Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e per natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fondo pensione?Azz.. se mi chiedevi potevo consigliarti.. sono stato subagente delle Generali 2 anni...Consiglio?Accendi un mutuo e investi nel mattone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Evy
      ...x me una giacca di pelle nuova x l'inverno ...100 euro ehhhh nulla di supercostoso........... e solo xke ne avevo bisogno....
      ........altrimenti mini pensieri "simbolici" alle persone a cui voglio bene..
      i regali adoro farli agli altri ..ancor + che riceverli.....
      mi dan gioia........xke cerco di farli con il cuore.
      pur non avendo valore economico......
      ......cerco la cosa originale...non i soliti pensieri banali...............

ok... un regalo agli altri ? IMPORTANTE... ma un regalo x il mio futuro ? FONDAMENTALE

poi non ho mica detto che ho speso tutti i risparmi "natalizi"... i regali delle persone + care (famiglia) ci sono gi? mentre x gli amici mi st? muovendo e non poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Fondo pensione?Azz.. se mi chiedevi potevo consigliarti.. sono stato subagente delle Generali 2 anni...Consiglio?Accendi un mutuo e investi nel mattone...

davide... grazie 1000 del consiglio... ma con i pochi euro mensili che riesco a risparmiare ora non ci faccio un mutuo...

Comment

X
        Working...
        X