Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Di Voi ? Pratico Di Mini Moto ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma perch? per stare comodi ci vogliono per forza 50 mq di macchina
    Io del 1098 per strada me ne faccio poco...ma la differenza tra un 1098 ed un 848 sta solo all'interno, fuori non occupo lo spazio di una griglia di partenza di una gara

    Comunque quando diventer? padrone del mondo bandir? ste bestie
    Mio padre si ? comprato un Pajero, lo prendo a brutte parole dal giorno che l'ha portato a casa e pensa te che va sempre in giro da solo su quel carrozzone da 7 posti.
    Che pena

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Loca.P View Post
      Mio padre si ? comprato un Pajero, lo prendo a brutte parole dal giorno che l'ha portato a casa e pensa te che va sempre in giro da solo su quel carrozzone da 7 posti.
      Che pena
      NON INQUINATE IL POST

      Comment


      • Font Size
        #18
        Avanti con i consigli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Avanti con i consigli
          premettendo che le D1 (repliche cinesi delle dm) sembrano identiche fino al 2006 sembra che le 2 dm postate siano versioni orginali.

          Quella arancione ha la carena 2007/2008 l'altra ? 2006, quella arancione ha anche freni idraulici e motore bzm (? il motore che va x la maggiore) quella blu monta il polini (che anche se le prestazioni si equivalgono al bzm "vale" meno).

          X la dm arancione il prezzo pu? scendere anche a 900?...

          Io cmq ero indeciso se vendere la mia 2008 factory full optionals 50cc...

          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao..sto vendendo la mia midimoto ITALIANISSIMA..marca Pasini modello Replica MV Agusta..
            La vendo con cassetta ricambi e un cavalletto eccezionale (per metterla sopra e lavorarci comodamente in pista) che diventa trasporto a terra con ruote..
            Avevo appena rifatto il motore in toto montando un cilindro 50cc BZM 6 travasi..IL TOP DI GAMMA!..i carter sono Polini..come l'albero e carburatore dellorto 19..marmitta artigianale con sile in carbonio..radiatore maggiorato BZM campana frizione alleggerita con 3 campane di scorata di diverso diametro..la mini va forte...ha quasi 14 cv a 15000 giri.
            La Svendo per inutilizzo dato che son caduto (in moto) quasi 2 anni fa e mi son rotto i legamenti del ginocchio dx..poi ho provato ad andarci ancora ma soffro troppo..cosi ho deciso di darla via...il valore della midi con ricambi supera i 2500 euro..a me bastano 1000 euro e ti do tutto..




            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by x-erre View Post
              premettendo che le D1 (repliche cinesi delle dm) sembrano identiche fino al 2006 sembra che le 2 dm postate siano versioni orginali.

              Quella arancione ha la carena 2007/2008 l'altra ? 2006, quella arancione ha anche freni idraulici e motore bzm (? il motore che va x la maggiore) quella blu monta il polini (che anche se le prestazioni si equivalgono al bzm "vale" meno).

              X la dm arancione il prezzo pu? scendere anche a 900?...

              Io cmq ero indeciso se vendere la mia 2008 factory full optionals 50cc...

              [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/img]
              Innanzi tutto grazie per i consigli e complimenti per la moto che ? stupenda ! Sicuramente, anche se decidessi di venderla, non potrei prenderla, ho da spendere poco perch? in cantiere c'? anche una 250 sp ed alcuni lavori di fino sulla mia.
              Tu dici che quella arancione potrebbe calare a 900 con i freni idraulici ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Ciao..sto vendendo la mia midimoto ITALIANISSIMA..marca Pasini modello Replica MV Agusta..
                La vendo con cassetta ricambi e un cavalletto eccezionale (per metterla sopra e lavorarci comodamente in pista) che diventa trasporto a terra con ruote..
                Avevo appena rifatto il motore in toto montando un cilindro 50cc BZM 6 travasi..IL TOP DI GAMMA!..i carter sono Polini..come l'albero e carburatore dellorto 19..marmitta artigianale con sile in carbonio..radiatore maggiorato BZM campana frizione alleggerita con 3 campane di scorata di diverso diametro..la mini va forte...ha quasi 14 cv a 15000 giri.
                La Svendo per inutilizzo dato che son caduto (in moto) quasi 2 anni fa e mi son rotto i legamenti del ginocchio dx..poi ho provato ad andarci ancora ma soffro troppo..cosi ho deciso di darla via...il valore della midi con ricambi supera i 2500 euro..a me bastano 1000 euro e ti do tutto..




                Molto bella anche la tua, l intenzione ? di prenderne una, se dal forum tanto meglio, l unica perplessit? la ho sulla marca che non credo vada per la maggiore, ci? non vuol dire che non sia buona. Di solito leggo di dm, zpf, statas, grc, pasini veramente poche

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si effetivamente si non si legge spesso di Minimoto Pasini..cmque il telaio e ottimo..non si nuove di 1 mm eppoi i componenti son DM..Polini e BZM..(in foto non si vede ma ho manche sostituito le forcelle con qielle della DM e sostiutito il disco ant con un maggiorato wave sempre BZM.
                  In pista poi te la guardano TUTTI x 200 volte..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Innanzi tutto grazie per i consigli e complimenti per la moto che ? stupenda ! Sicuramente, anche se decidessi di venderla, non potrei prenderla, ho da spendere poco perch? in cantiere c'? anche una 250 sp ed alcuni lavori di fino sulla mia.
                    Tu dici che quella arancione potrebbe calare a 900 con i freni idraulici ?
                    B? dipende da quanto vuoi spendere cmq si io x quella arancione non supererei assolutamente i 1000? perch? ? un 2006 e poi ha tutto standard.

                    Sulla mia c'? radiatore e pompa maggiorati, il forcellone ? 2009 i miei cerchi almeno sono orginali dm anodizzati oro, quelle 2 c'hanno i pmt (quando l'hanno presa nuova non glieli hanno dati i cerchi??), e poi c'hanno il 40... Tu calcola che della mia chiedo 1500 (con il reggisella factory che non si vede in foto) pensa un p? quelle 2006 quanto possono valere...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X