Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    con l'acqua!!! e vanno gi? meglio che con il latte

    c'? chi ne prende 90 il giorno suddivise in 30gr mattina 30gr prima dell'allenamento,30gr subito dopo!!
    te le pigli???

    Se le pigli s? gi? a chi rompere le palle

    Comment


    • Font Size
      #17
      BO perch? MEGLIO se Whey?

      io invece ti consiglio un bel BLEND...le Dynamix sono le migliori e sono al 95%, altrimenti le JUST PROTEIN della Iron Mind.

      Dj Crush ha ragione (sebbene FORSE ,se BO chiedeva Whey magari cercava proteine RAPIDE, quelle del tonno non lo sono) MA c'? da considerare il fattore:
      ALITO
      GUSTO
      OLIO che ti unge le dita

      Bratz e tutti gli altri...prendere proteine in polvere ? come mangiare un pasto in pi?, fine del film...gi? parlare di INTEGRATORE ? improprio nel caso delle proteine.

      cmq per farla breve:

      il corpo umano non trattiene le proteine (quello del gorilla s?)...quindi vanno immesse col cibo.

      se ci? non accade, o ne vvengono immesse poche, il corpo ha un bilancio azotato negativo e SI CIBA delle proteine muscolari, fattore svantaggioso sia che si faccia danza classica sia che si faccia powerlifting.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gk#46 View Post
        te le pigli???

        Se le pigli s? gi? a chi rompere le palle

        si...o meglio per ora non ho riniziato palestra quindi mi diletto per ora all'allenamento del marines a casa con qualche peso!!!

        in rete ce ne sono 1000 di integratori...quasi tutti buoni...

        poi se vuoi ti lascio la dieta che mi aveva fatto il mio preparatore..cos? capisci cosa e quanto devi mangiare per farti venire un fisichino cos?

        Comment


        • Font Size
          #19
          gianni ..chiedi a gabel che ? un esperto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            si...o meglio per ora non ho riniziato palestra quindi mi diletto per ora all'allenamento del marines a casa con qualche peso!!!

            in rete ce ne sono 1000 di integratori...quasi tutti buoni...

            poi se vuoi ti lascio la dieta che mi aveva fatto il mio preparatore..cos? capisci cosa e quanto devi mangiare per farti venire un fisichino cos?

            Freccia hai un corpo splendido...
            Sarebbe fantastico incrociare le mazze in una furibonda gang bang interrazziale...ne sarei ANOrato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Freccia hai un corpo splendido...
              Sarebbe fantastico incrociare le mazze in una furibonda gang bang interrazziale...ne sarei ANOrato...
              gab quella ? una foto di 2 o 3 anni fa...anche se continuo a correre per tenermi in forma le masse le ho ridotte un po'

              anche perch? ora nella tuta 52 ci sto benissimo...se riprendo le forme mi tocca farmi fare la tuta su misura


              ANOrato di fare gang bang con lei dimmi quando dove e a che ora...basta che non siamo solo noi due

              Comment


              • Font Size
                #22
                Piemmizzato entrambi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Piemmizzato entrambi
                  risposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dj crush View Post
                    una bella scatoletta di tonno
                    costa meno
                    almeno magi
                    ? una cosa naturale

                    in polvere concentrati su altro!
                    Originally posted by bratz View Post
                    ma che ci fate?


                    o meglio che benefici vi da?
                    vi hanno gia' risposto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sul naturale del tonno ripieno di mercurio ci sarebbe da discutere tra l'altro...
                      meglio le proteine del latte ultrafiltrate e predigerite a 'sto punto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        BO perch? MEGLIO se Whey?

                        io invece ti consiglio un bel BLEND...le Dynamix sono le migliori e sono al 95%, altrimenti le JUST PROTEIN della Iron Mind.

                        Dj Crush ha ragione (sebbene FORSE ,se BO chiedeva Whey magari cercava proteine RAPIDE, quelle del tonno non lo sono) MA c'? da considerare il fattore:
                        ALITO
                        GUSTO
                        OLIO che ti unge le dita

                        Bratz e tutti gli altri...prendere proteine in polvere ? come mangiare un pasto in pi?, fine del film...gi? parlare di INTEGRATORE ? improprio nel caso delle proteine.

                        cmq per farla breve:

                        il corpo umano non trattiene le proteine (quello del gorilla s?)...quindi vanno immesse col cibo.

                        se ci? non accade, o ne vvengono immesse poche, il corpo ha un bilancio azotato negativo e SI CIBA delle proteine muscolari, fattore svantaggioso sia che si faccia danza classica sia che si faccia powerlifting.

                        scolta, io ora prendo un blend della PBR (o BPR non ricordo) 40 gr la mattina appena sveglio e 40 gr dopo allenamento.

                        in piu' prendo 4 BCAA mezzora prima dell' allenamento e 4 dopo

                        tu che ne dici a livello di quantita' e metodo di posologia? considera che sono circa 82 kg.

                        ho anche provato a prendere le proteine (non whey) 2 ore prima dell' allenamento... ma le sento un po' nello stomaco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by castio View Post
                          Io uso Muscletech Anator P70 post wo
                          ma per fare da gainer c'? il Masstech o il Gainer Hardcore
                          Sui 65 euro circa per 2Kg

                          Proteine solamente senza Bcaa e carbo ad alto indice glicemico
                          fanno poco da sole cmq..
                          Ma ho sentito parlare spesso di questo Anator P70..
                          E' tutta scena e pubblicit? oppure rispetto agli altri integratori da veramente qualcosa in pi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Gabel & Co., esperti di palestra ed alimentazione, ripartite dall'inizio?
                            Sono fermo a diversi anni fa, quando praticavo pesistica, assumevo circa 80 g al giorno di proteine (1gr per kg di peso corporeo).
                            Ma le BCAA che sono?
                            Che tipo di dieta ed allenamento fate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              dipende se le vuoi senza o con i carboidrati. le piu complete e migliori secondo me sono le Musclemilk,perfettamente bilanciate in tutto, altrimenti se vuoi solo proteine zero carboidrati zero grazzi, Isolize o Carnivor, imbattibili, le Carnivor sono proteine della carne come si evince dal nome, per me il top che c'è.

                              costano tutte sui 60/65euro,un kg circa, ma non c'è paragone con alcuna concorrenza
                              Last edited by marcus; 23-09-10, 16:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                io ho usato queste fino a luglio



                                prima , e ora ke ho ricominciato, queste



                                poi mi raccomando fai come me, dopo la palestra mangiati una salamella con tanta maionese e scolati 3 birre ahahah
                                per dovere di cronaca, il primo prodotto (il Syntha6, buonissimo tra l'altro )
                                ? un blend (in pratica contiene carbo, pro, fat e qualche minerale/vitamina....insomma un pasto)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X