anch'esso non certamente come faceboock.

Comunque noi parliamo di facciadilibro ... ok ... ma vogliamo parlare dei veri geni ?
                              Del fondatore di eBay per esempio ... ? Oppure dei due fondatori di Google ...
                              Anche Stefano Lavori (aka Steve Jobs) ha costruito da 0 ci? che oggi ? un colosso ...

Comment

• Font Size
                                Io, giuro, penso che con le poche conoscenze che potrei fare qualcosa di simile, e penso a cosa spesso, ho due o tre idee ma non ancora applicabili, almeno in italia, e piu che altro non ho le capacità nè i soldi per farlo.....

Comment

X
                                Working...
                                X